Uomini e Donne / Anticipazioni: tanti auguri per Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo! (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Soleil ha risposto alle critiche ricevute d Roberta Mercurio con un video molto simpatico in cui spiega… (Trono classico)

Soleil_sorge_ued
Soleil Sorgè

Rullo di tamburi signori e signore perché è il momento di festeggiare una delle coppie più amate di Uomini e donne e del trono classico, ovvero quella formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. E’ ormai passato molto tempo dal loro arrivo nel programma e dal loro sì e da allora i fan non hanno mai smesso di seguirli ecco perché in rete sono arrivati centinaia di messaggi di auguri dedicati al bel tronista. Eugenio Colombo ha compiuto gli anni e Francesca gli ha subito preparato una festa a sorpresa o, meglio, un viaggio a sorpresa che li ha portati fuori dai confini nazionali dove si sono rilassati tra cene romantiche e notti da soli. Naturalmente non è mancato il messaggio social da parte di entrambi e, in particolare, dell’ex corteggiatrice toscana che ha scritto: “Festeggiare gli anni che passano è importante, perché significa ricordare insieme il tempo trascorso. Ancora un nuovo anno per te, che diventi sempre più straordinariamente bello! Ti amo ogni giorno di più ! Ancora tanti auguri amore mio !!”. Clicca qui per guardare la foto (Scalise Piera)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI

CLAUDIO D’ANGELO ZIO, FOTO

Claudio D’Angelo è pronto ad accogliere un nuovo membro della famiglia, un piccolo pargoletto che allieterà la vita dell’ex tronista di Uomini e donne e del trono classico. Mentre la nuova edizione sta ormai prendendo forma, ecco che sui social si parla ancora degli ex protagonisti del programma. Tra questi c’è il discusso Claudio D’Angelo che, nonostante le mille polemiche al momento della scelta, è ancora felice e contento insieme alla sua ex corteggitrice. Qualche ora fa, però, ha usato Instagram per pubblicare una dolce foto in cui mostra il pancino della sorella felice e contento (clicca qui per vedere lo scatto) scrivendo: “Ragazzi voglio condividere con voi questa gioia immensa!! In questo pancino in crescita c’è il prossimo maschietto della famiglia D’Angelo, auguri sorellina”. I fan non possono far altro che unirsi alla sua felicità in questo momento, quando sarà il suo turno?

LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGÈ DANNO SCANDALO?

“Non perdo mai: o vinco o imparo”. È questo il messaggio condiviso poche ore fa da Soleil Sorge, che ha scelto di replicare alle parole avvelenate che Roberta Mercurio, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, le ha riservato nel corso di un’intervista. La fidanzata di Flavio Zerella, infatti, ha dichiarato di aver seguito il percorso di Luca Onestini a Uomini e Donne, ma di aver preferito fra le sue corteggiatrici Giulia Latini: “la vedevo molto più presa, molto più spontanea e sincera rispetto a Soleil. Lui è un bravo ragazzo, per carità, ma su alcune cose è superficiale. Purtroppo gli uomini ragionano con un’altra testa e lui e Soleil sono simili”. A queste parole, Soleil Sorgè ha replicato con un breve video pubblicato sulle Instagram Stories: “Belli del mio cuore, consiglio giustissimo – dice l’ex corteggiatrice mentre si reca in bagno per tirare lo sciacquone – e allora ne approfitto per girarlo a tutti quei poverini che con le proprie frustrazioni dovrebbero fare lo stesso esercizio e ripeterlo tre volte al giorno”.

SONIA LORENZINI IN PARTENZA, FINE DELLE POLEMICHE?

Dopo aver scatenato un vero e proprio putiferio scagliandosi contro tutto e tutti, Sonia Lorenzini sembra aver messo finalmente fine a tutte le polemiche concentrandosi sulla lunga estate che l’attende in compagnia del suo fidanzato Emanuele Mauti. I due ex protagonisti del trono classico, ormai inseparabili, negli ultimi giorni hanno fatto visita alla famiglia di lei, dove entrambi hanno potuto passare qualche ora di relax in buona compagnia. Nelle ultime ore, però, L’ex tronsita di uomini e donne ha annunciato di essere in partenza per un nuovo viaggio e, condividendo uno scatto sui social, ha rivelato ai suoi fan che  la sua prossima meta è Gallipoli. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono quindi pronti a lasciarsi alle spalle tutte le polemiche dei giorni scorsi per dare il via alle meritate vacanze estive? Per visualizzare lo scatto condiviso su Instagram nelle ultime ore di ieri da Sonia Lorenzini, potete cliccare qui. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori