La soap opera turca sta giungendo alle battute finali. Mancano ormai poche puntate per la conclusione di Cherry Season, telenovela in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset ogni pomeriggio. Dal prossimo 18 settembre infatti, ritornerà Uomini e Donne e quindi, Ayaz e Oyku, saluteranno definitivamente il loro pubblico. Cherry Season è infatti composta solo da due stagioni. Durante i precedenti appuntamenti televisivi, abbiamo avuto modo di visionare il matrimonio dei due giovani. Nonostante l’amore, dopo le nozze le cose si erano messe male. Oyku poi, ha preferito scappare in Italia per allontanarsi dal marito per poi fare ritorno insieme a lui. Di seguito, la morte di Nazmi ha palesato nuove problematiche da parte della stilista, che ha ottenuto in eredità l’Atlantis, casa di moda che voleva acquistare Onem, madre di suo marito. All’improvviso però, è anche saltata fuori la madre del legittimo proprietario, che rivendicava la casa di moda del padre. Questa particolare situazione, ha creato nuove problematiche nel cuore di entrambi. Oyku cederà l’azienda? La figlia di Nazmi, pur di convincerla le racconterà perfino una storia strappalacrime: come andrà a finire? Nel frattempo, Mete conoscerà Naz e tra loro, il salto dall’amicizia alla frequentazione sarà davvero breve. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Oyku cede l’azienda al nuovo amore di Mete?
Un nuovo personaggio femminile farà la sua entrata in scena nella puntata di Cherry Season di oggi pomeriggio, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 15:15 circa. Sarà Mete il primo ad incontrare questa misteriosa new entry, che conoscerà all’esterno di uno dei negozi di proprietà di Oyku. Mentre l’architetto organizzerà un sopralluogo, la giovane si avvicinerà a lui e tra loro scoccherà subito la fatidica scintilla. Il fratello di Burcu inviterà la ragazza a cena, senza conoscere le sue vere origini… La prima ad avere a che fare con la nuova fiamma di Mete sarà la stessa Oyku che poco dopo apprenderà che si tratta niente meno che della figlia di Nazmi, desiderosa di riavere ciò che le spetta. Si recherà infatti all’atelier, chiedendo che l’azienda le venga restituita immediatamente. Inutile aggiungere che Oyku sarà profondamente turbata da queste parole, soprattutto quando le verrà presentata una storia strappalacrime relativa al passato della nuova fiamma di Mete. Basterà tutto questo per convincerla a cambiare idea?
La nuova scommessa di Emre e Ilker
La crisi del suo matrimonio con Sibel ha sancito per Ilker anche il suo allontanamento dal ristorante. Ecco perché nelle ultime puntate di Cherry Season abbiamo visto il simpatico amico di Ayaz pensare alla creazione di una nuova attività, chiedendo ad Emre di essere al suo fianco. L’idea è di aprire un chioschetto ambulante di panini, realizzando quello che è sempre stato il sogno di Ilker fin da bambino. Ma tale programma finirà presto per creare nuovi problemi con la stessa Sibel: dopo avere ottenuto il tanto desiderato minibus nel quale avviare questo nuovo progetto, Ilker penserà bene di parcheggiarlo davanti al ristorante della moglie, portandole via molti dei suoi clienti. Inutile aggiungere che il fatto potrebbe essere presto oggetto di nuova discussione all’interno della simpatica coppia. E sempre parlando di problemi dal punto di vista lavorativo, assisteremo oggi ad una nuova disputa tra Onem e Oyku a causa della Atlantis: la madre di Ayaz sarà pronta a fare il gioco sporco con la nuora per entrare in possesso della società sulla quale ha messo gli occhi da tempo.
Continua lo scontro tra Onem e Oyku
Canale 5 trasmetterà oggi una nuova puntata di Cherry Season, la soap turca che questa settimana avrà un nuovo orario. Per seguire le vicende di Oyku e Ayaz sarà infatti necessario sintonizzarsi davanti al televisore più tardi del solito ovvero a partire dalle ore 15:15. Si ripartirà dal nuovo progetto della giovane stilista per salvare la compagnia lasciata in eredità da Nazmi ovvero creare delle divise per una compagnia aerea. Purtroppo non tutto andrà come previsto: tutti i dipendenti di Oyku si licenzieranno senza preavviso e questo loro comportamento le farà perdere la gara per questo appalto. I problemi non finiranno qui per lei: un cliente, con il quale Oyku avrebbe dovuto concludere un nuovo contratto, all’ultimo momento deciderà di passare alla concorrenza, preferendo collaborare con Onem. Tutto sarà quindi chiaro alla protagonista della soap turca che capirà l’origine di tutti i suoi mali: la madre di Ayaz sta cercando di metterle in bastoni tra le ruote, dando vita ad una concorrenza sleale con la sua nuova azienda.
Seyma lavora per Oyku, un nuovo amore per Mete?
Il comportamento di Onem, spingerà Oyku a prendere una decisione imprevista: oggi a Cherry Season la vedremo infatti accettare la proposta di Seyma che si trasferirà a lavorare nella casa di moda dell’amica. Anche se in un primo tempo aveva tergiversato pensando alla reazione della suocera, il comportamento di quest’ultima farà capire alla stilista che non dovrà farsi troppi scrupoli pensando di farla infuriare. Ed in effetti, la partenza di Seyma non farà altro che peggiorare le cose tra la moglie e la madre di Ayaz. Nel frattempo Oyku cercherà di migliorare l’immagine dei suoi negozi, chiedendo a Mete di rinnovare l’esterno di un suo negozio. Sarà in tale circostanza che il fratello di Burcu conoscerà per caso una ragazza alla quale chiederà di uscire. Il giorno successivo, però, quella stessa persona si presenterà nell’ufficio di Oyku annunciandole di essere la figlia di Nazmi e di avere deciso di combattere per riprendersi gli averi del padre che le spettano di diritto. Lo scontro tra le due donne sarà dunque inevitabile?