EMMA MARRONE/ “Narcotizzata e derubata a Ibiza”? Spunta lo scatto con Maurizio Costanzo

- Anna Montesano

Emma Marrone, narcotizzata e derubata durante le vacanze ad Ibizia assieme alle sue amiche? L’indiscrezione shock arriva dal Giornale.it ma manca la conferma della cantante

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

Una coppia inaspettata quella composta da Emma Marrone e Maurizio Costanzo. La cantante salentina ha infatti appena posta un selfie che la vede di fianco al noto conduttore nonchè marito di Maria De Filippi, il tutto con tanto di didascalia: “Due pazzi scatenati a Ibiza! #maurytheking”. Uno scatto che ha subito attirato i like dei fan, che sono arrivati a migliaia, gli stessi fan che notano che la Marrone ha postato uno scatto da Ibiza, proprio la località nella quale da ieri si vocifera sia stata narcotizzata e derubata. Emma è invece sorridente e appare di ottimo umore nella foto che la vede al fianco di Maurizio, nuovi indizi che sembrano smentire il gossip lanciato ieri da Il Giornale.it che parlava del terribile evento capitatole. (Agg. Annna Montesano)

LA REAZIONE DEI FAN

Cosa è davvero accaduto ad Emma Marrone ad Ibiza? Sono tantissimi i fan della cantante che continuano a chiedersi se la notizia che circola sia o meno vera. La camtante silenzia, intanto sul web sono molti i commenti dei fan della Marrone, che si chiedono: “Come stai?! Abbiamo letto cosa ti è successo ad Ibiza… Un abbraccio”, “Emma ma è vero che ti hanno derubata?” e ancora “Mi spiace molto per la tua disavventura ad Ibiza! Chissà che spavento! In ogni caso sei la cantante più tosta di carattere e voce, che abbiamo in Italia!!” o ancora “spero che sia una bufala emma. E se invece è vero, mi dispiace tanto”. Insomma la preoccupazione è tanta, eppure la Marrone sui social si mostra allegra e scherzosa, atteggiamento che potrebbe significare che nulla è accaduto o che la cantante preferisce non pensarci e andare avanti. (Agg. Anna Montesano)

EMMA RISPONDE ALL’INDISCREZIONE?

Secondo le ultime indiscrezioni, Emma Marrone avrebbe vissuto momenti davvero drammatici nel corso della sua vacanza ad Ibiza. La cantante salentina, nata a Firenze, sarebbe stata narcotizzata e derubata di notte. La notizia, lanciata dal Giornale.it, non ha però trovato conferma dalla diretta che fino a poco fa aveva mantenuto il silenzio ma che dopo la diffusione di questa notizia ha decido di rompere il silenzio con una storia su Instagram che sembra proprio essere la risposta a queste terribili voci sul suo conto. Nella storia la vediamo scherzare con l’inseparabile Francesca Savini alla quale chiede: “Sei inca***ta”?” e la Savini risponde: “Si, neraa” con tanto di black mask al volto. Sulla story inoltre si legge: “Ridere per sempre” con tanto di gesto scaramantico. Che Emma abbia voluto smentire? (Agg. Anna Montesano)

INDISCREZIONE O REALTA’? IN ATTESA DI CHIARIMENTI DALLA CANTANTE

Momenti davvero drammatici per Emma Marrone, almeno stando a quando dichiara Il Giornale.it in un articolo che, per ora, manca di conferme ufficiali dalla diretta interessata. Secondo quanto si legge, la nota cantante avrebbe vissuto un vero e proprio incubo nel corso delle sue vacanze ad Ibiza, dove è arrivata agli inizi di luglio per godersi qualche giorni di relax al fianco delle fidate amiche e colleghe Francesca Savini, la sua agente, e Alessandra Naskà, sua autrice. Qualche sera fa, si legge nell’articolo, Emma e le due amiche sono rientrate dalla loro serata per andare a dormire e mai si sarebbero aspettate quello che poi è accaduto durante la notte.

EMMA MARRONE DERUBATA DURANTE LE VACANZE A IBIZA?

“L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate. La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline. – e ancora si legge – Sotto shock la Marrone ha confidato a persone a lei vicine che non farà mai più ritorno sull’isola. Emma, infatti, ha immediatamente lasciato Ibiza anticipando il volo di rientro”. Una terribile disavventura che sicuramente ha scosso la Marrone e le due inseparabili amiche, anche se per il momento della notizia non si hanno conferme dalla cantante che proprio in questi giorni si trova in Sicilia per dei concerti con il “maestro”, come lo ha definito sui social, Franco Battiato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori