Oroscopo Paolo Fox anticipazioni 4 Agosto e previsioni di oggi 3 agosto 2017 di Branko

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, anticipazioni 4 Agosto e previsioni 3 agosto 2017 di Branko per Scorpione, Bilancia, Sagittario, Cancro, Pesci, Leone, Toro, Vergine e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

ANTICIPAZIONI OROSCOPO DI PAOLO FOX 4 AGOSTO

Diamo un’anticipazioni delle previsioni tratte dell’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox de 4 Agosto sull’emittente radiofonica di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. I Pesci vivranno una giornata di grande attività e con una produttività fuori dal contesto della normalità. Agosto promette più sorrisi che difficoltà. Giove positivo porta il Sagittario a risolvere i problemi e delle vecchie ruggini anche se si deve fare attenzione alle difficoltà in famiglia. Il Capricorno ha la Luna nel segno e può vivere una giornata di grandi emozioni. Sarà un venerdì di recupero per la vergine che aspetta una seconda metà di agosto dove potrebbe finalmente vedere delle situazioni positive nel lavoro. La Bilancia è un po’ stanca, risente dalle complicate vicende vissute a causa del passaggio di Giove. Il Cancro sarà soddisfatto da settembre, al momento vivrà un mese da rimandato in autunno. (agg. di Matteo Fantozzi)

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

GIORNATA DIFFICILE PER…

Chi tra i Pesci sta lottando per verificare un accordo deve fare attenzione perché c’è un piccolo ritardo. Nulla di così preoccupante perché in autunno sarà sulla cresta dell’onda. Anche in famiglia ci sono state persone un po’ difficili da affrontare. Per qualcuno questo resta sempre un periodo fertile sia di idee che di programmazione del futuro. Al momento però ci si sente un po’ bloccati, come se si fosse senza via d’uscite. Bisogna però essere tranquilli e riuscire a trovare un po’ di equilibrio. L’Ariete sente una grande necessità cioè quella di cambiare. Tutti quelli che all’inizio dell’anno hanno perso alcune strade e adesso stanno iniziando un nuovo percorso si sentono confusi. L’unico errore che si potrebbe fare è riversare questa tensione in amore; oggi c’è ancora una bella carica anche se il momento non è positivo. Sicuramente nei prossimi giorni ci potranno essere delle evoluzioni positive.

AMORE, RITORNANO LE EMOZIONI PER IL TORO

Il Toro vivrà un mese di agosto dove potrà vedere tornare ad alti livelli i sentimenti. E’ un momento in cui si può lavorare sulle relazioni con grande attenzione, cercando di essere sempre e comunque molto attenti nella gestione delle risorse emotive. Al momento lo Scorpione non deve esporsi troppo. Se ci sono dei problemi nei rapporti bisogna rinviare tutto al fine della settimana. Il Sagittario ha una Luna che assicura amore e anche grande voglia di emozionarsi. Qualcuno ha chiuso da poco una storia ed è stato male, probabilmente però questo è il momento di recuperare. Il Capricorno cerca la libertà dopo un periodo in cui ci sono stati troppi conflitti con le altre persone. L’obiettivo è quello di trovare nuovamente la serenità personale e poi successivamente magari frequentare una persona che possa dare anche delle soddisfazioni. In fondo il segno vuole la condivisione, ma per questo deve trovare le giuste coordinate. (agg. di Matteo Fantozzi)

LAVORO, LA BILANCIA SI RILANCIA

Passiamo ad analizzare il lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. E’ un momento positivo per il Cancro che ha tante cose da fare e non riesce a trovare il tempo per godersi l’estate. Sarebbe importante riuscire a organizzarsi meglio anche per rendere ad altissimo livello in tutti i settori di competenza. La Vergine vive un momento di tensione, c’è stata una discussione o magari qualcuno ha un contratto in ritardo. Bisogna sempre e comunque essere pazienti anche se le scadenze portano a perdere la pazienza. La Bilancia si può rimettere in gioco anche dal punto di vista del lavoro. Forse un po’ troppo spesso il segno ha avuto i remi tirati in barca. Ora però c’è la necessità e anche la voglia di riuscire a muoversi in maniera organizzata per trovare la strada giusta. I Pesci invece vivono un costante disagio e qualcuno sta soffrendo per un leggero ritardo. (agg. di Matteo Fantozzi)

SALUTE, LEONE IN RECUPERO

I Pesci non si sentono in grande forma, forse anche perché troppe volte si è provato a trovare la soluzione delle cose gestendo il tutto con ansia. L’Ariete è confusionario, ma vive una bella carica dovuta anche a un’esplosività fisica. Spesso si rischia però di rovinare tutto complicando le cose con una gestione emotiva troppo esasperata dall’ansia. Il Leone è in un momento di recupero così come lo Scorpione, entrambi aspettano tempi migliori ma sono in crescita. Chi invece vive di una grande energia grazie all’entrata nel segno di Giove è il segno della Bilancia che si sta rilanciando in tutti i settori. In questo momento però la salute è al primo posto, perché bisogna sempre e comunque essere tonici e pronti all’azione. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN ATTESA

Non c’è bisogno di essere diplomatico per il segno della Bilancia che deve agire in fretta in un momento in cui si sente di avere dei dubbi per il futuro. Ora bisogna evitare di sviluppare agitazione, perché bisogna essere lucidi nel prendere le giuste decisioni. Lo Scorpione vive un periodo di rilancio per qualcosa che verso l’autunno diventerà bello e molto positivo. Questi giorni sono propedeutici per quel che sarà, c’è sempre e comunque la possibilità di agire in maniera controllata evitando di ritrovarsi a vivere dei costanti conflitti. L’Acquario invece dovrà aspettare meno degli altri, già nel weekend si potrebbero avere buone notizie magari dall’ambito degli incontri. Per i Gemelli più ci avviciniamo alla fine dell’anno e maggiori saranno le soddisfazioni. Bisogna avere solo un po’ di pazienza ed evitare di fare delle scelte affrettate. Questo è un momento di riflessione verso un cielo che presto sarà sicuramente più limpido di quello che vediamo adesso.

I SEGNI NÉ CARNE NÉ PESCE

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sono giornate particolare per il Toro perché non è facile programmare l’estate per chi intende viaggiare. Questo mese di agosto può persino portare in auge i sentimenti e anche le emozioni. C’è una grande voglia di fare qualcosa in più per il Leone. Molti potranno recuperare un’emozione, soprattutto quelli che hanno vissuto dei momenti difficili. E’ importante l’aspetto soldi-lavoro, anche in termini di protezione. Questioni legali sono da tenere sotto controllo per evitare di avere delle complicazioni. Per molti Scorpione questo è un periodo propedeutico e di rilancio per qualcosa che sarà più bello da vivere a partire dall’autunno. Se in amore e nei rapporti interpersonali c’è qualcosa che non va sarà meglio rimandare tutto a venerdì e sabato. Bisogna evitare di esagerare con le scelte che potrebbero portare a strade pericolose. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI SALE E CHI SCENDE

Controlliamo da vicino chi scende e chi sale nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. In questa giornata per l’Acquario c’è un grande cielo che porta emozioni. Domenica sarà una giornata utile per gli incontri. Le coppie forti rivelano proprio in questo periodo grande creatività. Per il Cancro sono giornate valide e fino a sabato ci sono tante cose a fare. Il segno è immerso in una serie di problemi e di progetti che bisogna amministrare con saggezza. Non ci si deve però esporre troppo senza limitare lo spazio di azione. Ci si deve mettere in gioco seriamente senza farsi rovinare la vita dagli altri. Questa Luna assicura al Sagittario un amore e voglia di emozionarsi. Quelli che hanno chiuso una storia o sono stati male ora devono e possono recuperare. Devi assicurare intorno a sé solo persone sorridenti che possano trasmettere solo delle sensazioni positive. Bisogna invece evitare chi può portare negatività e creare preoccupazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI AL TOP

Alcuni segni zodiacali si possono considerare top per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. In questa giornata è facile per i Gemelli sentire ancora qualche piccolo fastidio nei rapporti con gli altri. Pare che domenica ci sarà un recupero ma questa giornata può provocare un piccolo disagio. Si tratta degli ultimi momenti di tensione che dall’anno scorso ha portato cambiamenti e trasformazioni, ma si supererà in fretta. Giove nel segno riesce a dare energia, capacità di azione e voglia di rimettersi in gioco e anche qualche opportunità da sfruttare per la Bilancia. Chi deve farsi sentire deve muoversi ora senza fare troppo il diplomatico. Entro il 10 ottobre bisogna fare scelte importanti. Se qualche Capricorno esce da un periodo conflittuale adesso cerca la libertà. Piuttosto che sentirsi accompagnato da persone non valide preferisce starsene per conto suo per un po’ di tempo. È un periodo di rilancio per il lavoro e per i progetti.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Andiamo a vedere cosa è cambiato da ieri a oggi nell’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele. Dopo una giornata entusiasmante è in lieve calo il Cancro che non ha più le convinzioni degli scorsi giorni. Chi si è ripreso invece è il Sagittario che è passato dalla voglia di staccare la spina a un momento in cui il cuore vuole innamorarsi di nuovo. I Pesci non cambiano il loro momento complicato, c’è troppa ansia nella gestione delle cose e il fisico potrà ancora essere messo alla prova. Chi vive un momento interessante invece è la Bilancia, pronta a rilanciarsi dopo che ieri si è parlato di motivazioni che sono venute a mancare. Da oggi in poi arriveranno dei momenti in cui ci potrà essere qualche calo, ma sicuramente verso l’autunno tutto tornerà al suo posto.

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 3 AGOSTO 2017

I SEGNI DI ACQUA

Ed infine Branko conclude le sue previsioni astrologiche con i segni d’acqua. Cari amice del segno del Cancro, oggi è una giornata positiva per voi, Mercurio vi porta nuove conoscenze che vi regalano delle belle novità, in amore siete testardi e infantili, Venere, oltretutto, in questo momento potrebbe agitare le vostre relazione, attenzione, quindi. Scorpione, in questo momento vi sentite insoddisfatti, ma questo è il momento ideale per voi per cercare la felicità, avete ancora bisogno di riflettere, quindi aspettate e poi agirete al momento giusto per garantirvi la vittoria finale. Cari amici dei Pesci, evitate situazioni ambigue, Mercurio è in opposizione con Nettuno, la Luna è in Sagittario, ma da domani sarà in Capricorno, segno amico, ma per il momento vi provoca dei dolori muscolari, oltre a risvegliare la gelosia in voi.

I SEGNI DI ARIA

Le previsioni di Branko, dalle frequenze di Dimensione Suono Due per i segni di Aria, consigliano prudenza. Amici della Bilancia questa Luna vi dona moltissimo anche economicamente, ma soprattutto nella vita sociale, godrete di molta popolarità soprattutto in ambienti nuovi, come ad esempio durante i viaggi e le vacanze, Giove può portare qualcosa di folle ma è questo il bello: subito vi sentite protetti da chi è diverso da voi. Gemelli, oggi state attenti, è il giorno di Giove che fino ad ottobre è in posizione favorevole, lasciate però che il destino faccia il suo corso, non opponetevi, chi è alla ricerca del vero amore non deve distrarsi e farsi affascinare da avventure passeggere, circondatevi piuttosto da amici, puntate sulla vostra capacità di essere autoironici e di non prendervi troppo sul serio. Cari amici dell’Acquario,Luna in Sagittario con il quale nasce sempre un legame di amicizia forte, perché siete molto simili come segni: come loro amate viaggiare e non programmare, ma a voi manca un pochino di quella spericolatezza, rispetto al Sagittario, perché non perdete mai di vista la realtà e il denaro, oggi per voi anche un amore commuovente.

I SEGNI DI FUOCO

Fortuna e felicità per i segni di fuoco in questa giornata, secondo l’oroscopo di Branko. Ariete, per voi la luna è in posizione perfetta per i soldi, per l’amore, per la casa, per i viaggi, per il lavoro e per le conoscenze. Una luna speciale, che farà riuscire perfettamente anche le compravendite immobiliari, oltretutto, luna in trigono con Urano e Saturno, e anche in aspetto con Sole e Marte e vi protegge persino da Giove, che da domani sarà in Capricorno, oggi la fortuna sarà praticamente ovunque! Cari amici del Leone, chapea, perché si potete fare tutto quello che volete fare ed avrete successo, avete talento e possibilità, soprattutto i giovani di questo segno, dovete, quindi, dare l’esempio, perché siete vincenti, pertanto muovetevi, andate a conquistare il mondo! Sagittario, felicità e fortuna anche per voi, siete vacanzieri da quando siete nati, Giove è il vostro astro guida e siete di natura dei viaggiatori, quindi sentite l’esigenza di essere sempre in movimento, ma quando dovete costruire un nido, tornate alla base, proprio come le rondini, questa luna vi fa tornare a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori