Anticipazioni Beautiful, puntate del 29 e 28 agosto: al via la nuova edizione tra tradimenti e nuovi amori

- Valentina Gambino

Beautiful, anticipazioni e trame oggi, lunedì 28 agosto 2017: cosa succederà in settimana? Ridge cerca di incastrare Quinn ma forse il suo cuore incomincia a battere per lei, la trama.

beautiful_logo
Beautiful

Ci siamo. La nuova stagione di Beautiful sta per prendere il via proprio oggi, 28 agosto, dopo una lunga pausa di tre settimane. Tradimenti, nuovi amori, triangoli amorosi e possibili matrimoni, questo è quello che ci attende nelle prossime settimane a Los Angeles e in Beautiful dove il punto centrale rimarrà ancora il comportamento di Ridge. Lo stilista è riuscito a portare a casa la sua Brooke con buona pace di Bill che, però, non sembra pronto ad arrendersi e si dice ancora pronto a sposare la sua bella fidanzata. Ma come andranno le cose. A tenerci compagnia nelle prossime settimane sarà proprio il turbolento rapporto tra Ridge e Quinn. Quest’ultima è pronta a cadere in quella che era una trappola e che, alla fine, finirà per essere un vero e proprio interesse amoroso per la moglie di suo padre. La storia si ripete ma i colpi di scena ci saranno e lasceranno i fan senza fiato a cominciare proprio da oggi e domani, cosa ne sarà di Ridge e Brooke? Ancora una volta una rottura ci attende. (Scalise Piera)

Wyatt pronto ad arrendersi?

Wyatt si rassegnerà a perdere Steffy? Oggi pomeriggio finalmente Beautiful tornerà su Canale 5 ma i problemi e le trame saranno le stesse di sempre: insieme alla trasferta di Quinn e Ridge, che riserverà più di qualche sorpresa nel corso dei prossimi episodi, assisteremo anche al nuovo tentativo di Wyatt di riconquistare la sua bella mogliettina. Steffy ha messo le cose in chiaro lui, dicendogli che non basterà il trasferimento a casa di Thomas per farle dimenticare l’amore per Liam. Ma neppure queste parole faranno cambiare idea al rampollo Spencer: patetico come sempre, Wyatt pregherà ancora la Forrester di dargli un’altra possibilità, confrontandosi a tal proposito anche con Katie. Anche all’ex matrigna, il figlio di Quinn dirà di sperare ancora in un ricongiungimento, ma si tratterà di vane speranze: si rassegnerà prima o poi? Anche per lui arriverà il momento di un nuovo e incredibile nuovo amore?

Quinn sorprende il suo figliastro

Sono passate tre lunghe settimane dall’ultima puntata di Beautiful trasmessa a inizio agosto, prima della pausa estiva. Va dunque ripreso il filo per una vicenda che, nel frattempo potrebbe essere stata in parte dimenticata dai fedelissimi tre milioni di appassionati della soap americana. Sicuramente ricorderete che Eric, del tutto ignaro del piano di Ridge per separarlo dalla moglie, aveva esposto il suo benestare alla trasferta dello stilista e della matrigna a San Francisco. In questo modo i due storici rivali avrebbero potuto conoscersi meglio ma tale decisione si dimostrerà un grave errore: fin dal primo istante, infatti, il padre di Steffy cercherà di concludere il suo progetto, sperando di sedurre e poi abbandonare la gioielliera, dimostrando quanto lei sia inaffidabile. Ed infatti questo pomeriggio lo vedremo esprimere il suo apprezzamento nei confronti della matrigna, con parole che metteranno in allarme la donna: come può essere tanto gentile una persona che in passato ha cercato di escluderla dalla famiglia in ogni modo possibile? Ridge sta dunque tramando qualcosa? La verità verrà presto svelata, finendo per scatenare un’accesa discussione tra la coppia…

Il ritorno di Beautiful dopo la pausa

Gli amici di Beautiful, dopo la lunga pausa tornano oggi, lunedì 28 agosto 2017. Cosa accadrà nel corso della settimana? Scopriamo tutte le anticipazioni che attendono i telespettatori. Il piano di Ridge continua ad andare avanti in maniera quasi indisturbata. Tutte le buone parole che l’uomo ha nei confronti di Quinn, nascondono invece una mossa ben precisa per farla capitolare e fare anche aprire gli occhi di Eric, probabilmente accecato dall’amore. L’erede della Forrester infatti, non vede l’ora che la donna possa cadere ai suoi piedi per fare vedere ad Eric di che pasta è fatta realmente la donna che ha deciso di sposare ed avere al suo fianco. A partire dalle 13.45 circa, subito dopo il TG5 dell’ora di pranzo, andranno in scena i nuovi sviluppi sentimentali della Forrester e senza mezzi termini, appassioneranno ancora gli estimatori. La soap americana, oltre ad essere molto amata è anche seguitissima sui social, con un nutrito fan club di accaniti sostenitori che twittano durante il corso della nuova puntata, intorno all’ora di pranzo. Ridge tenderà una nuova trappola a Quinn ma la donna, come volevasi dimostrare non è certo una novellina e si accorgerà immediatamente dell’inganno: come andrà a finire?

Ridge si sta innamorando di Quinn?

Dopo avere cercato di sedurla, Quinn scopre che quello di Ridge è solo uno stupido trucco per farla capitolare. La donna, scaltra come poche altre, non ci casca e così il “gioco” del Forrester viene scoperto. I due di seguito, avranno anche un accesissimo confronto nella stanza dell’hotel di San Francisco dove risiedono per questioni di lavoro. Questo aspetto inedito della donna però, incredibilmente sembra affascinare Ridge come noi mai: che il Forrester si stia per caso innamorando della sua nemica numero uno? Questa ipotesi, in realtà, non si discosterà tanto dalla realtà dei fatti. Nel frattempo Katie confesserà a Wyatt quello che realmente pensa della sua situazione sentimentale con Steffy. Nuove intriganti passioni saranno alla base dell’inedita settimana con la soap opera americana che, di ritorno dalle sue ferie estive, tornerà sull’ammiraglia Mediaset ancora più scoppiettante del previsto: tutti pronti per ritrovare Beautiful con le sue travolgenti passioni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori