UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Anna Tedesco dice addio alla trasmissione? (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani torna alla corte della Queen ma cambia ruolo? Potrebbe essere la nuova opinionista accanto a Tina e Gianni.

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

? – Anna Tedesco continua ad essere una delle dame più belle e più seguite della storia del trono over di Uomini e Donne. Finora, l’avventura di Anna nel programma di Maria De Filippi non è stata molto fortunata. La dama, infatti, non ha ancora trovato un compagno ed è ufficialmente single. Su Facebook, però, la dama ha pubblicato una frase che accompagna una foto tratta da una puntata del trono over e che potrebbe essere interpretata come una frecciatina ai suoi ex. “Le ferite più grandi non me le sono fatte cadendo, ma abbracciando le persone che ho amato di più”, si legge sui social. Anna, dunque, non ha più alcuna intenzione di farsi ferire. Pur essendo innamorata dell’amore e volendo un uomo al suo fianco non ha alcuna intenzione di tuffarsi nella prima storia che le capita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

In attesa di scoprire se farà ancora parte del parterre del trono over di Uomini e Donne le cui registrazioni potrebbero cominciare il prossimo 28 agosto, Sossio Aruta si gode l’estate. Il cavaliere, amante del mare e del sole, in questa torrida estate 2017 si sta rilassando cercando di trovare la strada giusta per dimenticare un anno abbastanza difficile. Sereno e rilassato, il Re Leone condivide sui social alcuni momenti delle sue vacanze. Nelle foto, però, è sempre solo mentre i fans vorrebbero vederlo presto in dolce compagnia. Nonostante partecipi da diverso tempo alla trasmissione di Maria De Filippi, Sossio non è ancora riuscito a trovare l’amore. Prima di tuffarsi in una nuova relazione, infatti, il cavaliere sta cercando di rinascere per poi potersi dedicare totalmente all’altra persona. Sossio, dunque, trascorrerà l’intera estate solo in compagnia degli amici? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uno dei programmi super confermati del palinsesto Mediaset è senza dubbio Uomini e donne. Maria De Filippi ha promesso un’altra edizione completa del trono gay ma, sicuramente, ci saranno anche gli over a cominciare da Gemma Galgani e finire a Giorgio Manetti. Da metà settembre il programma tornerà in onda tutti i giorni su Canale 5 ma, sicuramente, le riprese inizieranno già a fine agosto e, in particolare, a cominciare dal 28 agosto quando finalmente arriveremo ad un passo della nuova stagione e le registrazioni prenderanno il via per arrivare a metà settembre già pronti con le prime maxi puntate da mandare in onda. Manca ancora più di un mese e mezzo al ritorno nello studio di vecchi e nuovi protagonisti selezionati proprio in questi giorni, ma chi saranno i grandi assenti della prossima edizione? Gemma Galgani continua a dirsi innamorata di Marco Firpo, questo li esclude dalla lista dei partecipanti? (Scalise Piera)

Gemma Galgani continuerà ad essere presente nel parterre del trono over di Uomini e Donne? Dopo otto anni, stavolta la presenza della dama in trasmissione è a rischio. Gemma, infatti, sta vivendo la sua storia d’amore con Marco Firpo e, se le cose dovessero continuare ad andare avanti, potrebbe dire addio alla trasmissione che le ha regalato la popolarità e fatto conoscere Marco. Nonostante ci sia la possibilità di un addio, però, Gemma promette alle sue fans di esserci sempre. Su Facebook, infatti, l’ultimo messaggio rappresenta una sorta di promessa che la dama ha voluto fare a chi la segue da anni. “Eccomi… io arrivo sempre eh… chi mi sa aspettare sa che non mancherò!!!! E infatti eccomi qua, anche se tardi la mia immancabile buonanotte è arrivata. Molti di voi staranno già dormendo e spero che il mio pensiero raggiunga i vostri sogni per aiutarvi in un dolce sonno…”, ha scritto Gemma che, anche in questo periodo, non fa mai mancare la sua presenza sui social (aggiornamento di stella Dibenedetto).

I fan del trono over di Uomini e Donne non vedono l’ora di scoprire quale sarà il destino amoroso di Gemma Galgani, la dama più amata del programma che sta vivendo una storia d’amore con Marco Firpo, cavaliere genovese che le ha rubato il cuore durante le battute finali del programma. Calato il sipario sulla trasmissione della Queen, Gemma continua ad aggiornare i fan tramite Facebook ed anche Instagram e, spesso e volentieri, posta anche qualche scatto sul famoso social network fotografico. In molti però, pensano anche che la storia tra Gemma e Marco sia “studiata a tavolino” e, le fotografie “private” che li ritraggono insieme scarseggiano notevolmente. Gemma però, ha sempre voluto tenere lontana la sua vita privata da quella pubblica e così, forse preferisce postare fotografie con personaggi famosi piuttosto che con il fidanzato. Ultimamente poi, ha festeggiato il traguardo dei 150mila follower su Instagram dove, da questa estate è molto attiva. In tanti, anche attraverso i commenti, chiedono alla dama di condividere un nuovo scatto insieme a Marco e, in attesa di poterli vedere insieme, vediamo cosa è successo negli ultimi tempi. Tra le ultime indiscrezioni, si parla anche di un possibile cambio di ruolo. Se Gemma dovesse decidere di abbandonare il programma con Marco, per lei non sarebbe un addio in quanto, la sua presenza garantisce sempre ascolti record.

A questo punto, si pensa che la Galgani potrebbe rimanere in trasmissione ma con un cambio di ruolo: da dama in cerca di amore a opinionista innamorata. A questo punto però, rimane un solo problema: come faranno Gemma e Tina a ricoprire lo stesso ruolo in serenità? I siparietti trash che ci propongono, rendono la parentesi over così “speciale” e quindi, con molta probabilità continueranno anche peggio di prima. Nel frattempo, pare che Giorgio Manetti voglia tornare nuovamente all’attacco e corteggiare ancora Gemma e, c’è chi dice che la storia con Marco potrebbe proprio terminare da settembre e, per l’occasione, a tenere banco potrebbe proprio essere il Manetti alle prese con il corteggiamento della dama: voi che ne pensate? Preferite la Gemma opinionista innamorata oppure la Gemma nuovamente alle prese con Giorgio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori