UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news: Tina Cipollari “ammette i suoi errori” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni e news Trono Over: rivoluzione tra gli opinionisti del programma? Tina Cipollari e Tinì Cansino a rischio, ecco perchè

uomini_e_donne_opinionisti
Uomini e Donne, over

“Solo chi non fa niente, non commette errori, un brindisi agli sbagli più belli”: è questa la frase che compare nell’ultimo posto pubblicato da Tina Cipollari su Instagram. La nota opinionista di Uomini e Donne, che potrebbe decidere di non esserci nella nuova stagione del programma di Canale 5, compare nuovamente al fianco del suo grande amico Simone Di Matteo, in uno scatto che li vede brindare. Ed ecco fioccare i commenti dei fan della bionda opinionista: “Siete due fenomeni! Bravi e simpatici ma…potevate offrirlo anche a noi…” scrive qualcuno, mentre altri inondano di complimenti la Cipollari: “La mia unica e insostituibile Tina! Ti adoro ! Sei semplicemente fantastica in tutto quello che fai..”. I fan di Uomini e Donne sperano infatti che, a settembre, il programma non rimanga orfano di una delle sue punte di diamante! (Agg. Anna Montesano)

CRITICHE PER ELGA PROFILI

Pioggia di critiche per Elga Profili! Il video pubblicato oggi su Facebook, nel quela sfela ai suoi follower nuovo motivazioni per le quali Uomini e Donne è una trasmissione non del tutto sincera, non è affatto piaciuta ai fan. Molti hanno trovato le parole di Elga fini a se stesse e senza un particolare senso e, per questo, hanno duramente criticato la dama. Tra i commenti al video, infatti, si legge: “Elga ma perché ora che sei fuori spunti tutto questo veleno? Ma se è falso ti pensi che la gente che lo segue è scema? Tu se non andavi a U&D chi ti conosceva? Con Giorgio tu hai preso un bel asso di picche ecco perché ti brucia non essere ancora la” e ancora “Per cui è per come …. ti rendi conto che dici sempre le stesse cose e per fare mezzo discorso ci metti 70 anni ???! Perché non ti trovi un vero lavoro?”; nessuna replica dalla diretta interessata… (agg. Anna Montesano)

LA TRISTEZZA DI GIORGIO MANETTI

Giorgio Manetti così come Gemma Galgani, rimane senza ombra di dubbio il personaggio del trono over di Uomini e Donne tra i più discussi ma anche amati. Al fianco della sua ex fidanzata, gli estimatori del programma dedicato ai sentimenti, seguono costantemente gli aggiornamenti web della coppia, in attesa che possa esserci anche un lieto fine. Giorgio in queste ultime ore ha mostrato sgomento e tristezza per via dell’attentato a Barcellona e così, non ha potuto fare a meno di raccontare il suo smarrimento alle fan. “Dobbiamo cercare di avere sempre una mentalità molto aperta alle nuove conoscenze e alla nuova visione che la vita ci può dare. La conoscenza che attualmente possiedo non credo sia la verità immutabile e assoluta. Cercherò di non avere una mente ristretta così da limitarmi alle mie credenze attuali. La verità la troviamo nella vita e non nelle nozioni intellettuali. Cercherò sempre di imparare dalla vita, osservando le realtà del mondo”, ha scritto il cavaliere over su Facebook. Tanti i seguaci del Manetti che hanno successivamente espresso il loro punto di vista commentando la riflessione dell’affascinante cavaliere toscano. Ed intanto le fan si chiedono ancora se lo rivedranno in trasmissione oppure se – questa volta – dirà definitivamente addio al trono over che gli ha regalato la popolarità. In attesa di poterlo scoprire, cliccate qui per interagire con il Manetti ed i suoi estimatori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL MESSAGGIO “CRIPTICO” DI GEMMA

Potrebbe esserci un messaggio in codice dietro gli ultimi scatti postati da Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne ha postato una fotografia con tanto di scritta “Mai ‘na gioia”. Questo per gli estimatori è un chiaro segno di ciò che starebbe vivendo al momento con Marco Firpo: come procederà tra i due? Tra il 28 e il 29 di agosto, dame e cavalieri ritorneranno in studio per le nuove registrazioni e quindi si spera di poter scoprire nell’immediato anche cosa sia realmente successo alla coppia. Gemma e Marco avevano iniziato la loro frequentazione lo scorso settembre. Dopo appena un paio di mesi però, la storia è naufragata per colpa della Galgani ancora “impelagata” con Giorgio Manetti. Poi però, durante una puntata serale di Uomini e Donne, un ballo faccia a faccia tra i due è stato così galeotto che lei ha deciso nuovamente di riconquistare il genovese. Dopo innumerevoli tira e molla, l’uomo ha deciso di cedere cadendo tra le braccia della dama torinese. Attualmente però, le cose non sembrano andare per il verso giusto e lo scatto di Gemma sembra esserne la viva dimostrazione. Cliccate qui per visionarlo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA E GIORGIO UNITI NEL DOLORE

Cosa combinano Gemma Galgani e Giorgio Manetti? La dama e il cavaliere over più amati di Uomini e Donne, tra circa una decina di giorni torneranno in televisione per le primissime registrazioni del programma dedicato ai sentimenti. In attesa di scoprire se ci saranno o meno in pianta stabile, i due protagonisti assoluti della parte senior dedicata al programma, non hanno avuto modo di vedersi una volta fuori dagli Studi Elios. Nonostante questo, c’è chi dice che l’ex coppia abbia avuto modo di lanciarsi qualche piccola frecciatina e durante la stagione bollente, non sono nemmeno mancate le “menzioni” speciali da parte di entrambi. Di recente inoltre, sia Gemma che Giorgio hanno condiviso un commovente messaggio per il tragico attentato a Barcellona. La coppia d’oro di Uomini e Donne, nonostante le divergenze caratteriali è da sempre accomunata dalla sensibilità comune per i maggiori accadimenti nel mondo e da alcuni ideali imprescindibili che li rendono da sempre tanto amati dal pubblico. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL NUOVO VIDEO DI ELGA

Dopo quello della scorsa settimana, Elga Profili torna a pubblicare un nuovo video su Facebook, nel quale risponde alle curiosità del web sul perchè Uomini e Donne non sia un programma “del tutto vero”. L’ex dama del Trono Over spiega infatti che un altro elemento che limita la veridicità dello show è il fatto che tutti siano microfonati e che, per non creare confusione in studio, alcuni siano spenti mentre altri no. Questo limita, a dire della Profili, la veridicità di ciò che accade in studio, visto che i microfoni vengono spenti e accesi in base a ciò che serve alla redazione. Le parole di Elga non hanno però convinto i suoi follower, che ritengono il suo un vano tentativo di tornare “alla ribalta”, svelando cose che comunque sono ovvie. (Clicca qui per vedere il video)

LA RIFLESSIONE DI GIORGIO MANETTI

Giorgio Manetti, proprio come la sua ex fiamma conosciuta a Uomini e donne Gemma Galgani, è rimasto particolarmente turbato dagli avvenimenti accaduti in Spagna. Nei suoi pensieri non c’è solo l’attentato di ieri a Barcellona, ma anche la morte di Niccolò, pestato barbaramente a Lloret de Mar, davanti all’indifferenza di numerose altre persone. Tali terribili avvenimenti hanno spinto il cavaliere di Uomini e donne a riflettere sulla vita, su se stesso e suoi valori della società di oggi. In un lungo post pubblicato nella sua pagina Facebook ha infatti dichiarato: “Cerchiamo sempre di avere una mente aperta….aperta a nuove conoscenze, a nuove visioni che la Vita ci può ancora donare. Non penserò che la conoscenza che attualmente possiedo sia la verità assoluta e immutabile. Eviterò di avere una mente ristretta, limitata alle mie opinioni attuali. Praticherò il non attaccamento alle credenze per rimanere aperto al punto di vista degli altri. La verità si trova nella vita, non nelle nozioni intellettuali. Mi manterrò sempre disponibile a imparare dalla vita, osservando costantemente la realtà in me stesso e nel mondo”. Tante le reazioni dei fan di Giorgio, che a loro volta si sono espressi sul triste momento che il mondo di oggi sta attraversando.

GEMMA PENSA ALLA STRAGE DI BARCELLONA

La prima registrazione del Trono Over di Uomini e donne è ormai alle porte e i fan sono molto curiosi di apprendere qualche dettaglio in più sulla nuova edizione del famoso dating show. Quali saranno i protagonisti? Rivedremo sempre i soliti volti noti o ci sarà quella tanto discussa rivoluzione che molti attendono? La curiosità è rivolta in primis a Gemma Galgani, la protagonista indiscussa della versione Over che potrebbe lasciare campo libero grazie alla sua relazione con Marco Firpo. Sebbene la coppia abbia deciso di mantenre la loro relazione lontana dai clamori mediatici (tanto che si vocifera che tale rapporto sia già giunto al termine), la dama torinese continua a dichiararsi ‘occupata’ nel suo status su Facebook, non rinunciando ad ostentare una certa serenità davanti agli occhi dei suoi fan. Purtroppo ieri sera quella stessa gioia espressa nei giorni precedenti ha lasciato spazio alla preoccupazione per quanto accaduto a Barcellona. La stessa Galgani ha infatti scritto nella sua pagina Facebook: “Purtroppo la mia buonanotte non può che essere silenziosa ma in fondo terribilmente urlante di dolore e incomprensione per tutto ciò che sta continuando a succedere!!! Il silenzio regna in me come segno di vicinanza e rispetto… buonanotte!

GIANNI SPERTI CONFERMATO, MA…

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne ma la curiosità non è solo per tronisti e dame e cavalieri. Il pubblico affezionato al dating show di Canale 5 si chiede se gli opinionisti del programma siano tutti confermati anche per la nuova edizione. Se non sembrano esserci dubbi sul ritorno di Gianni Sperti, qualcuno invece sorge sulla riconferma delle due signore, Tina Cipollari e Tinì Cansino. La prima, amatissima dal pubblico, pare stia vivendo un periodo non proprio semplice a causa di problemi familiari. La Cipollari sarebbe in crisi col marito Chicco Nalli e per questo potrebbe decidere di allontanarsi per un pò dal piccolo schermo per dedicarsi alla famiglia e salvare questo rapporto. Diversa invece la situazione di Tinì: la pacata opinionista, ex ballerina, non convince del tutto il pubblico di Uomini e Donne, che vorrebbe qualcun altro al fianco di Tina e Gianni al Trono Over.

TINA CIPOLLARI E TINÌ CANSINO NON CI SARANNO?

I nomi del pubblico per sostituitla sono Karina Cascella o anche Gemma Galgani, nel caso la dama decidesse di lasciare il programma per vivere la sua storia d’amore con Marco Firpo. Che sia uno scenario possibile? In un’intervista di qualche tempo fa al settimanale Visto, la Cansino spiegò come è arrivata all’ambita poltrona di opinionista di Uomini e Donne: “Sono stata io a propormi a Maria per la partecipazione a Uomini e Donne ed essere accettata, per me, è stato un immenso piacere. – ha raccontatoTinì – Ero una telespettatrice attenta; adesso, da tre anni, faccio parte di una bellissima famiglia. Non sarei tornata in tv, dopo tanti anni, in una collocazione che non avessi sentito adatta a me. – e ha concluso – Per me ogni puntata è come una seduta di terapia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori