Beautiful anticipazioni, puntata 29 agosto: Ivy tornerà nuovamente alla ribalta?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 agosto: Ridge è sorpreso dalla reazione di Quinn e comincia a cambiare idea nei suoi confronti. Katie ha la sua idea su Wyatt.

beautiful_logo
Beautiful

Beautiful è tornato in quarta con la possibile liason tra Ridge e Quinn alla faccia di Eric che, ancora una volta, sembra destinato a fallire così come è successo in passato con le altre donne che padre e “figlio” si sono divisi. Il punto centrale è ancora legato al triangolo amoroso formato da Liam, Steffy e Wyatt. Il giovane Spencer-Fuller ha sperato fino alla fine di poter riconquistare la sua Steffy e riportarla a casa per essere nuovamente marito e moglie ma presto potrebbe rendersi conto che le cose non saranno così facili e che per loro non c’è alcun futuro come coppia. In tutto questo gioco di ruoli e di triangoli arriverà Ivy a dettare legge? Ancora una volta proprio l’australiana potrebbe essere l’ago della bilancia o, meglio, la donna che potrebbe consolare Liam o proprio Wyatt, tornando ad essere una coppia come è successo in passato. Il futuro di Wyatt è con Ivy? Le puntate di settebre potrebbero riservarci importarti novità a riguardo. (Hedda Hopper)

Quali sono le intenzioni di Ridge?

La puntata di Beautiful di oggi sancirà un imprevisto rimescolamento delle carte nel rapporto tra Quinn e Ridge. Proprio nel momento in cui lo stilista potrebbe finalmente raggiungere il suo scopo, incastrando la moglie di Eric, lei lo sorprenderà con un carattere inaspettato: dimostrerà di essere una donna scaltra e forte e Ridge resterà incredibilmente ammaliato da questo aspetto della rivale. Credeva che lei fosse diversa e ora che ha cominciato a conoscerla meglio, sembrerà persino pronto a fare un passo indietro. Ma quali sono davvero le intenzioni del padre di Steffy? Cosa gli sta passando per la mente? Questo è il grande quesito del web, nel quale si fa un gran parlare di quella che appare come una relazione inevitabile: “Ridge prima la odia e poi la ama? Non possono credere a questo cambiamento, secondo me da un momento all’altro lui cambia idea e la incastra” , “Questa vicenda mi sembra assurda e senza senso. Siamo a corto di idee dopo tanto fare per togliere di mezzo Quinn!”

Quinn sorprende Ridge

La trasferta di Ridge e Quinn a San Francisco entrerà nel vivo nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5. Ieri abbiamo visto lo stilista cercare di conquistare la matrigna per dimostrare quanto lei sia inaffidabile e portarla quindi alla rottura con il padre. Ma questo pomeriggio la situazione rischierà di sfuggire di mano ai due diretti interessati: la Fuller confesserà di avere compreso le vere motivazioni del suo rivale e avrà con lui una durissima discussione, in seguito alla quale accadrà qualcosa di inaspettato. Improvvisamente, Ridge si renderà conto di quanto l’odiata gioielliera sia intelligente e scaltra e sembrerà apprezzare questo aspetto del suo carattere. L’odio si trasformerà presto in amore? Se sì, quali saranno le conseguenze di questo incredibile imprevisto?

I dubbi di Katie, Ridge cambia idea?

Mentre il viaggio di San Francisco (voluto dallo stesso Eric) rischierà di dare degli esiti incredibilmente inattesi tra Ridge e Quinn, l’appuntamento odierno di Beautiful sancirà ancora le vane speranze di Wyatt nei confronti del suo matrimonio con Steffy. Quest’ultima ha deciso di trasferirsi nel loft di Thomas, quanto meno fino a quando il suo divorzio dal marito diventerà effettivo. Il fatto aveva inizialmente riaperto nuove speranze nello Spencer, che aveva pensato di poter recuperare il tempo perduto. La Forrester aveva però messo le cose in chiaro con lui, precisando che in nessun modo ciò avrebbe comportato la fine della sua relazione con l’amato Liam e dando così un nuovo duro colpo nell’illuso Wyatt. La questione sarà oggetto di discussione tra il figlio di Bill e Katie che parleranno proprio dei programmi per il futuro di entrambi: secondo l’ex signora Spencer sarà molto difficile dividere Steffy e Liam che ne hanno passate tante insieme e sicuramente riusciranno a superare nel migliore dei modi anche questa nuova prova. Basteranno queste parole per convincere Wyatt a rassegnarsi una volta per tutte?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori