GRANDE FRATELLO VIP 2017 / Cast e anticipazioni: Malgioglio ci sarà? Intanto “accusa” Belen Rodriguez

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni e cast: Tv Sorrisi e Canzoni svela i concorrenti. Fuori Rosa Perrotta, intanto arriva l’annuncio di Cristiano Malgioglio

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Rimane ancora qualche dubbio sulla possibile partecipazione di Cristiano Malgiorglio al Grande Fratello Vip 2. Se le indiscrezioni lo danno come concorrente certo, lui tiene tutti sulla corda, annunciando che confermerà o smentirà entro una settimana. Intanto, prima dell’attesa comunicazione, lancia una frecciatina ai danni di Belen Rodriguez. “C’è gente che prende più di 30 mila euro per la sagra del peperoncino. A me ne offrono 5 per la sagra dell’uva. Ho detto grazie, non sono interessato” twitta Malgioglio, facendo chiaramente riferimento all’ospitata della Rodriguez alla Festa del Peperoncino a Diamante alla quale presenzierà e per la quale ci sono state molte critiche. Nel suo modo sarcastico, Malgioglio ironizza sulla cosa e la paragona ad un probabile cachet a lui offerto. Come reagirà la Rodriguez? (Agg. Anna Montesano)

SIMONA IZZO: “ECCO PERCHÈ PARTECIPO”

“C’è gente che prende più di 30 mila euro per la sagra del peperoncino”. Questo il “velenoso” tweet di Cristiano Malgioglio in riferimento a Belen Rodriguez. Il pensiero dello stravagante artista siciliano poi prosegue: “A me ne offrono 5 per la sagra dell’uva, ho detto ‘grazie non sono interessato”. A questo punto, ci chiediamo se Cecilia e Jeremias, una volta dentro la Casa del Grande Fratello Vip, avranno modo o meno di difendere la sorella dagli attacchi del musicista con il ciuffo più colorato d’Italia. Ed intanto, tra le altre indiscrezioni, tra le pagine del settimanale “Oggi” è arrivata la conferma della partecipazione di Simona Izzo, regista e attrice molto “pepata”. Lei ha due motivi fondamentali per partecipare, il primo: “Il primo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco: Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero, e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget” e il secondo: “Sarà una bella prova con me stessa. Vado in TV spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone. Sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno”. In ultimo, la Izzo ha confessato che sentirà la mancanza dei suoi cari: “Vivo in simbiosi con Ricky, siamo sempre insieme sul set. E anche a lui un po’ dispiace. Mi mancheranno da morire tutti gli affetti. Loro, forse, si riposeranno, perché qualche volta sono una mamma e una nonna un po’ ingombrante. Però entro nella Casa con la voglia di accudire, curare, più che di litigare. Sarò la ‘tata’ di tutti, amo cucinare per tanti, come faccio a casa mia”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ROSA PERROTTA TAGLIATA FUORI

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi e Alfonso Signorini scaldano i motori in attesa dell’esordio puntato su l’11 settembre, intanto il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni pubblica i nomi dei concorrenti ufficiali di questa seconda edizione. Si tratta di: Gianluca Impastato, Daniele Bossari, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Ignazio Moser, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Elettra Lamborghini, Aida Yespica, Stefano Sala, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Marco Predolin e Cristiano Malgioglio. Un nome tra quelli di cui si è tanto parlato negli ultimi giorni è però grande assente: stiamo parlando di Rosa Perrotta, che sembrava ormai essere un inquilino certo della Casa più spiata d’Italia.

IL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 2: UN ADDIO E UN ANNUNCIO

Non si conoscono le motivazioni di questo forfait, probabilmente l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe aver deciso proprio alla fine di non partire per questa avventura e godersi invece questi primi mesi di relazione con Pietro Tartaglione. Intanto dubbi rimangono anche sull’effettiva partecipazione di Cristiano Malgioglio. È proprio lui però a chiarire che prenderà la decisione definitiva nei prossimi giorni: “Settimana prossima vi comunicherò amici miei di Instagram se entrerò nel GF Vip. – annuncia su Instagram, e ancora – Al momento sono preso con le registrazioni del mio disco a Nizza. Sono molto felice perché il lavoro è pazzesco. Attualmente nella mia testa c’è il mio disco con canzoni bellissime. Tanto ritmo, ritmo ritmo… come la mia vita”. Insomma tra pochi giorni finalmente avremo nuove certezze sul cast.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori