OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 21 agosto 2017: i segni di fuoco e di terra, le previsioni del giorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele e previsioni di Branko del 21 agosto 2017 per Acquario, Capricorno, Pesci, Leone, Scorpione, Bilancia, Cancro, Sagittario e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI BANKO, PREVISIONI 21 AGOSTO 2017

I segni di terra vanno alla grande, in questo penultimo lunedì di agosto. Salute e tranquillità interiore sono fondamentali per il segno del Toro, e lo sono ancor di più quando, come oggi, vengono a mancare. Meglio restare in famiglia, e godersela il più possibile. È il momento giusto per creare qualcosa di buono, anche per conto dei figli. E che sia un’eredita materiale o ‘solo’ morale, poco importa. Buone prospettive professionali per la Vergine, complice la naturale propensione del segno verso l’efficienza. Plutone e Venere sono dalla sua parte. Va bene anche l’amore, sebbene le ultime esperienze siano state un po’ troppo travagliate. Fiuto per gli affari anche per gli amici del Capricorno: azioni immediate, ma coi piedi per terra. Il denaro non manca, ma l’amore sì. L’invito è a tralasciare le questioni lavorative e trascorrere più tempo con il/la partner. D’altra parte, possono permetterselo.

I SEGNI DI FUOCO

Come tutti i giorni, anche oggi 21 agosto su Radio Dimensione Suono va in onda l’oroscopo giornaliero di Branko. Di seguito le previsioni per filo… e per segno. Si comincia come sempre con gli amici del primo segno dello zodiaco, l’Ariete. I loro occhi di fuoco non fanno altro che splendere in queste notti di Luna calante, sono come due stelle che brillano nel buio del cielo e richiamano amore. Lo stesso amore che troveranno entro la fine del mese, probabilmente. Il 26, Venere si aggiunge a Marte in Leone, a indicare fortuna anche nelle relazioni familiari. Non meno fortunato il segno del Leone, oggi protagonista assoluto grazie alla Luna nuova e all’eclissi totale. Unica nota stonata: la salute. Troppe le sollecitazioni astrali, il che significa malanni in vista: meglio cautelarsi. Nuove avventure per il ‘gitano’ Sagittario. Per loro le stelle hanno in serbo una settimana di viaggi e relax. Va bene anche in amore… almeno fino a domani.

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

E’ ora il momento di andare a vedere cosa ha detto Paolo Fox a LatteMiele con la sua rubrica sull’oroscopo Latte e Stelle. Le stelle del Sagittario sono molto importanti con alcune polemiche in vista dell’autunno. I Pesci hanno degli obblighi dal punto di vista del lavoro, ma qualcuno pensa comunque all’amore che è più importante. Lo Scorpione deve essere cauto e provare a dimostrare di avere forza in campo finanziario. Giove nel segno compirà delle mosse piuttosto importanti che potrebbero dare anche una certa serenità. La Bilancia vive dei rapporti sentimentali complicati da gestire e con qualche difficoltà che prende il sopravvento. Anche nelle coppie più rodate ci potrebbero essere dei problemi. Il Capricorno si risveglierà in autunno quando le cose andranno decisamente meglio. E’ il momento giusto per colpire nel segno, non bisogna tirarsi indietro però quando c’è l’occasione di raggiungere un risultato molto importante e desiderato da tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E CANCRO

E’ ora il momento di voltarsi verso Leone e Cancro per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. E’ giunto il momento di voltarsi verso i segni zodiacali di Leone e Cancro nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Il Leone sabato avrà Venere in Leone e quindi avrà voglia di amare. Il segno potrà finalmente trovare un po’ di serenità, attenzione agli ex che possono portare dei problemi non indifferente. Questo è il momento in cui si può decidere di svoltare la situazione anche con un guizzo. Non vanno sottovalutati affatto gli incontri che capitano in questo momento. Per il Cancro è una giornata promettente, da ottobre ci sarà un bel Giove nel segno mentre Saturno sarà opposto in dicembre. Tra agosto ed ottobre si delineano meglio le situazioni professionali. Se si dirige un’azienda a distanza si devono tagliare i rami secchi, le persone poco fedeli che non regalano sicurezza e soprattutto affetto. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E PESCI

Voltiamoci nei confronti di Sagittario e Pesci per l’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele. Le stelle del Sagittario sono potenti, con alcune polemiche in vista ad ottobre. All’inizio dell’autunno si continua o riparte una particolare collaborazione ed in quei giorni qualcuno presterà attenzione a quello che si fa. In amore si deve essere più deciso e sereno con la propria persona. I Pesci nonostante gli obblighi di lavoro pensano che l’amore sia più importante: la famiglia conta, responsabilizzare il partner può essere importante ma c’è la necessità di essere disponibili a dividersi i compiti altrimenti si rischia di discutere. Se una storia non va bene si potrebbe essere i primi a dire basta a quest’ultima senza rischiare che le cose possano farsi serie, diventando complicate da gestire. Attenzione anche ai soldi che stanno uscendo con un po’ troppa frequenza in questo periodo. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E VERGINE

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox la Bilancia tutti i rapporti sentimentali sono un po’ difficili da gestire in questo agosto che si spera possa finire il prima possibile. Non ci si sente in grado di confrontarsi, provando a tenere testa al partner. Anche nelle coppie più forti c’è competitività. Giovedì e venerdì sono giornate utili per chiarire situazioni rimaste in sospeso. La Vergine ha un grande cielo e lo avrà a lungo. Se si impegna riuscirà in tutto ciò che ha messo in conto e progettato. Tra agosto e dicembre ci sarà una ricompensa per tutto ciò che ha dovuto dimostrare tra gennaio e luglio. Martedì e giovedì sono giornate fruttuose anche per l’amore e non si devono sottovalutare gli incontri che si possono fare. Attenzione alle persone estrose che entrano nella vita e regalano delle soluzioni non di poco conto. Bisogna fare attenzione ai soldi e alle spese che diventeranno molto pesanti in questi ultimi mesi dell’anno. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E CAPRICORNO

L’Acquario vive un momento di tensione causata da qualche spesa di troppo, quindi deve fare molta attenzione. In amore le storie nate da poco in estate, a fine agosto avranno bisogno di una riconferma. Da sabato sarà possibile vivere qualche tensione in più. Il Capricorno si stai preparando ad un autunno di grande risveglio: dal 10 ottobre si vivrà un grande recupero, poi a partire da dicembre ci sarà l’ingresso di Saturno nel segno, che per il segno vuol dire costruzione di un qualcosa di importante. Si detesta arrivare ad una meta e poi dover tornare indietro. Non bisogna tirarsi indietro nelle occasioni in cui si deve dimostrare quanto vale. Un agosto magro dal punto di vista dell’amore: forse c’è un po’ di colpa o forse i pianeti remano contro. Nonostante questo non ci si deve rassegnare e bisogna continuare a cercare una persona che possa soddisfare le esigenze che si vogliono appianare. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E TORO

I Gemelli hanno dovuto ingoiare qualche rospo sul lavoro, fai solamente le cose certe perché gli esperimenti non funzionano. C’è necessità di aspettare giorno 26 per reclamare in amore la possibilità di essere più al centro dell’attenzione. Il Toro ha lasciato correre determinate situazioni, adesso sarà più rigoroso. Si deve riprendere in mano le redini del lavoro e delle questioni di carattere economico. Il 2016 è stato un anno un po’ pesante, frutti a metà nel 2017 e gli investimenti e le spese vanno tenuti sotto controllo. Si rischia infatti di trovarsi in difficoltà senza riuscire a trovare la possibilità di rispondere grazie alla possibilità economica che regala sicurezza e tranquillità in diversi contesti. Attenzione a compiere delle scelte affrettate che possono mettere ancora di più in difficoltà la situazione. Non si deve assolutamente cadere in tentazione di prendere delle scorciatoie pericolose. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E SCOPRIONE

Passiamo ad osservare da vicino i segni di Ariete e Scorpione per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete se non ha una storia in corso, non si diverte. In questo periodo si dovrebbe cercare di fare pace con il mondo, soprattutto se ci sono state delle discussioni in passato. Si è attratti dai guai ma adesso ci vuole un po’ di serenità. Non sempre è stata colpa del segno se alcune situazioni sono andate male, è necessario trovare nuovi spunti nell’ambito del lavoro. Nuovi progetti all’orizzonte a partire da ottobre. Lo Scorpione deve essere un po’ più cauto, soprattutto in campo finanziario, poiché Giove nel segno sarà particolare. Forse si potrà acquisire un nuovo ruolo all’interno dell’azienda in cui si lavora, bisogna prestare pertanto attenzione. Non si deve tirare troppo la corda in amore perché si rischia di trovarsi di fronte a dei problemi che possono portare a un divorzio non facile da superare. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI SALE E CHI SCENDE

Andiamo a vedere chi scende e chi sale nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Scende l’Ariete che è attratto dai problemi, non riuscendo a trovare la possibilità di reagire di fronte a diverse situazioni che si fanno complicate. Sale il Cancro che invece si trova di fronte all’ingresso positivo nel segno di un Giove positivo. Bisogna sfruttare questo momento perché poi arriverà un Saturno opposto che potrebbe creare non pochi problemi. Sale anche la Vergine che ha un cielo importante e lo avrà ancora per molto tempo. Per questo si devono fare giorno dopo giorno dei passi in avanti grazie alla possibilità di essere sempre positivi. Da domani fino a giovedì arriveranno delle giornate che saranno molto fruttuose dal punto di vista dell’amore, non bisogna assolutamente dimenticare che gli incontri, anche quelli casuali, possono portare a delle soddisfazioni non da poco.

I SEGNI IN ATTESA

Tra i segni che devono aspettare c’è sempre quello dei Pesci. Paolo Fox ha sottolineato diverse volte che questo segno deve essere un po’ attento nel gestire queste settimane e che in autunno arriveranno delle grosse soddisfazioni. Bisogna evitare però di vedersi creare delle complicazioni improvvise. Anche l’Acquario ha necessità di aspettare prima di riuscire a trovare la forza per uscire da un momento molto complicato. Presto ci saranno delle soddisfazioni, ma non sarà così facile. Da settembre a dicembre invece la Vergine potrebbe sentirsi pronta a raccogliere delle soddisfazioni anche per la presenza di alcune ristrettezze da gennaio ad oggi. E’ il momento di cercare sempre e comunque il momento giusto per evitare di sentirsi un po’ troppo appagati da un momento molto complicato. C’è la necessità di non riuscire a trovarsi a contatto con persone che generano negatività.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Come sempre torniamo a fare un interessante parallelo nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele tra quanto accaduto ieri e quanto accadrà oggi. Sicuramente il mese di agosto per l’Ariete non sta regalando grandi soddisfazioni dal punto di vista dell’amore, con dei cali emotivi che non fanno bene all’umore. Dopo una domenica pesante, con notizie negative, per il Toro ora c’è la possibilità di ritrovare un po’ di serenità. Proseguono gli alti e i bassi dei Pesci che aspettano ancora un autunno scintillante come da promessa. Il Cancro ha fatto ieri un bel punto della situazione e ora si sente più tranquillo, pronto a scendere in campo con forza e determinazione per affrontare qualsiasi problema. L’amore è molto importante, come si diceva 24 ore fa, per i Gemelli che però dovranno iniziare a concentrarsi anche sul campo del lavoro dove bisogna evitare di essere leggeri nel prendere le decisioni e forse ogni tanto anche un po’ superficiali. Sarà importante mantenere l’equilibrio in tutte le decisioni che vanno prese da qui alla fine del mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori