UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: slitta di due giorni l’inizio delle registrazioni (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni e news, Mattia Marciano sarà il nuovo tronista, ma le sue fan non hanno dubbi: Desirée Popper è ancora nel suo cuore (trono classico)

mattia_marciano_uomini_e_donne_2017
Mattia Marciano, protagonista di Uomini e Donne

L’attesa per tutti i fan dello storico programma condotto da Maria De Filippi è terminata e, nelle ultime ore, è arrivata anche la conferma che le prime registrazioni stagionali delle puntate inaugurali di Uomini e Donne partiranno da giovedì 31 agosto e non da martedì 29, come era stato precedentemente annunciato. Tuttavia, stando a quanto si apprende, la produzione non ha comunicato quali siano i motivi dietro la decisione di fare slittare leggermente la data di inizio: ad ogni modo, non ci sono novità invece sul fronte della messa in onda che partirà dunque regolarmente, nonostante l’alone di mistero che regna ancora su quelli che saranno i protagonisti del Trono Gay e soprattutto del Trono Classico. Qui il cosiddetto “toto-tronisti” ha finito infatti per coinvolgere una miriade di nomi, alcuni dei quali tirati in ballo in quanto (come già successo in passato) ex partecipanti al reality show Temptation Island, oppure semplicemente perché non ancora “assoldati” in nessuno dei programmi che ripartiranno da settembre nel palinsesto autunnale delle reti del Biscione. (Agg. di R. G. Flore)

LE VACANZE “SOCIAL” DI MARIO SERPA

Uomini e Donne presto prenderà forma grazie alla prima registrazione prevista, sembra, per martedì ma, intanto, i protagonisti della scorsa edizione si godono ancora le loro lunghe vacanze. Anche Mario Serpa è ancora in viaggio e dopo aver passato alcuni giorni in famiglia, in giro per la Calabria, adesso è volato a Bali dove sta vivendo al massimo la sua esperienza all’estero. Le foto sui social, come sempre, non mancano e anche in questi ultimi minuti ha voluto condividere con i fan alcuni momenti della sua ultima giornata. Panorami, mare, un verde rigoglioso e tutte le bellezze che una terra come Bali può offrire, cibo a parte secondo le ultime lamentele dell’ex corteggiatore romano. Dopo queste foto e queste vacanze possiamo davvero dire che il capitolo (e la delusione) Claudio Sona si è finalmente chiuso. Cosa succederà al suo rientro a Roma? Lo vedremo ancora a Uomini e donne magari come opinionista della nuova edizione? Clicca qui per vedere i suoi ultimi scatti. Per le rirposte a queste domande dovremo attendere la prossima settimana. (Scalise Piera)

ATTILIO BARLETTA TRONISTA?

Chi saranno i compagni d’avventura di Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne? Se fino a poche settimane fa i fans del programma di Maria De Filippi erano pronti a puntare su Andrea Melchiorre, negli ultimi giorni è spuntato prepotentemente il nome di Attilio Barletta, ex tentatore di Temptation Island e, soprattutto, fratello di Alessandro Pess, attore e a sua volta ex tronista di Uomini e Donne. Molto somigliante al fratello, Attilio Barletta è considerato il secondo, nuovo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Il nome di Attilio Barletta, tuttavia, non è ancora ufficiale. La certezza della sua presenza arriverà solo con la prima registrazione. Per il momento, infatti, si tratta di indiscrezioni. Nel corso degli ultimi anni, Maria De Filippi ha spesso spiazzato il suo pubblico tirando fuori dal cilindro nomi a sorpresa all’ultimo momento. Accadrà lo stesso anche stavolta? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATTIA MARCIANO PENSA ANCORA A DESIREE’ POPPER?

Secondo gli ultimi rumors diffusi in rete, in questa settimana dovrebbero avere inizio le nuove registrazioni per le puntate del trono classico, in onda a partire dal prossimo settembre. Con la fine dell’estate, infatti, Uomini e Donne tornerà nel pomeriggio di Canale 5 e porterà, sul piccolo schermo, nuovi protagonisti pronti a conquistare il suo pubblico. Per il momento, l’unica conferma è la partecipazione, in qualità di tronista, di Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper.  Di fronte a questa notizia, però, i fan di Marciano si sono divisi, e molti non hanno potuto fare a meno di condividere il loro dissenso proprio sui social, dove qualcuno ancora spera che l’ex corteggiatore possa correre fra le braccia della Popper. Su Instagram, infatti, si va da “Mattia non è pronto per andare sul trono, è troppo presto, sinceramente credo che non sia il momento giusto per adesso” a “Sono convinta che Mattia abbia ancora nell’angolo del suo cuore, quella particolare ragazza che lo ha stregato”. E poi ancora: “Noi speriamo che un giorno vi possiate incontrare e chiarire, non vi sostituiremo mai con nessuno”. Mattia Marrciano salirà sul trono portando nel cuore Desirée?

FINE DELLE VACANZE PER CLAUDIO SONA

Mentre sui social cresce l’attesa per le nuove registrazioni del trono classico e la presentazione dei tronisti che apriranno la stagione 2017/2018, una vecchia conoscenza del dating show si prepara a concludere le sue vacanze estive. Stiamo parlando di Claudio Sona, protagonista del trono gay prima e di una serie di polemiche poi, che comunque non hanno mai messo fine alla sua popolarità e all’affetto costante delle sue fan. Sona, che proprio un anno fa dava il via alla sua avventura a Uomini e Donne, ieri ha pubblicato gli ultimi scorci delle sue vacanze a Barcellona, da dove, con una serie di video, ha annunciato la fine delle sue vacanze estive: “Buongiorno, lenta ripresa perché stamattina abbiamo fatto le 7, però la discoteca ieri sera è stata bellissima, festa pop, ci siamo divertiti un sacco. E niente, questo è l’ultimo giorno a Barcellona, stasera si torna a casa e penso che vedrò il mare per l’ultima volta oggi. Spero di no, però, in programma non c’è più niente”, ha detto infatti l’ex tronista si IG stories senza nascondere un pizzico di malinconia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori