UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news: Ludovica Valli cambia lavoro? (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni e news del Trono Classico: come hanno trascorso l’estate di tronisti e corteggiatori? Ecco tutte le mete preferite dai protagonisti del programma

andrea_melchiorre_giulia_latini
Giulia Latini e Andrea Melchiorre

LUDOVICA VALLI FOOD BLOGGER?

Dopo i numerosissimi scoop e le bollenti notizie di gossip, gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno allentato un poco la presa. In attesa delle nuove anticipazioni sul trono classico, pare non muoversi una foglia e tutti sono già prontissimi per il weekend. Beatrice Valli negli scorsi mesi è diventata mamma per la seconda volta e tra un messaggio e l’altro dedicato ai figli, pensa anche alla sua vita al fianco di Marco Fantini. Cosa combina invece sua sorella Ludovica? Dopo il trono e la sua partecipazione a Temptation Island con l’ex fidanzato, di lei – almeno televisivamente parlando – si sono perse le tracce. Sul web però, continua con serenità la sua attività di modella, tra pubblicità e sponsorizzazioni. Ultimamente però, la Valli sembra essere appassionata alle ricette di cucina tanto che in molti l’immaginano già con un futuro da food blogger. Una delle ultime ricette postate, riguarda il riso integrale con zucchine, cipolla e tonno. Ludovica è pronta a cambiare attività per sbarcare il lunario? Teniamola d’occhio! Cliccate qui per visualizzare lo scatto a cui facciamo riferimento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TERESA E SALVATORE AL SETTIMO CIELO

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si amano come non mai. La coppia si è formata durante il trono classico di Uomini e Donne e per loro è stato amore a prima vista. Nonostante l’immediato feeling però, i due hanno comunque dovuto proseguire il loro percorso televisivo e lei sembrava “combattuta” tra lui e l’affascinante Fabio Colloricchio che mesi dopo ha trovato nuovamente l’amore tra le braccia di Nicole Mazzucato. Il biondino aveva inevitabilmente fatto perdere la testa alla giovane e il loro amore è poi proseguito anche durante la seconda edizione di Temptation Island. In quella occasione la coppia ha voluto uscire dal gioco dopo pochissimo, perché la mancanza si era rilevata decisamente ingestibile. Lo scorso settembre poi, la coppia ha deciso di sposarsi coronando definitivamente il loro sogno d’amore. La cerimonia trasmessa in diretta da Pomeriggio 5, ha generato tanti complimenti così come anche un poco di critiche durante il resto dell’anno (ricordate lo scontro televisivo con Andrea Damante e Giulia De Lellis?). Teresa poi è stata anche arruolata all’interno della redazione di “C’è posta per te”, successivamente però, per amore di Salvo è tornata in Sicilia con lui, ingaggiato da una squadra di calcio… e adesso? Di recente lei ha confessato di stare per diventare una wedding planner e la coppia, mai come in questo momento si sta godendo un’estate davvero magica. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MATTIA PENSA ANCORA A DESIREE

Mattia Marciano è in pole position per il trono di Uomini e Donne a settembre, eppure sembra che l’ex corteggiatore non abbia ancora dimenticato Desiree Popper. Ricordiamo che Mattia ha partecipato al dating show di Canale 5 proprio per conquistare la bella brasiliana che, alla fine del suo percorso, ha preferito non scegliere e lasciare il programma da single. Per Mattia è stata una forte delusione, che ancora oggi sembra non aver dimenticato, così come sembra non abbia dimenticato la Popper. A dimostrarlo è un like lasciato dall’ex corteggiatore (e probabile tronista) su una foto di Desirée, che ha fatto subito il giro del web, scatenando i commenti dei fan di Uomini e Donne che ancora sperano che l’ex tronista possa tornare sui suoi passi e, magari, dargli una possibilità! (Agg. Anna Montesano)

I PROBABILI NUOVI TRONISTI

Le registrazioni del Trono Classico di Uomini e donne si avvicinano. Da lunedì 28 agosto si torna in studio per le puntate che andranno poi in onda su Canale 5 nel mese di settembre. Nel corso dell’estate le voci riguardo i nomi dei nuovi tronisti hanno rimbalzato da una pagina web all’altra, anche se l’ufficialità dei fortunati che si metteranno alla ricerca dell’anima gemella ancora non è stata data. Un nome su tutti sembra mettere tutti d’accordo e difficilmente deluderà: si tratta di Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desiree Popper, che è già stato ‘quasi ufficializzato’ dal settimanale Chi (Alfonso Signorini difficilmente si sbaglia quando si tratta dei protagonisti dei programmi Mediaset). In campo femminile, il nome caldo continua ad essere quello di Desirée Maldera da Temptation Island anche se l’ex tentatrice ha negato di avere ricevuto la ‘fatidica proposta’. In alto mare è invece la scelta del protagonista del Trono Gay, che proprio per questi problemi potrebbe partire solo a novembre inoltrato.

LE REPLICHE DI ROSA PERROTTA

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione fanno coppia fissa da diversi mesi oramai e la loro relazione prosegue a gonfie vele, anche se a discapito di qualche critica decisamente sopra le righe da parte dei fan. I due fidanzati, conosciutosi davanti alle telecamere del Trono Classico di Uomini e donne, hanno trascorso gli ultimi giorni a Mykonos, in Grecia, non rinunciando a mostrare attraverso i propri profili Instagram dei paesaggi da sogno. Ma, come ogni idillio che si rispetti, anche in questo caso non sono mancati gli appunti da parte di alcuni followers, convinti che l’ex tronista abbia messo su qualche chilo di troppo al termine del dating show targato Maria De Filippi. Tale aumento di peso è stato confermato dalla stessa Perrotta, che ha risposto ad alcuni commenti mettendo i puntini sulle i: “Non sono perfetta, ho preso dei chili dalla fine del trono, quindi rispetto al mio normopeso sono ingrassata. Non mi ritengo grassa, mai detto. E a chi mi fa sempre notare durante le dirette che sono ingrassata, rispondo si, è vero”. Ha inoltre precisato di non ritenersi perfetta e di sentirsi bene anche con un po’ di rotondità in più.

GIULIA E ANDREA HANNO SCELTO LA SARDEGNA

Mentre i fan di Uomini e Donne attendono con ansia nuove anticipazioni e l’inizio della nuova edizione del Trono Classico, i protagonisti delle passate edizioni si godono le ultime settimane di questa calda estate e non priva di gossip. Al centro dell’attenzione negli ultimi giorni ci sono stati Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Dopo un breve flirt, i due hanno bruscamente interrotto i rapporti, con tanto di accuse reciproche; questo però non ha interrotto le loro vacanze: Giulia ha scelto i mari cristallini della Sardegna, così come il suo “ex” Andrea, che si rilassa in barca e tra feste sulla spiaggia. Come loro anche Andrea Damante e Giulia De Lellis che, prima di approdare in Costa Smeralda, hanno prediletto anche altre tappe da sogno.

DALLA GRECIA A CUBA: COPPIE E SINGLE DI UOMINI E DONNE

C’è chi invece ha scelto la Puglia per trascorrere qualche giorno di relax, come Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno invece preferito i mari e i profumi della Sicilia. Molto gettonata tra i protagonisti di Uomini e Donne la Grecia, in particolar modo Santorini e Mykonos: poche settimane fa, infatti, la coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis ha fatto sognare i fan con i loro scatti dal bellissimo resort di lusso Cavo Tagoo di Mykonos; da pochissimi giorni anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono approdati in Grecia e stanno godendosi le vacanze tra i romantici paesaggi di Santorini. L’ex di Ludovica Valli, Fabio Ferrara, è invece volato oltreoceano, arrivando nell’affascinante Cuba, mentre l’ex tronista Desirée Popper è volata nella sua terra natìa, il Brasile, dove si gode la spiaggia tra uno shooting e l’altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori