NUDI E FELICI/ Diretta streaming e trailer del film con Jennifer Aniston su Italia 1 (oggi, 5 luglio 2017)

- Cinzia Costa

Nudi e felici, il film in onda su Italia 1 oggi, mercoledì 5 luglio 2017. Nel cast: Paul Rudd, Jennifer Aniston e Justin Theroux, alla regia David Wain. La trama del film nel dettaglio.

nudi_e_felici
Nudi e felici

Su Italia 1 va in onda il film Nudi e felici del 2012 diretto da David Wain e dal titolo originale Wanderlust. I protagonisti di questa pellicola sono Jennifer Aniston e Paul Rudd che come si può vedere nel trailer, clicca qui per il video, sono veramente bravi e sempre al centro della scena. Tra i produttori della pellicola c’è il Re Mida della commedia americana del nuovo millennio e cioè Judd Apatow regista tra gli altri di ”Quarant’anni vergine” e ”Molto Incinta”. Sicuramente si tratta di una pellicola gradevole e da guardare in famiglia. Nudi e Felici va in onda dalle ore 21.15 su Italia 1 e lo potremo seguire in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

, è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, mercoledì 5 luglio 2017. Una pellicola di genere commedia che è stata affidata alla regia di David Wain che si è occupato anche del soggetto e della sceneggiatura in collaborazione con Ken Marino firmando anche la produzione con Judd Apatow e Paul Rudd. Le case di produzione che hanno fatto parte di questo progetto sono A Hot Dog, Apatow productions e Relativity Media mentre la distribuzione della pellicola in Italia è stata gestita dalla Universal Pictures. Il montaggio del film è stato realizzato da David Moritz e Robert Nassau con le musiche della colonna sonora che sono state composte da Craig Wedren mentre la scenografia è stata ideata da Richard A. Wright. La pellicola è stata prodotta in USA nel 2012 con la durata di 98 minuti circa. Il film, nonostante sia riuscito a ricevere numerose critiche positive non ha riscosso il successo sperato al botteghino. A fronte di un budget di 35 milioni di dollari ne ha incassati solo 21.

, il film in onda su Italia 1 oggi, mercoledì 5 luglio 2017 alle ore 21.15. Una pellicola comica del 2012 diretta da David Wain ed interpretata da Paul Rudd, Jennifer Aniston, Justin Theroux, Malin Åkerman, Lauren Ambrose, Joe Lo Truglio, Alan Alda, Kathryn Hahn, Ken Marino, Jordan Peele, Kerri Kenney-Silver, Michaela Watkins, Ray Liotta. I protagonisti della storia sono George e Linda, (interpretati da Paul Rudd e Jennifer Aniston) una coppia molto felice che vive con spensieratezza la propria storia d’amore. Ma scopriamo nel dettaglio la trama del film.

Un giorno, per coronare il loro sogno d’amore, George e Linda, decidono di acquistare un loft a New York, ma una serie di eventi imprevisti renderanno tale decisione davvero disastrosa. George viene licenziato, perdendo il lavoro improvvisamente, mentre Linda tarda nel vendere il proprio documentario dedicato ai pinguini. Sono dunque costretti a cambiare radicalmente i loro piani e ripiegano su Atlanta, città in cui vive il fratello di George. Durante il viaggio pernottano in un bed & breakfast molto particolare perché gestito da una comunità di vegani dediti al nudismo. Arrivati ad Atlanta i due comprendono che convivere con il fratello di George non è una possibilità praticabile.

Decidono così di tornare presso la comunità vegano nudista e di rimanerci per almeno due settimane. Linda si affeziona sempre più a quel nuovo stile di vita mentre per George ambientarsi è tutt’altro che semplice. La comunità viene improvvisamente scossa quando una grande multinazionale decide di espropriare il bed & breakfast per costruirci un grande casinò.

I membri della folta comunità iniziano quindi a protestare e durante un corteo Linda si toglie la maglietta e finisce in tv, creando molto scalpore a riuscendo a spostare l’inizio dei lavori. Terminate le due settimane Linda decide di rimanere nella comunità mentre George va via. Nel frattempo Cop, il fondatore, non trova l’atto di proprietà della struttura, che invece è stato distrutto da Seth, il guru di Eysium in combutta con il costruttore. Nel finale il piano opportunistico di Seth viene scoperto, mentre George e Linda tornano assieme. La comunità torna alla sua vita spensierata e Geroge e Linda ritornano a New York dove aprono una loro casa editrice.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori