Uomini e donne/ Le critiche di Elga Profili (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani sarà la protagonista della nuova stagione, ci sarà anche il su ex Marco Firpo?

gemma_galgani_marco_firpo_uomini_donne
Gemma Galgani e Marco Firpo a Uomini e Donne

LE CRITICHE DI ELGA PROFILI

In attesa della registrazione delle nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne, una ex protagonista della trasmissione, Elga Profili, ha parlato delle sue perplessità riguardo il realismo del programma. In particolare ha ricordato le gare di ballo alle sfilate, in cui la redazione aveva obbligato i concorrenti ad affidarsi allo stesso stilista. Avere la stessa supervisione degli avversari è sembrata una mossa illogica ad Elga Profili, che ha deciso di rifiutare, ma si è ritrovata sola a fare questo ragionamento: “Rimasi sorpresa quando scoprii che gli altri non avevano obiettato, io fui l’unica a oppormi al fatto di dover mostrare il mio abito alla stilista. Tutto questo si verificava perché molte delle persone che partecipavano al programma si sottoponevano, in propria autonomia, a questo diktat. Smettevano di pensare secondo la propria logica e, se la redazione diceva di fare una cosa, la facevano.” Così ha raccontato sui suoi profili social, opponendo dunque perplessità riguardo un meccanismo a suo avvisto studiato a tavolino. (agg. di Fabio Belli)

LE NEWS SULLE REGISTRAZIONI

Slittano di due giorni le riprese della nuova edizione di Uomini e Donne. A quanto pare, la registrazione del 31 agosto (inizialmente prevista per il 29) sarà dedicata al Trono Over, per cui non è stata confermata né la presenza di Gemma Galgani né quella di Giorgio Manetti. Riguardo alla prima, da tempo si vocifera di una presunta crisi con il fidanzato Marco Firpo, mai smentita né confermata dai diretti interessati. Quanto a Manetti, invece, l’ex tronista avrebbe annunciato ufficialmente la sua non-partecipazione per dedicarsi alla stesura del suo nuovo libro. Più certezze per il Trono Classico. Mattia Marciano passerà da corteggiatore a corteggiato, affermandosi definitivamente come uno dei volti di punta dell’edizione 2017/2018. E il Trono Gay? Le polemiche seguite al caso Sona hanno fatto dubitare che ci fosse una seconda edizione. Stando alle prime indiscrezioni, però, la messa in onda dovrebbe avvenire a gennaio. Nessun segno di cedimento da parte della De Filippi, pronta a portare in scena ancora una volta emozioni e sentimenti di almeno tre gnerazioni. [agg. di Rossella Pastore]

GEMMA E MARCO

Gemma e Marco si sono lasciati? La dama del trono over di Uomini e Donne, ha scritto recentemente uno stato Facebook abbastanza interessante: “La vita va innaffiata…bisogna prendersi cura degli affetti, degli amori, della famiglia, degli amici, dei nostri amici pelosetti…bisogna prendersi cura di se stessi!!! Bisogna annaffiare molto per avere grandi risultati e risposte che precedono domande, solo così si potranno vedere i frutti!!!”. Questo è un messaggio per Marco Firpo? Per i fan è sembrato una sorta di “chi semina raccoglie”. Nel frattempo, gli estimatori aspettano anche le prime registrazioni per scoprire se i due stanno ancora insieme. Sul web tutto tace e a parte qualche “piccolo” indizio frammentario, c’è poco altro da scoprire (in questo momento). A questo punto, non ci resta che attendere con ansia l’inizio del programma che, salvo cambiamenti di palinsesto, dovrebbe ripartire il prossimo 11 settembre. Con molta probabilità però, si inizierà con le dinamiche dei giovani ma poi, nel corso del fine settimana, torneranno in scena anche gli over e scopriremo finalmente cosa è capitato a Gemma e Marco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA PIZZICATA IN DOLCE COMPAGNIA

Gemma nelle ultime ore è stata pizzicata in dolce compagnia. La Galgani infatti, ha condiviso una fotografia su Instagram mentre abbraccia un tenero pelosetto a quattro zampe. Sappiamo quanto la dama del trono over abbia a cuore gli animali e, dopo la morte del suo Piripicchio, spessissimo lo ricorda anche sui social network. Nel frattempo, per quanto riguarda Marco Firpo tutto tace. Non si conosce il destino dei due: ancora insieme oppure no? A quanto pare, in settimana dovrebbero essere registrare le primissime dinamiche del trono senior di Uomini e Donne e solo allora, si scoprirà se Gemma e Marco hanno passato un’estate serena o no. Di regola, le ultime dichiarazioni della Galgani non farebbero ben sperare, ma non è detta l’ultima parola. Gemma per esempio, proprio su Instagram, ha la foto profilo insieme al suo amore e anche su Facebook, compare ancora impegnata alla voce “stato sentimentale”. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso dei prossimi giorni. Nel frattempo, se volete visionare lo scatto di Gemma a cui facciamo riferimento, potete cliccare qui per commentarla e dialogare con lei e tutti gli estimatori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA GALGANI SINGLE?

Gemma Galgani si appresta ad essere, ancora una volta, la protagonista del trono over di Uomini e Donne. In attesa di conoscere la data della prima registrazione della nuova stagione della versione over del programma di Maria De Filippi, il nome di Gemma Galgani impazza sulle riviste di gossip. La dama, per tutta l’estate, ha fatto parlare di sé per la sua storia con Marco Firpo. La dama e il cavaliere, infatti, hanno lasciato insieme la trasmissione alla fine della scorsa stagione. All’inizio, tra i due è andato tutto a gonfie vele. Gemma e Marco, infatti, hanno trascorso alcune settimane all’insegna dell’amore e del relax. I due hanno anche rilasciato diverse interviste ai giornali parlando dell’amore che li univa. Dopo le belle parole, però, è arrivata la brutta sorpresa. Gemma, infatti, ha smesso di pubblicare foto e video con Marco e di dedicargli delle dediche d’amore. I fans sono sicuri che tra i due sia tutto finito ma sia la Galgani che Firpo, per il momento, restano in silenzio. La dama e il cavaliere saranno così sicuramente protagonisti della prima registrazione della nuova stagione del trono over e i fans sono sicuri che annunceranno l’addio per tornare in tv. Andrà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSSIO ARUTA PRONTO A TORNARE

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne sta per partire. Manca davvero pochissimo al ritorno delle dame e dei cavalieri nello studio del programma di Maria De Filippi che, nel nuovo anno, cercherà di far innamorare alcuni dei protagonisti. Tra il pubblico c’è molta attesa per il ritorno di Gemma Galgani e Marco Firpo che, dopo un inizio a gonfie vele, si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce nelle ultime settimane. Nel parterre del trono over, però, dovrebbe tornare anche un altro grande protagonista delle scorse stagioni ovvero Sossio Aruta. Dopo un’estate in cui si è divertito e rilassato, il Re Leone, ancora ufficialmente single, è pronto a tornare in pole sperando di poter, finalmente, trovare la donna della sua vita. “Per la serie 2 passi e sono in acqua, senza fatica, niente stress, solo piacere estremo. Oggi in colposition da trono”, scrive Sossio Aruta su Instagram. Sarà la prova del suo ritorno in tv? Aruta non si sbilancia anche se non ha mai nascosto la voglia di trovare davvero l’amore. Sarà l’anno giusto? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI E MARCO FIRPO INSIEME IN TV?

Con la nuova stagione di Uomini e Donne, al via a partire da settembre, Gemma Galgani tornerà nel parterre ancora una volta passando dalla porta principale. La dama, che contrariamente alle aspettative ha trascorso tutta l’estate estate da single, avrà così la possibilità di chiarire, finalmente, alcuni aspetti della sua storia d’amore con Marco Firpo, rendendo noti i motivi che hanno condotto all’epilogo che tutti conosciamo. Quali altri protagonisti, ancora alla ricerca dell’amore vero, ritroveremo nella prossima edizione dating show? Fra i nomi più accreditati potrebbe esserci proprio un ex della Galgani, Michele D’Ambra, che pur avendo passato l’estate circondato da donne molto affascinanti, si dichiara ancora single. L’ex cavaliere, infatti, potrebbe tornare a occupare il suo posto nel parterre, dove qualche mese fa ha cercato invano di incontrare l’altra metà della mela. Riuscirà a trovare finalmente l’amore?

LUCA RUFINI CONFERMA L’ADDIO?

A pochi giorni dalla prima registrazione del trono over, tutto il pubblico di Uomini e Donne continua a interrogarsi sui nomi dei protagonisti che nella prossima stagione popoleranno il celebre parterre. Fra i volti già confermati, tra i quali a quanto pare, ritroveremo senza dubbio Gemma Galgani, potrebbe non esserci Luca Rufini, che potrebbe confermare l’addio dei mesi scorsi e non tornare nuovamente a sedere fra i protagonisti in cerca d’amore. Sui profili social dell’ex cavaliere naturalmente, tutto tace, ma l’ultimo post sembra confermare la sua volontà di tenersi a distanza dal popolare dating show e concentrarsi, invece, sul suo lavoro a contatto con il fitness. “Da domani si riparte… comincia una bella e dura stagione per chi come me si allena tutto l’anno in maniera accentuata..”, si legge infatti sul suo profilo, parole che sembrerebbero confermare che, almeno per il momento, per Rufini è il lavoro ad avere la priorità assoluta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori