Cherry Season/ Anticipazioni puntata 23 agosto: Ayaz e Oyku fanno sognare i fan a Roma

- Hedda Hopper

Cherry Season, anticipazioni puntata 23 agosto: Ayaz e Oyku si sposano. Il momento che tutti i fan stavano aspettando è arrivato, andrà tutto secondo i piani?

cherry_season
Cherry Season

La soap opera turca è tornata in onda con le sue dinamiche. La telenovela tanto amata in Italia, sta per terminare ed infatti, il prossimo 11 settembre segnerà la fine delle dinamiche stagionali di Ayaz e Oyku. I due si sono finalmente sposati in spiaggia ma il matrimonio, non è stato apprezzato da tutti nella stessa maniera. Dopo le nozze, il nuovo litigio e la fuga di lei in Italia. Le dinamiche dei due, sono sicuramente fuori dal comune, ecco perché piacciono tanto agli estimatori. Dopo essere fuggita nel nostro bel paese, gli amici comuni faranno in modo di far ritrovare la coppia anche perché, proprio l’architetto dopo la fuga della moglie, medita già il divorzio. Guardandosi negli occhi a Roma, per la coppia l’amore sarà esattamente come la prima volta: si avvicina il lieto fine? Sicuramente i fan non resteranno delusi dal finale, tutti pronti per gli ultimi sviluppi amorosi? A questo punto non vi resta altro che continuare a visionare Cherry Season, in onda anche domani sull’ammiraglia di Casa Mediaset. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NOZZE E DIVORZI

Grande attesa per le nuove puntate di Cherry Season. La soap opera turca sarebbe dovuta iniziare da questo lunedì ma poi Mediaset, ne ha spostato la messa in onda di una settimana. Ecco perchè, le dinamiche di Ayaz e Oyku, prenderanno il via con le battute finali il prossimo lunedì 28 agosto. Naturalmente, ci sarà spazio per il matrimonio tanto atteso con tutte le conseguenze del caso. I due infatti, dopo essersi sposati avranno un litigio che li condurrà perfino in Italia. Ci sarà la riconciliazione? Spazio anche per nuove “manovre” amorose tra Seyma e Mete che dopo tutto il “recente” passato, si sono comunque accorti di essere ancora legati. Dopo avere fatto pace, Oyku e Ayaz torneranno a casa ma Onem, fortemente arrabbiata per la prolungata assenza del figlio lo licenzierà. Nel frattempo, durante le prossime dinamiche della settimana, Ayaz e Oyku verranno chiamati a testimoniare per l’udienza del divorzio di Ilker e Sibel ma la loro presenza, riuscirà a bloccare la loro decisione evitando che il giudice possa pronunciare la sua sentenza. Per tutte le altre anticipazioni di Cherry Season, vi rimandiamo all’appuntamento dal prossimo 28 agosto, come sempre su Canale 5. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

OYKU E AYAZ SI SPOSANO

Il gran giorno è arrivato. Dopo una lunga attesa di quasi due anni, i fan finalmente avranno modo di vedere la puntata clou di quella che in Turchia è stata la prima stagione della soap, il matrimonio di Oyku e Ayaz. I due ci sono andati vicini molto spesso con tanto di rapimento, finto matrimonio che ha portato la stilista tra le braccia di Mete, ma alla fine tutto è stavo vano. I due sono tornati dalla loro fuga d’amore ancora come due semplici fidanzati ma hanno provato il piacere di convivere almeno fino all’intromissione di Meral e della zia di Ayaz che hanno messo “ordine” nella loro vita. Tra minacce, il tumore di Mete e finte fidanzate, finalmente Oyku e Ayaz sono riusciti a trovare un accordo tra le loro famiglie e fissare una data per le nozze che si terranno proprio oggi. Cosa vedremo?

IL MATRIMONIO DEL SECOLO FINALMENTE IN ONDA?

Le cose andranno come previsto? I due si diranno di sì in spiaggia, come Oyku ha sempre sognato, ma le cose prenderanno una piega imprevista. Ayaz sembra davvero deluso da alcune cose che non gli sono piaciute e così avrà una discussione con Oyku che, a quel punto, penserà che tutto quello che ha pensato sul matrimonio, diventi presto reale rovinando il rapporto con il suo amato Ayaz. Proprio per questo deciderà di sparire nel nulla lasciando il marito e dicendo solo alla madre di essere destinata in Italia. A quel punto anche per i due si profilerà la possibilità del divorzio? Sembra proprio che l’architetto sia intenzionato a seguire la direzione di Ilker e Sibel ma tutto potrebbe ancora cambiare grazie all’intervento degli amici. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori