Uomini e Donne/ Anticipazioni e news, Mario Serpa e Juan Sierra presto insieme: la possibilità(Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni e news Trono Classico: Giulia Latini nuova tronista al fianco di Mattia Marciano? Parte l’appello dei fan della ragazza sul web

Giulia_Latini_uomini_donne
Giulia Latini

Cosa ci fanno nello stesso posto Claudio Sona e il suo ex Juan Fran Sierra dopo la querelle che li ha coinvolti nelle ultime settimane? È questo che si sono chiesti in molti dopo le foto social dei due, palesemente, nello stesso luogo di vacanza. Curiosità, quella dei fan di Uomini e Donne, che è aumentata quando è partito il follow su Instagram tra Mario Serpa (altro ex di Sona) e Juan. Cosa sta quindi accadendo? Questi gesti social hanno suscitato l’attenzione del giornalista Alberto Dandolo che ha così lanciato un appello: “E’ ora che parta una campagna social per Juanito e Marittiello per averli alla prossima Isola dei Famosi! Due ragazzi AUTENTICI, BUONI. E che farebbero appassionare trasversalmente il pubblico!”. La sua richiesta sarà esaudita? Stiamo a vedere… (Agg. Anna Montesano)

CARLA VELLI ASPETTA UN BEBÈ

I fan storici di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Carla Velli, che a Uomini e Donne fu la scelta di Francesco Arca. La loro storia finì poco dopo e oggi le loro vite hanno preso strade ben diverse. Così come Arca, che ha avuto una bambina, anche Carla è incinta e lo svela nel corso di un’intervista a IsaeChia: “E sì, aspetto un bimbo! Sono un po’ restia nel parlarne tant’è che anche tra i conoscenti e amici di Facebook l’ho pubblicato diciamo abbastanza “avanti”. L’ex corteggiatrice, dopo la nascita del bambino, convolerà anche a nozze col suo compagno: “Matteo mi ha chiesto di sposarlo pochi mesi prima della lieta notizia… – svela la Velli, che però aggiunge – ma poi l’idea di sposarmi lottando con le nausee, le gambe gonfie e i cali di pressione, ci ha fatto slittare un po’ più avanti il progetto. Però sicuramente vogliamo portarlo a compimento. È sicuramente l’uomo della mia vita”. (Agg. Anna Montesano)

COME STA LUCAS PERACCHI?

Come sta Luca Peracchi? Qualche giorno fa, il modello ha spaventato i suoi fan con una foto che lo vedeva in un letto d’ospedale. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha spiegato le motivazioni di questo ricovero, facendo comunque comprendere che non si trattasse di qualcosa di grave. Poco dopo i fan hanno però scoperto che, ricoverata al suo fianco, c’era anche sua moglie Silvia Corrias. Si è infatti scoperto che i due sono stati colpiti da un attacco di gastrointerite e sono stati quindi costretti a passare la giornata al pronto soccorso. “Nella salute e nella malattia” hanno scritto, simpaticamente, i due sui social dopo il brutto momento. Oggi però sono tornati in forma, pronti per godersi il resto dell’estate. Tutto bene quel che finisce bene insomma! (Agg. Anna Montesano)

TRONO GAY TORNA “IN RITARDO”?

Sono ancora tanti i dubbi sull’edizione 2017-2018 del Trono Gay di Uomini e donne. L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi, secondo il quale il sostituto o la sostituta di Claudio Sona ancora non è stato trovato. Secondo quanto riporta il tabloid diretto da Alfonso Signorini, i Troni Classico e Over esordiranno su Canale 5 già a partire da settembre 2017 (le registrazioni avranno inizio già ad agosto) mentre la versione gay potrebbe subire un forte ritardo, iniziando soltanto a novembre. Il desiderio di Maria De Filippi è infatti di non commettere un nuovo errore nella scelta del nuovo protagonista, dopo le polemiche scatenate lo scorso anno da Juan, l’ex fidanzato di Claudio Sona. Per quanto riguarda la collocazione di questo trono, che comunque sia ha trovato buoni risultati dal punto di vista degli ascolti, sembra che esso non sarà più associato al Trono Classico, come accaduto lo scorso anno, ma avrà una puntata tutta sua.

MATTIA MARCIANO SUL TRONO?

Anche nel giorno di Ferragosto non mancano le indiscrezioni sulla nuova edizione di Uomini e Donne, che tornerà in onda a settembre. Le prime registrazioni dovrebbero tenersi proprio negli ultimi giorni di agosto e prepararci ad un’edizione ricca di sorprese, a partire dai tronisti scelti dalla redazione del dating show. Ormai pare notizia certa la presenza di Mattia Marciano sul trono: sarà proprio l’ex corteggiatore di Desirèe Popper il primo tronista di questa nuove edizione, ma al suo fianco potrebbe avere una persona che lui ben conosce. Si tratta di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini. Fino a ieri la ragazza stava frequentando Andrea Melchiorre, altro noto ex corteggiatore che però ha annunciato la fine della loro breve conoscenza.

GIULIA LATINI TRA I CANDIDATI

Un’ennesima delusione per la Latini, che sta però godendosi il mare e il sole della Sardegna, cercando di accantonare questa conoscenza andata a mare. Eppure sul web sono in molti i fan della Latini a chiedere che sia proprio lei ad affiancare Mattia Marciano sul trono. Giulia Latini potrebbe infatti essere la nuova tronista di Uomini e Donne, un vero e proprio colpo di scena se si pensa che proprio pochi mesi fa, Mattia e Giulia sedevano sì vicini ma come corteggiatori. Entrambi sono poi rimasti scottati da quella esperienza ma potrebbero trovare il loro riscatto, così come accaduto per altri prima di loro, proprio nella nuova edizione di Uomini e Donne. Ad affiancarli, come terzo tronista, la redazione potrebbe infine optare per un volto nuovo, così da accontentare tutti i fan della trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori