UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Giulia Latini, nuovo flirt con ex tentatore? (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Andrea Melchiorre e Giulia Latini nuovi tronisti? Le ultime indiscrezioni stanno facendo infiammare il web, scopriamole!

andrea_melchiorre_giulia_latini
Giulia Latini e Andrea Melchiorre

Giulia Latini dopo la brevissima frequentazione con Andrea Melchiorre ha un nuovo flirt? In attesa di scoprire se la redazione di Uomini e Donne le darà il trono oppure no, l’ex corteggiatrice è stata beccata in compagnia di Giorgio Nheme, lo ricordate? Il ragazzo fu la causa principale della rottura tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza. I due ex protagonisti della seconda stagione di Temptation Island poi, una volta usciti fuori dal programma hanno interrotto dopo pochissimo la loro frequentazione tanto che, anche per Giorgio si parlò all’epoca di potenziale trono. Nonostante il ragazzo non sia apparso più in TV, le estimatrici non l’hanno dimenticato: cosa è successo con Giulia? I due si sono conosciuti e lui le ha “rubato” anche gli occhiali da sole. Parlare di flirt al momento sembrerebbe più che eccessivo, ma ci potrebbero essere tutti i presupposti per una nuova e piacevole frequentazione. Giulia e Giorgio verso un nuovo amore? Staremo a vedere! Lei, secondo le indiscrezioni infatti, potrebbe accomodarsi a breve sulla mitica poltrona rossa di Uomini e Donne. Staremo a vedere cosa ci riserveranno le ultime novità in quanto, proprio da questa settimana, dovrebbero registrarsi i video promo di presentazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Valentina Dallari insultata sui social

Ancora una volta Valentina Dallari, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, è stata presa di mira sui social. Il problema degli haters essenzialmente risiede nella magrezza della deejay bolognese e per questo motivo, ogni scatto web diventa un pretesto per offenderla senza motivo. Tra le ultime offese, qualcuno l’ha definita perfino “cadavere”. A questo punto, in sua difesa è sceso in campo Alessandro, suo attuale manager e fidanzato. All’utente che le ha rivolto le critiche ha fatto notare che un atteggiamento di questo tipo sicuramente non aiuta Valentina: “Non sai di che parli e visto che spari consigli tu, sappi che da donna non ci stai facendo bella figura”, ha continuato. Di seguito, il compagno dell’ex tronista ha terminato la sua difesa nei confronti della sua ragazza: “Sarà anche magra ma tu che dici alla mia donna che non è bella, è come se io dicessi di essere come Alain Delon”. Valentina in più di una occasione ha tranquillizzato i fan affermando di stare bene e di essere in ottima forma, nonostante queste precisazioni, l’ex tronista bolognese continua ad essere vittima di insulti e pesantissime critiche, soprattutto da parte delle donne e proprio come dice il suo fidanzato: non ci fanno affatto una bella figura! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Vacanze in Calabria per Mario Serpa

Vacanze calabresi per il bel Mario Serpa di Uomini e donne. Ad un passo dalla prima registrazione del trono classico, che si terrà molto probabilmente il 29 agosto prossimo, e alla possibilità che sia tra i primi ospiti della nuova edizione, l’ex corteggiatore romano si gode le sue meritate vacanze lungo le coste calabresi. Mario è stato avvistato a San Nicola Arcella, a Paola ma anche a Tropea e addirittura in Sila dove avrebbe passato lo scorso fine settimana. Anche in questo ore il corteggiatore sta tappezzando il suo profilo Instagram di splendide foto scattate in questi giorni in Calabria e, in particolare, quella di poco fa lo mostra in mezzo alle naturali bellezze di San Nicola Arcella, clicca qui per vedere lo scatto. Mario Serpa non ha scritto lunghi messaggi, magari per non permettere ai soliti patiti di trovare un significato nascosto, ma si è limitato ad augurare ai suoi fan un buongiorno che tutti hanno gradito commentando a loro volta subito sotto. 

Giulia Latini sul trono? Oppure Andrea Melchiorre? Le anticipazioni

Andrea Melchiorre sul trono? Oppure Giulia Latini? O forse entrambi? Le ultime news e anticipazioni sul trono giovane di Uomini e Donne, stanno facendo letteralmente impazzire gli estimatori, cosa succede? Scopriamolo grazie alle ultime indiscrezioni. La fine della breve frequentazione tra Andrea e Giulia, in un certo senso deve avere portato bene a tutti e due. Ecco perché, le potenziali voci di un trono, si rincorrono da alcune ore. Difficilmente la comoda – quanto ambita – poltrona rossa potrebbe essere affidata ad entrambi e se da un lato si parla di tante possibilità per lei, non sono da escludere nemmeno quelle per lui. Il fashion blogger, annunciata la sua partecipazione alla quarta stagione di Temptation Island, sembrava avere già il trono nelle sue mani. La storia con la Latini però, avevano cancellato questa possibilità, specie dopo il suo comportamento. Di contro, il giovane tra le pagine del settimanale Vero TV, aveva affermato che non avrebbe disdegnato il trono se fosse stato single. Attualmente lui è libero e bello e quindi, potrebbe serenamente accomodarsi sulla mitica poltrona rossa. Di contro, essendo lui il “traditore” di turno, potrebbero premiare la ragazza regalandole una nuova possibilità.

I Nuovi tronisti

Giulia Latini sul trono? Dopo la passata esperienza con Luca Onestini e la delusione ricevuta da Andrea Melchiorre con tanto di tradimento social, la ragazza potrebbe ricevere la giusta ricompensa: il ruolo da tronista a Uomini e Donne. Un po’ come era successo anche a Sonia Lorenzini, dopo la delusione ricevuta da Claudio D’Angelo. Appare improbabile vedere sul trono sia Andrea che Giulia, specie dopo la chiusura decisamente brutale. Quasi certo anche Mattia Marciano, grande amico di lei. Ecco perché, se la Latini fosse anch’essa confermata, sarebbe già un bel trono pieno di amicizia, rispetto e forte intesa. Di contro, qualora arrivasse Andrea, il buon Marciano potrebbe già dimostrare dell’astio per il rivale e anche in quel caso, il trono sarebbe comunque interessante perché ricco di tensione e potenziali colpi di scena: come andrà a finire?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori