Uomini e Donne / Anticipazioni: Giulia De Lellis e Rosa Perrotta insieme al GF Vip? (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Soleil Sorgè sarà nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip? La verità nelle parole della protagonista…

Soleil_sorge_ued
Soleil Sorgè

Dagospia ne è più che convinto e conferma la notizia dell’approdo di Giulia De Lellis alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Lo scorso anno è toccato al fidanzato Andrea Damante varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, quest’anno invece sarà la bella e discussa Giulia a fare il suo ingresso. Stando sempre alle indiscrezioni lanciate da Dagospia, la De Lellis non sarà l’unico personaggio di Uomini e Donne a partecipare al Grande Fratello Vip: con lei pare ci sarà anche Rosa Perrotta, ex tronista e fidanzata di Pietro Tartaglione. Un duo di donne forti e con la parlantina pronta e decisa che sicuramente saranno vere protagoniste del reality condotto da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini. (Agg. Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, NEWS TRONO CLASSICO

ANDREA MELCHIORRE E GIULIA LATINI STANNO INSIEME?

Andrea Melchiorre e Giulia Latini stanno insieme? E’ la domanda che si stanno facendo i fans di Uomini e Donne di fronte all’ultima foto pubblicata dall’ex corteggiatore. Su Instagram, infatti, Andrea, reduce dall’avventura nel villaggio di Temptation Island 2017 come tentatore, ha pubblicato una foto in cui è in spiaggia con Giulia Latini, con la testa sul suo petto. La foto ha subito attirato l’attenzione dei fans che, oltre ad inondare di like l’ex fidanzato di Valentina Dallari, si stanno chiedendo la natura del rapporto che ha con l’ex corteggiatrice di Giulia Latini. “Ma state insieme?”, “Ooddioooo ditemi che stanno insieme … Sarebbero bellissimi”, “Qui parte la ship”, “Bellissimi”, scrivono i fans che approvano l’ipotetica coppia. Andrea e Giulia, per il momento, non svelano cosa c’è tra loro. Quel che è certo è che tra i due è nato un bel feeling. Se son rose, dunque, fioriranno. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NICOLE MAZZOCATO E FABIO COLLORICCHIO SI SPOSANO

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. La coppia, dopo aver superato diversi momenti di crisi, è tornata nuovamente insieme più forte di prima. Innamorati e felici, Nicole e Fabio, ai microfoni di Grand Hotel, hanno rivelato di volersi sposare presto. “Ci sposeremo in Argentina, su una spiaggia, a ritmo di salsa”, ha dichiarato la coppia. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato in Argentina, Paese dell’ex tronista di Uomini e Donne. Amanti del ballo, Fabio e Nicole sognano di sposarsi alla presenza di pochi invitati. I due innamorati non vogliono nessuna grande festa ma tanto divertimento e tanto amore. Dopo essersi innamorati all’interno dello studio di Uomini e Donne, dunque, la coppia non potrebbe essere più felice. La data delle nozze, tuttavia, ancora non c’è. Fabio e Nicole la riveleranno presto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA ZAGARRIGO, ULTIMA ESTATE DA SINGLE?

Cecilia Zagarrigo, dopo gli ultimi impegni universitari, è volata a Mykonos dove si è rilassata ma soprattutto si è divertita condividendo con i fans i momenti più belli della sua vacanza. Abbronzata, bellissima e in perfetta forma, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha salutato la Grecia con il suo meraviglioso sorriso affermando di aver vissuto la “vacanza più bella della sua vita”. Tra una serata e l’altra, Cecilia ha ironizzato sui social sul suo essere single e sul suo prendere continuamente pali. Dopo quello ricevuto da Oscar Branzani, infatti, la Zagarrigo ne ha ricevuto uno anche da Luca Onestini che le ha preferito Soleil Sorgè. Quella che sta vivendo, tuttavia, potrebbe essere la sua ultima estate da single. A settembre, infatti, potrebbe essere proprio Cecilia a salire sul trono rosa nella nuova stagione di Uomini e Donne. In attesa di scoprire se sarà così, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCO FANTINI INNAMORATO

Ormai Marco Fantini ha perso la testa è inutile dirlo. La sua primogenita avuta dalla compagna Beatrice Valli ha del tutto compromesso il cuore del romantico tronista che ha colpito tutti proprio per i suoi occhioni da cerbiatto sin dal trono di Anna Munafò dove è stato uno dei favoriti per la scelta fino alla fine. Si vede che le cose non dovevano andare così e adesso Marco Fantini si trova con una bella famiglia creata insieme alla sua compagna nonché corteggiatrice. I due stanno insieme ormai da oltre tre anni e hanno superato molti ostacoli prima di arrivare dove sono adesso. Marco Fantini ha portato la sua bella famiglia in vacanza a Forte dei Marmi ed è proprio lì che gli hanno scattato una romantica foto al tramonto con in braccio la sua adorata bambina. Clicca chi per vederla. Il prossimo passo per i due sarà davvero quello verso l’altare o rimarranno così ancora per un po’? (Scalise Piera)

AMORE A GONFIE VELE PER OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI

Basta che non si pubblichino foto di coppia e si grida subito alla crisi ma così non è per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due protagonisti del trono classico di Uomini e donne hanno ormai festeggiato il loro primo anno insieme e si preparano ad affrontare il secondo con il sorriso e con l’amore che da sempre li ha contraddistinti. A differenza dei loro colleghi di trono, Oscar ed Eleonora sono sempre stati silenziosi e rispettosi dei propri sentimenti e anche se nei giorni scorsi il loro silenzio aveva fatto pensare ad una crisi, tutto è finalmente rientrato. La dedica di Eleonora e i video al mare di Oscar hanno allontanato le voci di una crisi e hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan che adesso possono vivere tranquillamente la loro estate sicuri che l’amore tra il tronista e la corteggiatrice vada ancora a gonfie vele. Clicca qui per vedere il video postato da Oscar Branzani su Instagram (Scalise Piera)

CLAUDIO SONA SI PREPARA PER LE VACANZE

Claudio Sona e il suo ciaone hanno rallegrato la mattinata delle fan del trono classico e di Uomini e donne. Il bel tronista veronese ha avvisato la “cittadinanza” che presto andrà in vacanza e lo ha fatto in un video che ha postato questa mattina su Ig Stories al grido di “Ciaone”. Ebbene sì, anche per il sorridente e indaffarato tronista che ha fatto della sua voglia di arrivare in cima il suo baluardo, è arrivato il momento di staccare la spina o almeno così pare. Claudio Sona ha rivelato che oggi e domani saranno le giornate più intense e pesanti ma che poi arriverà il suo momento. Il tronista sta parlando di vacanze o di altri progetti importanti? Si è parlato di lui come possibile concorrente del Grande Fratello Vip, sarà davvero così dolce il suo ritorno dalle vacanze? Non ci rimane che attendere per scoprirlo, intanto clicca qui per vedere il video del suo buongiorno. (Scalise Piera)

LUCA E SOLEIL INSEPARABILI

A un passo dalla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che prenderà il via il prossimo settembre, continuano a rincorrersi le voci dei possibili concorrenti che formeranno il cast della seconda edizione. Secondo alcuni pettegolezzi diffusi in rete negli ultimi giorni, fra i tanti volti noti pronti a varcare la porta rossa ci sarebbe anche Soleil Sorgè, ex corteggiatrice nel trono classico e oggi fidanzata di Luca Onestini. In seguito alla diffusione dei primi rumors, però, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha sin da subito preso in mano la situazione e, affidando la sua smentita a un breve post, ha risposto a tutti quelli che, nelle ultime ore, continuavano a congratularsi con lei per il risultato raggiunto. “Mi spiace deludervi ma non sarò parte del cast del GF Vip quest’anno”, ha detto infatti Soleil, che  a quanto pare non ha intenzione, almeno per il momento, di separarsi dal suo amato Luca.

SONIA ED EMANUELE DICONO LA LORO SU TEMPTATION ISLAND

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, forti dell’amore nato nel salotto del trono classico di Uomini e donne, hanno seguito con particolare attenzione le storie dei protagonisti di Temptation Island e di recente, nel corso di un breve video girato in esclusiva per IsaeChia.it, hanno detto la loro sulle vicende delle diverse coppie. Anche Sonia ed Emanuele, così come il popolo dei social al gran completo, hanno gradito il lieto fine fra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, definendo lui “un uomo di sentimento, che ha regalato delle emozioni vere” al pubblico a casa. Secondo Emanuele Mauti, in particolare, Francesco “ha messo in gioco sé stesso, ha messo in ballo i sentimenti”, mentre per Sonia, rappresenta il vero uomo, che non ha paura di piangere e mostrare la propria sensibilità. La coppia, inoltre, non ha potuto fare a meno di sottolineare come, nel corso degli altri falò, le giustificazioni degli altri protagonisti di siano state del tutto prive di logica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori