CRIMINAL MINDS: BEYOND BORDERS / Streaming e anticipazioni puntate 9 luglio: episodi 3 e 4, cosa succederà?

- Fabiola Iuliano

Criminal Minds: Beyond Borders anticipazioni puntata 9 luglio. Su Rai Due la squadra internazionale dell’FBI di nuovo protagonista con due casi da non perdere. Ecco le trame.

logo_rai_2_2017
il film commedia in prima serata su Rai 2

CRIMINAL MINDS: BEYOND BORDERS, DOVE VEDERLO IN STREAMING

Torna su Rai Due l’appuntamento con le grandi serie investigative, stasera è il turno della seconda stagione di Criminal Minds: Beyond Borders. Vanno in onda gli episodi 3 e 4 dal titolo Il respiro del diavolo (The Devil’s Breath) e La donna perfetta (Pretty Like Me). I due episodi della serie sono stati trasmessi per la prima volta il 22 e il 29 marzo negli Stati Uniti d’America sulla CBS ed arrivano oggi in prima tv in Italia sulla televisione in chiaro. La serie è uno spin off di Criminal Minds. Criminal Minds: Beyond Borders va in onda su Rai Due e potremo seguirlo anche in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi) 

CRIMINAL MINDS: BEYOND BORDERS, ANTICIPAZIONI PUNTATE 9 LUGLIO

Jack Garrett, Clara Seger e tutti i protagonisti di Criminal Minds – Beyond Borders 2 torneranno questa sera su Rai due con due nuovi imperdibili episodi. Al centro delle indagini del team, in particolare, ci sarà il caso di un uomo, apparentemente morto suicida, che prima di togliersi la vita ha compiuto delle azioni assai insolite. A catturare l’attenzione della squadra, infatti, sarà il conto corrente della vittima che, in maniera del tutto inspiegabile, è stato completamente svuotato poco prima che l’uomo mettesse in atto l’insano gesto. Cosa si nasconde dietro questo caso apparentemente così banale? L’appuntamento con i due nuovi episodi con la squadra profiler dell’FBI è a questa sera, a partire dalle 21.05 su Rai Due, ma se vi siete persi gli episodi della stagione uno, non potete lasciarvi sfuggire la terza puntata della serata, “Cuore solitario”, che a partire dalle 22:35 ripercorrerà le vicende della prima stagione della serie. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

La squadra investigativa torna stasera su Rai2 nel prime time di oggi, domenica 9 luglio 2017. Due saranno gli episodi che saranno trasmessi e, lo spin-off di Criminal Minds si sta presentando più avvincente del previsto. Dopo avervi dato tutte le informazioni sulla trama e le anticipazioni attraverso il precedente focus, scopriamo come fare per seguire il nuovo appuntamento con Criminal Minds – Beyond Borders 2 in streaming. Essenzialmente non vi è nulla di più semplice in quanto, collegandovi sul portare ufficiale di RaiPlay, vi basterà cliccare su “Diretta” e collegarvi sulla seconda rete di Casa Rai per vedere la serie TV comodamente sul divano di casa, sdraiati sul letto oppure in qualsiasi altra zona della vostra abitazione in attesa di un poco di refrigerio. Inoltre, i due nuovi episodi di  Criminal Minds – Beyond Borders 2, potranno essere seguiti anche in mobilità scaricando l’applicazione ufficiale di RaiPlay disponibile su Store Android, iOS e Windows Phone. Così facendo, vi basterà semplicemente possedere una buona connessione dati per vedere la serie ovunque voi siate. In ultimo, potrete rivedere nello stesso modo, anche la replica in streaming alcune ore dopo dalla messa in onda. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La squadra più famosa della tv questa sera tornerà sul piccolo schermo con due nuovi episodi di Criminal Minds – Beyond Borders 2, il fortunato spin-of di Criminal Minds che ripercorre le vicende del team di profiler dell’FBI che si occupa prevalentemente di crimini internazionali ai danni di cittadini americani. Questa sera, domenica 9 luglio, a partire dalle 21.05 andranno in onda due nuovi episodi in prima tv che porteranno la squadra a indagare su due vicende molto cruente ma, allo stesso tempo, particolarmente misteriose. Nel primo, dal titolo il respiro del diavolo (titolo originale The Devil’s Breath) il team internazionale dovrà indagare sul suicidio di un cittadino americano in Colombia, una vicenda che apparirà sin da subito poco chiara a causa di alcun indizi che cattureranno l’attenzione dell’FBI.

Nel secondo episodio della serata, dal titolo “La donna perfetta “(il quarto della seconda stagione, il cui titolo originale è Pretty Like Me), l’attenzione della squadra dell’FBI si sposterà su un caso avvenuto nella Corea del Sud, dove uno studente universitario americano viene ritrovato completamente sfigurato. Chi è il responsabile di tale crimine? Contemporaneamente, Simmons dovrà a prendere una decisione molto importante e dolorosa, che coinvolgerà in qualche modo anche sua madre. Riuscirà il protagonista a fare la scelta giusta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori