CHERRY SEASON/ Anticipazioni puntata 28 agosto: tutto ciò che non sapete, ecco le informazioni più curiose

- Valentina Gambino

Cherry Season, anticipazioni e trame puntata di lunedì 28 agosto 2017: cosa ci riserveranno le nuove dinamiche televisive? Onem vuole la società di Nazmi ma questa è andata a Oyku.

cherry_season
Cherry Season

A breve la seconda stagione di Cherry Season giungerà al termine. Il prossimo 8 settembre infatti, andrà in onda l’ultima puntata. Da lunedì 11, dovrebbero ripartire le dinamiche di Uomini e Donne che manderanno ufficialmente in ferie la soap turca. In questo focus quindi, in attesa delle battute finali, vogliamo darvi delle piccole (quanto curiose) informazioni. Le anticipazioni sulle trame, come potete vedere sono state sapientemente esposte tramite i precedenti aggiornamenti. Sapevate, per esempio, che il nome originale della soap è “Kiraz Mevsimi”? Questo deriva dalla sua colonna sonora. Inoltre, Ayaz e Oyku, sono innamorati sia nella soap che nella vita reale anche se, hanno avuto una piccola crisi ma – fortunatamente – si è presto risolta. Anche Mete e Seyma dopo il set, si sono innamorati nella vita, per loro però, le cose si sono interrotte bruscamente in quanto lui è considerato un vero Don Giovanni! La soap opera turca è composta da sole due stagioni e nonostante il successo, non ci sarà il seguito. Alcune puntate della soap sono state girate nel nostro bel paese! Gli attori, intervistati per saperne di più, hanno confessato di amare pazzamente l’Italia anche per il calore e l’ospitalità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Di nuovo scontri tra Ayaz e Oyku?

Potrebbe essere finalmente arrivata l’ora del successo per la talentuosa Oyku, protagonista della soap turca Cherry Season insieme al suo bel innamorato Ayaz. L’aspirante stilista infatti verrà raggiunta dalla migliore notizia possibile: Nazmi ha lasciato a lei la Atlantis, proprio la stessa azienda sulla quale Onem aveva rivolto l’attenzione prima della morte del collega. Il fatto finirà per spazientire ulteriormente la madre di Ayaz, già particolarmente provata dalla crisi del suo matrimonio con Mehmet. Il suo desiderio sarà entrare in possesso del famoso brand anche se Oyku resterà ferma nelle sue intenzioni: proverà a fare la manager, dirigendo l’azienda ricevuta dal benefattore. Questo inevitabile scontro tra le due ‘Dincer’ finirà per essere motivo di discussione tra gli sposi: Onem chiederà al figlio di intercedere con Oyku, affinché le venda le sue quote azionarie ma la figlia di Meral non avrà nessuna intenzione di fare un passo indietro. Il risultato sarà inevitabile: nuovi litigi tra Ayaz e Oyku. Chi la spunterà questa volta?

Nuovo orario per la soap

Il conto all rovescia per la fine di Cherry Season – Le stagione del cuore è ufficialmente iniziato: mancano solo poche puntate, infatti, all’epilogo della soap turca che ha tenuto incollati ai teleschermi circa due milioni di italiani per due estati consecutuve, grazie ad un prodotto molto diverso dagli standard ai quali erano abituati. Sarà bene tenere sotto controllo le variazioni di orario a partire da questa setttimana: le vicende di Oyku e Ayaz, infatti, non andranno più in onda alle ore 14:45 come accaduto fino ad oggi, ma verranno posticipate di mezz’ora per lasciare maggiore spazio alla telenovela Una Vita: da questo pomeriggio quindi, tutti davanti al televisore a partire dalle ore 15:15. Si ripartirà da un nuovo problema per i due freschi sposini, chiamati a testimoniare all’udienza per il divorzio di Ilker e Sibel. Per Ayaz e Oyku, innamorati più che mai, sarà difficile fare i conti con i problemi di cuore dei due amici, giunti ai ferri corti nonostante la nascita del loro bambino. E per il ristoratore i problemi non saranno finiti qui: Ilker, infatti, si troverà anche senza un lavoro, pensando ad una soluzione alternativa per poter soddisfare ai propri bisogni e a quelli del suo primogenito.

La nuova idea di Onem

Andranno avanti ancora per un paio di settimane circa, le insolite avventure della seconda stagione di Cherry Season, con le sue strampalate stagioni del cuore. Cosa accadrà nel corso della prima puntata settimanale? Come sempre, Ayaz e Oyku sono pronti per entusiasmare il pubblico ecco perché, scopriamo di seguito tutte le anticipazioni sulla trama della prima puntata di oggi, lunedì 28 agosto. Il proprietario di Atlantis è morto. La notizia arriva prontamente all’atelier di Onem e la certezza della dipartita di Nazmi, riapre nella donna antiche speranze che credeva ormai perdute. Onem vuole assolutamente avere quella società ed è disposta a fare qualsiasi cosa. Ecco perché, dopo avere appreso la triste novella, con balzo felino si recherà immediatamente all’Atlantis per poterla acquistare. Con Onem anche il figlio Ayaz, in modo di parlare in coppia con gli eredi. Cosa aveva deciso di fare Nazmi prima di morire? L’uomo aveva intenzione di lasciare tutto nelle mani di Oyku e così ha fatto!

Oyku non vuole vendere l’Atlantis

La moglie di Ayaz quindi, non ha assolutamente alcuna intenzione di vendere la società ed anzi, vuole rilanciarla appieno sul mercato per ridargli il vecchio splendore: come andrà a finire? Questa presa di posizione influirà negativamente sul matrimonio? Il piano di Oyku per riportare l’Atlantis in pista è molto chiaro: creare una linea per una compagnia aerea. Il progetto funziona, la quiete andrà a farsi benedire a breve? Ed intanto, i rapporti fra Sibel e Ilker non migliorano, mentre Bulent e Meral non trovano in alcun modo, il coraggio per comunicare ai rispettivi figli il fatto che hanno una relazione: cosa succederà? Oyku nel frattempo, incomincerà a dirigere l’Atlantis ma sarà molto sfiduciata e rammaricata: da dove cominciare? La mancanza di positività delle persone che la circondano, la metterà k.o. Ed intanto Seyma sarà l’unica che crederà in lei tanto da chiederle un lavoro. L’appuntamento con i nuovi sviluppi di Cherry Season è rinnovato per questo pomeriggio, puntualissimi su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori