Sta accadendo qualcosa di inaspettato tra i fan di Beautiful che in passato avevano faticato ad accettare la storia d’amore tra Eric e Quinn. Era troppo fresco il ricordo degli intrighi della gioielliera a Topanga, oltre che tutti i suoi passati trascorsi per permettere a Wyatt di essere felice (prima con Hope e poi con Steffy). Ma a distanza di qualche mese, molte cose sono cambiate e uno dei personaggi più odiati di sempre a piccoli passi è riuscito a trovare l’approvazione del grande pubblico. La puntata di ieri ha confermato questa importante novità, evidenziata in occasione del monologo femminista della gioielliera con Ridge. Ed infatti sono tanti i commenti positivi a lei dedicati: “Io adoro Quinn!!!” , “Ti lascia senza parole, Rena è fantastica! Amo lei, amo Quinn da sempre e ora più che mai” , “Ha ragione su tutto … tranne che su Steffy”. E a quanto pare, i fan della soap americana non saranno gli unici ad apprezzare la signora Forrester: molto presto anche Ridge si schiererà dalla sua parte?
Il confronto di Eric e Katie
Il pericoloso avvicinamento tra Quinn e Ridge sarà oltremodo evidente oggi a Beautiful, quando la coppia si troverà sola a San Francisco parlando del complicato passato della gioielliera. Una scena da tenere presente si verificherà nel frattempo anche a villa Forrester, dove Eric e Katie si confronteranno riguardo il viaggio di matrigna e figliastro. Sicuramente ricorderete che qualche mese fa la stessa Fuller aveva messo le cose in chiaro con la vicina di casa, precisando che in nessun caso dovrà recarsi alla mansion se Eric si troverà solo al suo interno. Proprio per questo motivo oggi la sorella di Brooke sarà particolarmente preoccupata per le conseguenze che la sua visita potrà avere: come reagirà la madre di Wyatt se scoprirà che lei e Eric hanno approfittato della sua assenza? Sarà nuovamente gelosa, al punto da perdere nuovamente il controllo? Il problema verrà sottoposto all’attenzione dello stesso patriarca, il quale tranquillizzerà l’amica dicendole che lui e la moglie si fidano completamente l’uno dell’altra. Sarà un’affermazione priva di fondamento, considerando che la signora Forrester avrà degli strani pensieri in mente…
I Quidge vicini come non mai
Una puntata di Beautiful ricca di interessanti spunti attende oggi i telespettatori della soap americana a partire dalle ore 13:40. Si ripartirà dal confronto tra Quinn e Ridge a San Francisco: dopo essersi resa conto delle vere intenzioni del figliastro, la gioielliera cercherà di farsi conoscere meglio da lui parlandogli del suo passato. Sarà allora che gli confesserà di avere avuto una vita difficile e che il suo carattere duro e, a tratti crudele, è una conseguenza delle dure lotte che ha dovuto affrontare quando era solo una bambina. Mentre figliastro e matrigna appariranno vicini come non mai, a Los Angeles Eric parlerà a Katie delle sue speranze su questo viaggio. Confesserà alla vicina di casa di avere completa fiducia nella moglie, precisando che da questa trasferta potrebbe nascere una bella amicizia. La Logan esprimerà invece i suoi timori riguardo la presenza alla villa in quel momento: Quinn potrebbe infatti ingelosirsi, sapendo che un’altra donna si trova insieme al patriarca durante la sua assenza.
Liam non riesce a fidarsi di Quinn
Beautiful continua a tenere incollati ai teleschermi circa tre milioni di italiani che, giorno dopo giorno, seguono con grande interesse le famiglie delle famiglie Forrester, Spencer e Logan. I problemi continueranno anche oggi ad essere evidenti ed essi non riguarderanno soltanto il nascente triangolo formato da Quinn, Ridge ed Eric. A partire dalle ore 13:40 si rivedrà infatti Liam a colloquio con Bill: l’argomento sarà sempre lo stesso ovvero la preoccupazione per il trasferimento di Steffy nel loft di Thomas. Liam esprimerà al padre il timore che la fidanzata possa assecondare le pressioni di Quinn ma il magnate inviterà il figlio a non preoccuparsi: i sentimenti di Steffy nei suoi confronti non possono essere messi in discussione e sicuramente, non appena ottenuto il divorzio da Wyatt, lei tornerà immediatamente dall’uomo che ama. Basteranno queste parole a tranquillizzare un sempre più insicuro Liam?