GRANDE FRATELLO VIP/ Anticipazioni e concorrenti: Sergio Muniz nella casa?

- Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, anticipazioni e concorrenti: a quasi un mese di distanza dal debutto, Ivan Cattaneo confessa di aver detto di “no” al reality show di Casa Endemol, ecco i motivi.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Oltre ai nomi già annunciati, il cast del Grande Fratello Vip deve essere ancora completato. I nomi che sono stati svelati stanno dividendo i fans che si aspettano di vedere nella casa più famosa di Cinecittà il nome a sorpresa. Nelle ultime ore, oltre al nome di Rossano Rubicondi, è così spuntato anche quello di Sergio Muniz, attore spagnolo diventato noto in Italia partecipando e vincendo all’Isola dei Famosi quando era ancora un modello. Bellissimo e con un carattere che gli permettere di vivere anche da solo come ha dimostrato durante l’Isola, Sergio Muniz è un nome che piace davvero tanto al pubblico. Tornato da poco single, farebbe sicuramente girare la testa alle altre concorrenti ma, al momento, il suo nome è stato solo accostato al reality. Non ci sono, infatti, conferme sulla sua presenza nella casa. Muniz, dunque, resterà solo un sogno per i fans? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE FRATELLO VIP, ANTICIPAZIONI E CONCORRENTI

CARMEN DI PIETRO CONQUISTA I FANS

Carmen Di Pietro sarà una delle grandi protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. A distanza di anni dalla sua avventura sull’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro è pronta ad animare la casa più famosa d’Italia con la sua simpatia. In attesa di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, Carmen si sta godendo l’estate con i figli. Sui social, sta così regalando ai fans le foto in cui sfoggia il suo fisico perfetto. Nonostante non abbia più vent’anni e abbia avuto due figli, Carmen Di Pietro ha un fisico tonico e in perfetta forma. Seguita da più di 62mila followers, Carmen è pronta a sfoggiare la sua bellezza per conquistare il pubblico e togliere a Cristiano Malgioglio il titolo di regina della casa che il cantautore vuole avere a tutti i costi. Cliccate qui per vedere tutte le foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ILARY BLASI, INCIDENTE HOT SUL SET

Incidente hot per Ilary Blasi sul set del Grande Fratello Vip? In attesa che la casa più spiata d’Italia riapra i battenti, la bionda conduttrice, in queste ore, è impegnata in quel di Sabaudia sul set dei nuovi spot. La produzione sta bombardando la moglie di Francesco Totti, sempre bellissima e in splendida forma, con tantissimi gavettoni e tra un secchio d’acqua e l’altro, la bella Ilary ha rischiato di andare fuori di seno. Di fronte alla potenza dell’acqua, il reggiseno del bikini ha rischiato di correre via. Tuttavia, la Blasi è riuscita ad evitare il piccolo incidente. Sempre più bella, dunque, Ilary Blasi è pronta per condurre, per il secondo anno consecutivo il Grande Fratello Vip confermandosi il nuovo volto del prime time di canale 5 sul quale i vertici Mediaset contano molto. Dopo la promozione dello scorso anno, la signora Totti saprà ripetersi? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALBERICO LEMME NEL CAST?

Ci sarà anche Alberico Lemme nella casa del Grande Fratello Vip? Ad annunciarlo è Lapresse che considera sicura la partecipazione del dietologo dei vip alla nuova edizione del reality di canale 5. Dopo aver conquistato la popolarità con la famosa dieta Lemme che lo ha portato ad essere un protagonista delle trasmissioni di Barbara D’Urso nella scorsa stagione televisiva, Aberico Lemme sarebbe pronto a varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. La sua probabile presenza non sarà facile da gestire soprattutto perché sarà circondato da personalità forti come quella di Cristiano Malgioglio, Simona Izzo o Serena Grandi che, con la sua dieta, è riuscita a rimettersi in forma. Per il momento, tuttavia, il nome di Lemme non è ancora ufficiale. La produzione del reality avrà davvero deciso di puntare su di lui? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL RIFIUTO DI MARCO CARTASEGNA

Il cast del Grande Fratello Vip è in fase di “work in progress”. Dalla corte giovane di Uomini e Donne, entrerà ufficialmente (l’ha dichiarato Blogo) Luca Onestini, mentre tanti altri nomi girano da mesi. Tra questi anche quelli di Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e Marco Cartasegna. Nonostante le innumerevoli domande da parte dei fan, l’ex tronista del trono classico non ha mai risposto… almeno fino a ieri sera. Sollecitato da una nuova richiesta, il giovane ha risposto su Instagram: “Forse mi rivedrete presto, ma non per quello di cui si è parlato. A quello ho preferito dire di no”, ha confessato l’ex modello. A quanto pare quindi, le voci che lo volevano all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, non erano poi così infondate. Il VicoloDelleNews, avanza però anche un curioso (quanto lecito) dubbio: Luca Onestini è stato quindi la “ruota di scorta” dopo il “no” di Marco? Staremo a vedere se in futuro emergeranno altre indiscrezioni sotto questo punto di vista. Intanto, parlando proprio di Onestini, il ragazzo potrà godere della costante presenza in studio di Soleil Sorge, sua fidanzata con una parlantina niente male! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CARMEN DI PIETRO NEL CAST, E’ UFFICIALE

In attesa del prossimo 11 settembre, emergono in rete le prime anticipazioni sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tanti i nomi emersi in rete così come le prime smentite e le prime timide prese di posizione. Questa volta è Blogo a regalarci la nuova indiscrezione sul cast ed i concorrenti: Carmen Di Pietro entrerà nella Casa più spiata d’Italia. Proprio alcuni giorni fa, sempre il portale aveva ufficializzato i primi tre nomi: Simona Izzo, Serena Grandi e Luca Onestini. Il cast quindi, prende lentamente forma con quattro concorrenti ufficiali che presto verranno spiati 24 ore su 24. Blogo però, ha anche lanciato altri nomi non confermandoli in maniera definitiva. Stiamo parlando della bella pallavolista Veronica Angeloni e del conduttore Marco Predolin. Il cast della seconda edizione Vip del Grande Fratello, si sta via via componendo e non escludiamo che tra i nomi a breve, ci potrebbero essere anche numerosissime novità che potrebbero lasciare i telespettatori davvero a bocca aperta. Proprio in questi giorni, si dovrebbero concludere tutte le trattative attualmente in sospeso con le tanto attese firme dei contratti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ILARY BLASI ANCORA AL TIMONE

Tra circa un mese si riapriranno le porte della seconda edizione Vip del Grande Fratello. Squadra che vince non si cambia ecco perché, al timone ci sarà sempre lei: Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti infatti, già dalla scorsa edizione, ha dato modo di fare ricredere anche i più scettici. Con la sua conduzione a tratti distaccata e l’eterna aria “scaz*ata”, ha letteralmente conquistato il pubblico di Canale 5, pazzo anche dei suoi divertentissimi momenti da “maestrina”. Ilary Blasi infatti, non si è fermata di fronte a niente e nessuno, ecco perché, i suoi “sfottò” a Valeria Marini, Pamela Prati, Elenoire Casalegno e compagnia bella, sono diventati virali su internet. Con la romana ritroveremo anche Alfonso Signorini, direttore dei settimanali “Chi” e “Spy” che, forse per “tattica” non “ci azzeccano quasi mai” con le loro indiscrezioni. Si vocifera anche di un ingresso della Gialappa’s Band, naturalmente con le tre irriverenti voci fuori campo (e fuori dal coro) ma di questo, almeno attualmente, non possiamo darvi conferma.

IVAN CATTANEO RIFIUTA, ECCO IL MOTIVO

Durante questa bollente estate, quando mancano ormai 31 giorni al debutto (la prima puntata andrà in onda il prossimo 11 settembre 2017), il cast del Grande Fratello Vip pare essere in continua evoluzione tra mezze conferme e secche smentite. Ivan Cattaneo per esempio, proprio nel corso delle scorse ore ha ribadito il concetto direttamente su Facebook: “Non andrò al Grande Fratello Vip!”, ha esordito l’istrionico cantautore, per poi confessare di essere stato contattato dalla redazione del reality alcuni mesi fa: “sono stati affascinati dalla mia indole istrionica al punto da volermi a tutti i costi, disposti a pagare a peso d’oro… credetemi!”, ha continuato Cattaneo.

L’artista però ha spiegato che, dopo numerosissime riflessioni ha preferito rinunciare: “la mia privacy, la mia arte e soprattutto il mio equilibrio mentale non avevano prezzo!”. Successivamente ha spiegato anche che non potrebbe mai rimanere rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip per due mesi e mezzo senza dipingere, suonare la chitarra e scrivere qualche canzone: “Ringrazio davvero la meravigliosa redazione, per avermi pensato e lusingato a lungo, ma non mi ci vedevo proprio lì a litigare da mattina a sera per uno scolapasta” ha concluso. Il riferimento finale è da attribuire ad una famosissima lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno lo scorso anno. Eppure, potrebbe essere stata l’edizione dell’anno: Cristiano Malgioglio VS Ivan Cattaneo… sogni infranti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori