VELVET 4/ Anticipazioni ultima puntata 10 agosto 2017 e diretta sesta

- Stella Dibenedetto

Velvet 4, anticipazioni sesta puntata 3 agosto 2017: mentre Ana decide di lasciare il suo lavoro alla Galleria, Mateo arriva a New York si mette sulle tracce di Alberto.

velvet4
Velvet 4

Velvet 4 torna in onda nel prime time di Raiuno. Questa sera, a partire dalle 21.25, andrà in onda la sesta puntata della quarta ed ultima stagione della famosa fiction spagnola che racconta non solo i problemi professionali dei dipendenti della Galleria Velvet ma anche gli intrecci amorosi. Al centro della trama c’è ancora la storia d’amore di Ana e Alberto. L’amore che ha unito sin da quando erano ragazzini Alberto Marquez e la bellissima Ana non è ancora finito. Nonostante siano passati cinque anni dalla presunta morte del padre di suo figlio, infatti, la famosa stilista continua ad essere innamorata di lui. Tuttavia, nella sua vita è arrivato Carlos con cui sta per convolare a nozze per la gioia di Cristina che, decisa a riprendersi Alberto che sa essere ancora vivo, ha aiutato Carlos a conquistare il cuore di Ana. Carlos, dunque, riuscirà a sposare la donna che ama o Alberto riuscirà a tornare in tempo per fermare il fatidico matrimonio?

VELVET 4, DIRETTA SESTA PUNTATA

IL RITORNO DI ALBERTO

Si avvicina il finale di Velvet 4. Giovedì prossimo, infatti, andrà in onda l’ultima puntata. Le prime anticipazioni dicono che Cafiero ha in mente di vendicarsi di Anna, viste le sue ultime decisioni. E quindi deciderà di mettere in vendita la Velvet. Alla fine della settima puntata abbiamo visto che Mateo e Alberto viaggiano insieme, e Marquez spiega all’amico di essersene andato perché doveva pensare allontanandosi da Anna, così aveva deciso di visitare l’Oriente, fino in Cina. All’ultimo aveva preso un altro volo rispetto a quello poi precipitato. Il viaggio gli ha cambiato la vita, per questo aveva deciso di non tornare. Dice poi di aver scritto una lettera al  mese all’amico, ma al suo vecchio indirizzo, visto che nel frattempo si era sposato con Clara. Anna continua a chiedersi perché l’uomo che amava non si è fatto vivo per così tanto tempo e ripensa ai bei momenti vissuti con lui. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

MATRIMONIO A MONTE PER ANNA E CARLOS

Raul cerca di aiutare Jonas nei suoi preparativi per l’esame che dovrà sostenere a Parigi. Mateo arriva alla Silk per l’appuntamento con Alberto. Clara, per cercare di guadagnare tempo, strappa il vestito da sposa di Anna. Ma c’è uno degli abiti di Jonas già pronto a sostituirlo. Ormai è arrivata anche l’auto per accompagnare la sposa e finalmente arriva la chiamata di Mateo che dice a Clara di fermare le nozze, visto che ha parlato con Marquez. Le Montesinos avvisano Anna, che si chiede perché Alberto non si è fatto sentire per cinque anni. Il matrimonio va quindi a monte e Carlos si precipita alla Velvet per capire cos’è successo. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

ANNA SI SPOSA?

Mateo arriva fino all’atelier di Alberto, il Silk, ma viene fermato dalla sua assistente, che non lo fa entrare. Dunque non sa se l’amico è davvero ancora vivo o no, ma lascia comunque un bigliettino con il nome dell’albergo presso cui alloggia. Patricia, intanto, ha perso il bambino. Mateo riceve una lettera in albergo: ha ottenuto un appuntamento con Alberto. L’uomo avvisa subito Clara, visto che è arrivato il giorno del matrimonio tra Anna e Carlos. La Montesinos va dalla sorella per spiegargli la situazione. Rita le chiede di mantenere il silenzio con la Ribera. La quale comunica allo zio la scelta di dimettersi: Emilio approva la scelta. Cafiero cerca di far cambiare idea alla donna con l’aiuto di Enrique, ma senza successo. Cristina si offre di aiutare Anna nei preparativi delle nozze, ma lei non ne vuole sapere di avere l’aiuto di Otegui. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

LA SCOPERTA DI MATEO

Il piano di Pedro, Emilio, Clara e Jonas non ha funzionato alla perfezione e Cafiero è riuscito a prendersi il merito della collezione. Marco, intanto, “ricatta” Enrique chiedendogli di vendergli le sue azioni. Otegui non ne vuole però assolutamente sapere. Anna, intanto affronta Cafiero e gli dice che intende dimettersi dalla Velvet rendendo pubblica la notizia. Clara comunica alla Ribero che Mateo è partito. L’uomo ha lasciato un biglietto, ma senza spiegare le ragioni del suo viaggio. Raul arriva in galleria molto contento di ritorno da Parigi e Jonas decide di realizzare tre abiti da sposa. Cristina continua ad aiutare Carlos a organizzare il matrimonio. Patricia arriva da Enrique molto scossa, convinta che la polizia abbia delle prove contro di loro. Intanto la scelta di Anna sembra dare i suoi frutti e Cafiero non riesce a chiudere un contratto importante. Marco trova Patricia stesa a terra in ufficio, con delle perdite: il bambino sembra a rischio. Mateo è intanto giunto a New York. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

LA SCELTA DI ANNA

La serata speciale della galleria ha inizio e arrivano molti ospiti importanti. Pedro, Emilio, Jonas e Clara finiscono di preparare il loro piano per contrastare le manovre di Cristina e Marco. Viene quindi proiettata una diapositiva di Anna proprio al termine della sfilata, così che la Ribera possa essere “presente” all’evento e possa essere chiaro che è stata lei a realizzare i modelli. Marco deve quindi fare buon viso a cattivo gioco. A prendersi la responsabilità del gesto è Emilio. In galleria si presenta un ispettore di polizia in cerca di Patricia. Sono infatti scattate delle indagini sulla morte di Valentin e pare coinvolto anche Enrique. I due vengono quindi interrogati separatamente, ma riescono a cavarsela. Anna e Rita tornano a Madrid e così la Ribera scopre quanto accaduto in sua assenza. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

IL PIANO DI PEDRO

Su Rai 1 ha preso il via la sesta e penultima puntata di Velvet 4. Jonas e Pedro alzano un po’ il gomito, ma per festeggiare la partenza del primo verso Parigi. Clara e Mateo passano la serata insieme: anche qui c’è aria di partenza, perché l’uomo intende andare a New York per cercare Alberto. L’indomani gli Infantes si beccano una ramanzina di Cristina, visto che sono in ritardo nei preparativi per la sfilata. In galleria arriva un uomo per parlare con Patricia: si tratta di un avvocato, che praticamente la vede baciarsi con Enrique. La donna, quindi, rischia ancora di non vedere nulla dell’eredità di Valentin. Pedro intanto decide di mettere in atto un piano per evitare che i progetti di Cafiero vadano in porto. Si procura così, attraverso Emilio, delle diapositive di Anna. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

VELVET 4, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA

LA SCELTA DI ANA

Penultima puntata di Velvet 4 quella che andrà in onda tra pochissimo su Raiuno e che comincerà a far venire a galla la verità in attesa del gran finale. Il viaggio di Mateo a New York, infatti, porterà i suoi frutti. Dopo una serie di ricerche, infatti, l’ex fidanzato di Clara riuscirà a trovare Alberto che vive nella Grande Mela da ben cinque anni. Ana, nel frattempo, sarà alle prese con un grande problema di lavoro. Dopo aver scoperto che Marco Cafiero si è preso tutti i meriti della sua collezione, decide di rassegnare le dimissioni per non farsi più mettere i piedi in testa. Rita e Clara, nel frattempo, cercano di ritardare in tutti i modi il matrimonio di Ana con Carlos sperando che Mateo possa riportare Alberto a Madrid prima del fatidico sì. Per Patricia, invece, la situazione diventa sempre più grave: la donna rischia di essere accusata di omicidio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRISTINA E CARLOS CON LE SPALLE AL MURO?

Cristina e Carlos con le spalle al muro? Velvet si sta avvicinando al gran finale ma le sorprese non sono ancora finite. Mateo ha ormai scoperto che Alberto è vivo e sta per riportarlo a Madrid. Il ritorno di Marquez alla Galleria Velvet porterà così a galla tutta la verità. L’unico che ha sempre saputo la verità, infatti, è Carlos che ha sempre nascosto ad Ana tutte le lettere che Alberto inviava da New York, consapevole che se avesse scoperto la verità non ci avrebbe pensato su due volte a partire per la Grande Mela per riportare a casa il suo grande amore. Con Carlos, però, a rischiare è anche Cristina che, dopo aver scoperto quello che è realmente successo, non solo è rimasta in silenzio ma si è alleata con Carlos per aiutarlo a portare all’altare Ana. Mateo e Alberto, dunque, riusciranno a smascherare sia Carlos che Cristina? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANA E ALBERTO PRESTO INSIEME?

Il viaggio di Mateo a New York riserverà diverse soprese al pubblico che spera di rivedere al più presto Alberto a Madrid accanto ad Ana. La storia d’amore tra la stilista e l’erede dei Marquez, infatti, ha appassionato il pubblico italiano sin dalla prima puntata. In questa quarta stagione, però, Alberto non si è ancora visto ma il suo ritorno è alle porte. Mateo, convinto che l’amico sia ancora vivo, parte immediatamente per New York dove, giorno dopo giorno, si convince di aver fatto la scelta giusta fino a quando non si trova davanti Alberto, vivo e vegeto. Marquez, dunque, tornerà già nella puntata odierna a Madrid? Al gran finale di Velvet 4, oltre alla puntata di stasera, manca esattamente un’altra puntata. L’amore di Ana e Alberto trionferà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RITA E CLARA SABOTANO IL MATRIMONIO DI ANA E CARLOS

E’ tutto pronto alla Galleria Velvet per il matrimonio di Ana e Carlos. Dopo le dimissioni, la stilista decide di concentrarsi unicamente sul suo grande giorno organizzando tutto nei minimi particolari. Ad aiutarla c’è la sua migliore amica, Rita che, tuttavia, scopre da Clara la verità su Alberto. Clara, infatti, confessa a Rita che Mateo è partito per New York per cercare Alberto Marquez da cui ha ricevuto una lettera. Sconvolta, Rita chiede a Clara di dirlo anche ad Ana per evitare che commetta il suo più grande errore. Clara, tuttavia, non ha il coraggio e, insieme a Rita, per ritardare il giorno delle nozze in modo da permettere a Mateo di scoprire la verità, decide di agire strappando il vestito da sposa e facendo infuriare Raul. Basterà questo per evitare che Ana sposi Carlos proprio quando Alberto sta per tornare a Madrid? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

INDAGINI SU PATRICIA

Velvet 4 si avvicina al finale di stagione (in onda la prossima settimana) e questa sera ci terrà compagnia con una penultima puntata in cui finalmente rivedremo Alberto Marquez. Il bel protagonista è ancora vivo e vegeto e sarà proprio Mateo a trovarlo. Ma i colpi di scena non finiscono qui e in questa penultima puntata della stagione vedremo arrivare addirittura i detective pronti a scoprire cosa è successo in ospedale. Patricia sembra pronta a mollare mentre Enrique la prega di non farlo e mantenersi lucida per non farlo finire nei guai. Cosa farà la donna, riuscirà a rimanere con i nervi saldi oppure finirà per ammettere l’omicidio del marito? A quanto pare gli investigatori hanno qualcosa tra le mani se hanno iniziato ad indagare e ci vorrà poco tempo per arrivare a lei, al suo bambino e alla sua storia d’amore clandestina. Come andrà a finire per i due amanti? Clicca qui per vedere il promo della penultima puntata in onda oggi, 3 agosto.

IL RITORNO DI ALBERTO

Alberto Marquez è vivo e vegeto. L’uomo non è morto nel disastro aereo come credono tutti ma, negli ultimi cinque anni, ha vissuto a New York dove è riuscito ad imporsi come imprenditore. Dopo Cristina e Carlos, a scoprire la verità è Mateo. Quest’ultimo, inizialmente crede che tutto sia un brutto equivoco ma, successivamente, si rende conto della realtà. Dopo aver acquistato un biglietto aereo per la Grande Mela, Mateo sbarca a New York convinto di riuscire a trovare il suo migliore amico che, pur vivendo a chilometri di distanza dalla sua Ana, ha continuato a seguire la sua carriera. Nel frattempo, tornata a Madrid dopo il recente viaggio in Italia dove ha ricevuto un prestigioso premio per il suo incredibile talento artistico, Ana scopre una brutta realtà: Marco Cafiero, in sua assenza, ha organizzato una sfilata prendendosi tutto il merito della nuova collezione. Sconvolta, Ana decide di lasciare il suo lavoro alla Galleria e rassegnare le dimissioni. Ana si dedica così esclusivamente all’organizzazione del suo matrimonio con Carlos ma Rita, dopo aver scoperto tramite Clara che Alberto è ancora vivo, cerca di raccontare la verità all’amica. Nel frattempo, Patricia continua a portare avanti la sua relazione clandestina con Enrique mentre continuano le indagini sulla morte di Valentin. La madre dell’uomo, infatti, è convinta che Patricia sia la responsabile della morte del figlio. Patricia potrebbe così perdere tutto: sarà accusata della morte del marito? Allo stesso modo Enrique continua a cercare un modo per aiutarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori