ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO/ Tornano insieme? Lui sbotta: “Sono stanco di leggere notizie su di noi!”

- Silvana Palazzo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano insieme? La cantante confida agli amici: “L’amore non si spegne a comando”. La crisi è finita? Le ultime notizie sulla coppia.

anna_tatangelo_gigi_dalessio
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Arriva lo sfogo di Gigi D’Alessio, contattato nelle ultime ore da FQMagazine. L’artista napoletano è stato interpellato per via degli ultimi retroscena riguardanti la relazione d’amore che lo lega ad Anna Tatangelo: sono ancora in crisi? “Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia”, ha commentato. Novella 2000 infatti, aveva fatto emergere la notizia di un potenziale ritorno di fiamma, dopo 11 anni di unione e la nascita del piccolo Andrea, il figlio di sette anni. “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, avevano fatto sapere entrambi sui social. Di seguito, tante potenziali indiscrezioni. “Ora sto bene da sola. Tutto quello che scrivono i giornali che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”, aveva confessato lei raggiunta da Irpinia News. D’Alessio però, non dice altro e pretende – giustamente – rispetto e silenzio sulla delicata faccenda. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TUTTO TACE

Tutto tace sui social dove, a parte le polemiche delle ultime ore, niente si muove. Le ultime foto di Anna Tatangelo risalgono ormai al buongiorno di ieri mattina (in cui appare bellissima) mentre Gigi D’Alessio non ha commentato le ultime parole della sua ex (o presunta) compagna. La coppia potrebbe finalmente ricomporsi così come la loro famiglia ma, intanto, non c’è al momento niente di ufficiale se non qualche pettegolezzo. I fan continuano a chiedere informazioni via social ai diretti interessati ma nessuno dei due ha fatto un cenno o detto qualcosa. La questione è delicata quando c’è una crisi di mezzo dopo tanti anni passati insieme e, ancora di più, quando c’è un bambino. Sicuramente Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno evitando ogni piazzata proprio per il bene del loro bambino, ma fino a quando potranno tenere nascosto il loro presunto ritorno insieme (o la conferma della loro profonda crisi). Nelle prossime ore Anna Tatangelo dovrebbe tornare sui social per salutare i suoi fan, cosa dirà a quel punto? (Hedda Hopper)

SOLO UNA TROVATA PUBBLICITARIA?

Estate folle per Anna Tatangelo e il suo Gigi D’Alessio. Dopo settimane di rumors, la cantante aveva confermato la crisi con il compagno ma, a quanto pare, l’emergenza potrebbe presto rientrare. I due si sono allontanati un po’ in questa calda estate tanto che la stessa cantante ci ha tenuto a precisare che le foto pubblicate su alcune riviste erano datate e che non erano delle vacanze passare con compagno e figlio confermando poi, in seguito, le voci di una crisi. Adesso Anna Tatangelo appare morbida e pronta a tornare sui suoi passi tanto che parla di un amore che non è spento, almeno non a comando. Intanto, sui social, lei e Gigi D’Alessio sono nuovamente l’argomento del giorno e non per via di un presunto ritorno all’ovile da parte della cantante ma di quello che i due hanno fatto in queste settimane. Sono in molti quelli che pensano che si sia trattata solo di una trovata pubblicitaria magari proprio per via dell’arrivo del nuovo album della Tatangelo che in queste settimane è stata in studio di registrazione, come lei ha sottolineato. Cosa ne sarà allora dei due? Torneranno davvero insieme o, in realtà, come temono i “gossippari” non si sono mai lasciati? (Hedda Hopper)

LA CANTANTA FA UN PASSO INDIETRO

Anna Tatangelo è pronta a tornare con Gigi D’Alessio. È tornato il sereno nella coppia dopo un periodo di crisi che aveva fatto temere la separazione definitiva. L’allontanamento evidentemente ha dato i frutti sperati: ora torneranno insieme? Da tempo si diceva che qualcosa tra i due cantanti non andava, il comunicato congiunto di un mese fa ha confermato le voci. Ora lo scoop di Novella2000, che ha svelato retroscena interessanti sulla coppia: pare che Anna Tatangelo sarebbe pronta a riavvicinarsi al cantante. La storia d’amore è tutt’altro che finita, le divergenze caratteriali e i problemi relativi alla gestione familiare evidentemente sono stati superati. Il collegamento tra i due è il piccolo Andrea e alcuni amici fidati. A loro Anna Tatangelo avrebbe confidato di voler tornare con Gigi D’Alessio. La pausa di riflessione è dunque servita alla trentenne, del resto alla base della rottura non c’erano tradimenti e gelosie. «L’amore non è un interruttore che si spegne a comando», avrebbe affermato lei.

CRISI FINITA? ULTIME NOTIZIE E RETROSCENA

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio torneranno insieme? Il peggio sembra essere passato tra i due cantanti. La luce in fondo al tunnel comincia a intravedersi. Cosa ne pensa il cantante della possibile retromarcia della sua ex? «Quando succederà, forse molto presto, Anna troverà un uomo ancora più innamorato di lei», assicura Novella2000. Dalle colonne del giornale di Roberto Alessi gli ultimi aggiornamenti sulla coppia. Un ruolo attivo nel confortare la coppia lo hanno avuto alcuni amici fidati, come Lucio Presta e la moglie Paola Perego. La storia non è ancora finita e Anna Tatangelo potrebbe presto tornare da Gigi D’Alessio, forse prima di cominciare la nuova avventura a Celebrity Masterchef. I due sono pronti a superare le divergenze caratteriali che li hanno allontanati. Ora la cantante sta vivendo in una nuova casa con il figlio, nel quartiere Monteverde di Roma. Con l’aiuto di sua madre, che le è stata vicina in questo momento difficile, l’ha presa in affitto. Presto però potrebbe disdire l’affitto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori