Oroscopo Paolo Fox e Branko di oggi 8 Luglio 2017: i segni di aria

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox e Branko torna con l’oroscopo del giorno: previsioni 8 luglio 2017 per Capricorno, Pesci, Leone, Toro, Vergine, corpione, Bilancia e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO DI OGGI 8 LUGLIO 2017

L’oroscopo di Branko ha in serbo per quanti sono nati sotto il segno del Cancro una giornata alquanto interlocutoria per via dell’opposizione tra Luna e Marte. Da qui il consiglio di evitare attività fisica e situazioni pericolose per la natura. Tuttavia ci saranno splendide sorprese per quanti si trovano in villeggiatura al mare. Per i nati sotto il segno dello Scorpione ci sarà la possibilità quest’oggi di realizzare qualcosa di importante in ambito professionale con il consiglio di accontentarsi della semplice gratificazione morale. Per gli amici dei Pesci è un sabato radioso giacché sia il Sole che la Luna transitano in postazioni fortunate. Ci saranno quindi notizie positive per quanto concerne gli affari mentre in campo amoroso va ricordato come si debba sfruttare il transito della Luna piena, il che è decisamente positivo.

Tante buone notizie per i nati sotto il segno del Toro per i quali è attesa una giornata fortunata. All’orizzonte un guadagno immediato anche se il consiglio è quello di guardare maggiormente in chiave futura mentre se ci sarà una perdita del proprio autocontrollo allora è segnale inequivocabile di amore. Per i nati sotto il segno della Virginia notizie decisamente positivi in campo affettivo con l’invito da parte di Branko di vivere l’amore senza pensare al passato oppure al futuro. A dare man forte alla Vergine c’è una meravigliosa Luna Piena tant’è che si prospettano viaggi felici con l’auspicio di riuscire a pensare maggiormente ai propri di interessi dopo aver trascorso i primi sei mesi dell’anno a supporto degli altri. Anche per i nati sotto il segno del Capricorno ci sono buone nuove in campo amorose che peraltro sono quanto mai attese dopo aver sofferto una certa mancanza per diverso tempo sotto questo punto di vista. Infine, la Luna annuncia l’arrivo di importanti occasioni di affari da cogliere al volo.

Per i nati sotto il segno dell’Ariete c’è la fine di una settimana che non è stata delle più brillanti dell’anno con una diffusa sensazione di disordine dovuta alla presenza dell’attuale Marte. Anche in campo affettivo le cose non vanno benissimo soprattutto per i maschi. Per gli amici del Sagittario questo sabato sarà caratterizzato dall’essere circondato da persone non in sintonia con quello che è il vostro pensiero. Uno status che avrà riflessi negativi in amore, mentre nel campo degli affari ci sono situazioni abbastanza interessanti che porteranno benessere. Per i nati sotto il segno del Leone c’è il consiglio di mostrare prudenza per via della nascita della Luna piena soprattutto per quanto concerne la salute. Buono è invece l’influsso per quanto concerne l’attività lavorativa e più in generale per gli affari mentre nel campo dell’amore sembra ci possa essere motivo per esultare.

L’oroscopo di Branko per questa giornata di sabato 8 luglio per gli amici dei Gemelli ha in riservo un aumento degli influssi passionali e tra l’altro la presenza della Luna piena è uno status in grado di propiziare nuovi incontri. Il rapporto per i nuovi sposi si presenta piuttosto intenso e ricco di sorprese positive. Per i nati sotto il segno della Bilancia la salute non è ancora al top ma lo sarà con l’arrivo dei prossimi giorni del Sole. Branko parla di un biglietto che potrebbe essere un invito ad un evento oppure un viaggio assolutamente da accogliere con un entusiasmo. Il consiglio per combattere lo stress comportato dalla luna piena è quello di regalarsi un relax totale. Infine, per quanti sono nati sotto il segno dell’Acquario c’è un ‘cielo positivo’ che faciliterà l’arrivo di proposte e di offerte anche se c’è il consiglio di essere previdenti. Buone notizie anche per le idee in campo professionale e per l’amore.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 8 LUGLIO 2017 A LATTEMIELE

Diversi segni vivranno una giornata d’attesa, andiamo a vedere cosa ha detto Paolo Fox a LatteMiele. Lo Scorpione deve aspettare ancora un po’ di tempo per ricevere una proposta importante perché ultimamente un po’ troppo spesso si è dovuto accontentare. E’ arrivato invece ora il momento di essere più morigerati e si deve aspettare per evitare di sbagliare. Le situazioni saranno molto importanti e propositive per il Leone nei prossimi mesi, al momento non si devono fare scelte affrettate, ma già verso la fine dell’estate qualcuno potrebbe prendere una decisione importante come quella di avere un figlio. Anche la Vergine dopo un po’ di titubanza troverà le giuste coordinate, ma per il momento bisogna solo portare pazienza ed evitare scontri. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ora è il momento invece di passare al campo del lavoro sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Le vicende professionali dei Gemelli hanno costretto i nati sotto questo segno a rivedere alcune posizioni e a dover fare qualche conto di troppo e magari anche qualche rinuncia. I Pesci vivono un periodo d’ansia e non sempre riescono a concretizzare le situazioni giuste che si possono cogliere anche dal punto di vista professionale. La Vergine ha coraggio e spesso corre in soccorso di chi sul lavoro non riesce a prendere una decisione. La Bilancia vive un periodo di protezione transitoria di Giove. Bisogna però essere rapidi e intelligenti per riuscire a trovare una soluzione in vista della fine di un periodo piuttosto complicato. (agg. di Matteo Fantozzi)

Spostiamoci sul campo dell’amore nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I Gemelli vedono i loro incontri dei prossimi giorni favoriti con una persona Ariete o Leone. Il Leone può vivere un momento di stallo di coppia, ma sicuramente è un momento in cui l’amore è in forte recupero. La Vergine ha vissuto una brutta interruzione dal punto di vista dei sentimenti, è importante però mantenere il sangue freddo ed evitare di fare degli errori. Lo Scorpione invece ha una grandissima voglia di amare e vuole ritrovare una persona giusta che possa vivere al suo fianco. L’amore potrebbe tornare ad essere un punto di riferimento importante alla fine di questo mese. Staremo a vedere se ci sarà la possibilità di rimanere tranquilli oppure se ci si dovrà preoccupare. (agg. di Matteo Fantozzi)

Focus sulla salute per quanto riguarda l’oroscopo fatto da Paolo Fox a LatteMiele. Non sarà una giornata facile per l’Ariete che deve evitare di compiere ulteriori sforzi fisici e mentali. Si vivranno alcuni disagi da non sottovalutare, forse c’è solo bisogno di riposare. Il Toro sta bene, è in una fase molto energetica e reattiva che potrebbe regalare sicuramente momenti di grande serenità. Di recente qualcuno ha avuto dei problemi fisici, ma ora è il momento di ritrovare tutte le forze. E’ un momento di nervosismo per il Cancro che deve evitare i conflitti. Si può ritrovare sulle spalle qualche complicazione dal punto di vista della salute, naturale retaggio di questa situazione. Staremo a vedere se arriverà un recupero nei prossimi giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

Alcuni segni zodiacali nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele si sentono né carne né pesce. Questo sabato riporta alla mente dei Gemelli che è importante risparmiare. Le recenti vicende di lavoro hanno costretto a rivedere alcune situazioni. Pur non avendo alcun tipo di colpa, è oggetto di alcune critiche. Spesso i Gemelli sono vittima dei pensieri degli altri. Sono favoriti i rapporti con i segni dell’Ariete e del Leone. Tutti quelli che hanno un grande problema sentimentale tra i Pesci non devono affidarsi al primo arrivato. Ci sono grandi impegni e sarà probabile innervosirsi. Il Sagittario è attratto dalle situazioni che non conosce e che vuole esplorare. Per le situazioni d’amore, all’inizio sente una grande passione ma poi un po’ ci ripensa e perde l’interesse. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. La Bilancia deve sfruttare al massimo il transito di Giove che protegge fino ad ottobre. Quindi se qualche lavoro finisce bisogna muoversi entro quel periodo. Da qualche tempo si cerca di ritrovare un certo equilibrio interiore. In questa estate ci sarà più capacità di azione per chi sta pensando ad un progetto importante. Lo Scorpione ha una grande voglia di amare e soprattutto di tornare ad essere equilibrato e positivo. Entro il mese di agosto l’amore può tornare ad essere un punto di riferimento. Entro l’estate chi ha già ottenuto dei riconoscimenti potrebbe ricevere anche una proposta speciale. Sarà meglio stare attenti al danaro perché entro l’autunno ci sarà una prova importante per il Capricorno. Luglio è un mese tranquillo che non porta novità ma che mette in discussione solo i legami che hanno avuto problemi negli ultimi mesi. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ecco i segni top per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. In questo week end il Toro è più reattivo, energico, generoso e volenteroso e poi deve dimenticare tutto quello che è legato al passato. Dal punto di vista fisico di recente ha avuto qualche problema ed è normale adesso recuperare energia. Nelle prossime settimane deve continuare a stare attento al danaro, soprattutto le spese esagerate e non calcolate. In questi giorni deve fare dei conti. Il week end porta consiglio per l’Acquario e proprio per questo ci sono sicuramente dei motivi per essere positivi e iscriversi ai top. Le coppie sane e forti del Leone possono superare il lieve momento si stallo. Entro l’estate qualcuno potrebbe anche decidere di cambiare casa oppure fare un figlio. Entro l’autunno c’è la possibilità di gestire in proprio una situazione. Le idee saranno ancora più vantaggiose nei prossimi mesi, però gli impegni da assolvere saranno molti. Amore in recupero.

Si parte dai segni flop per quanto riguarda l’oroscopo di oggi di Paolo Fox a LatteMiele. Questo è un sabato per l’Ariete è un po’ pesante per cui bisogna fare attenzione alle polemiche che possono nascere. C’è un’innovazione in corso così profonda da creare qualche disagio anche dentro la propria persona. Le sfide sono belle ma ogni tanto si avverte il bisogno di riposare. Il Cancro è un po’ pensieroso e nervoso quindi è consigliato evitare ogni tipo di conflitto, anche e soprattutto con se stessi. Sono rimessi in discussione i rapporti con ariete, bilancia e capricorno. Chi si trova ad essere un cuore solitario non deve sottovalutare i mesi di luglio e agosto. Questo sabato è ricco di vitalità, sono favoriti anche i viaggi per tutti i nati Vergine. Spesso corre in soccorso di chi ha bisogno soprattutto le decisioni da prendere sul lavoro. Luglio è un mese che chiede un po’ di pazienza, soprattutto se c’è stata un’interruzione sia in amore che sul lavoro. Non bisogna preoccuparsi però perché ad agosto si recupera. Qualcuno potrebbe dare un’occasione in più dopo aver visto il suo valore.

Come di consueto torna anche per oggi l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele con la rubrica Latte e Stelle. Sarà un sabato complicato per l’Ariete che si ritroverà al centro di tantissime polemiche, dopo diverse situazioni che non hanno fatto piacere. E’ reattivo il Toro pronto a tirare fuori la sua energia e la voglia di lasciarsi dietro un passato da dimenticare. Il Cancro è nervoso, senza pazienza per aspettare di trovare la giusta occasione per colpire. Il Leone vive un momento di stallo in amore, bisogna trovare la forza per reagire. I Gemelli si riscoprono risparmiatori e con la voglia sempre e comunque di evitare di fare polemiche di fronte alle persona a cui si sentono più legati. Il Capricorno invece deve fare attenzione a situazioni particolari dal punto di vista economico e a spese impreviste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori