UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione: primi battibecchi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono over: Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti protagonisti, Sossio Aruta torna in trasmissione e lo annuncia sui social.

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Uno dei principali motivi di interesse attorno alla prima registrazione della nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne era la nuova situazione sentimentale di Gemma Galgani e i prevedibili siparietti a cui, come nelle edizioni scorse, avrebbe dato vita assieme alla sua “nemica” Tina Cipollari. E questo primo appuntamento non ha deluso le aspettative, dato che sono stato confermati i rumors delle scorse settimane: la Dama originaria di Torino non sta più insieme a Marco Firpo. Inevitabilmente, la conferma di quanto molti sospettavano ha scatenato la storica opinionista dello show condotto da Maria De Fiippi che, dal canto suo, non ha perso occasione per punzecchiare Gemma (“Ora parte un pianto!”) e, successivamente, ne ha criticato la sincerità (“Vi siete lasciati a luglio e piangi a scoppio ritardato?”), scatenando la reazione della donna che si è difesa spiegando che le sue reazioni sono sempre state spontanee. Insomma, nemmeno il tempo di cominciare e le scaramucce verbali tra le due protagoniste di Uomini e Donne sono ricominciate: ne vedremo di nuovo delle belle? (Agg. di R. G. Flore)

LE DIRETTE FACEBOOK DEL PROGRAMMA

I fan di Uomini e Donne, nel corso del pomeriggio, sono impazziti di gioia per le brevi dirette Facebook di Maria De Filippi e company. La conduttrice infatti, nel corso della giornata è rientrata tra le quattro mura degli Studi Elios, per registrare la prima puntata del trono over. Presenti in studio Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti. Attualmente però, non ci è dato sapere come si siano sviluppate le loro vicende amorose. Spazio anche per gli opinionisti, tutti e tre all’appello: da Gianni Sperti a Tina Cipollari e Tinì Cansino, con un nuovo taglio di capelli accompagnato da una inedita frangia sbarazzina. Prima di salutare il pubblico, Maria si è collegata ancora una volta con gli amici di Facebook e Tina ha avuto modo di raccontare di essere alla ricerca di un vecchio amore del passato. Lei infatti, circa 25 anni fa, era andata in vacanza a New York ed aveva conosciuto un affascinante 30enne di cui si era follemente invaghita. Non sappiamo se il racconto della burrosa opinionista televisiva corrisponda o meno alla verità ma ciò che ci preme dire è che la sua simpatia è rimasta inalterata! Le dinamiche del trono over e classico, dovrebbero ricominciare a partire dal prossimo lunedì 18 settembre. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIORGIO, GEMMA E MARCO PRESENTI IN STUDIO

Oggi, la prima registrazione stagionale di Uomini e Donne si è aperta con il trono over. La grande novità però, ha visto protagonista il popolo della rete tramite una diretta su Facebook. Se volete saperne di più, potete visionare l’articolo a parte che abbiamo dedicato alla grande novità. Maria De Filippi si è collegata con il popolo della rete per proporre il nuovo format ma il tutto, ha avuto luogo durante la prima registrazione over. I fan di Gemma Galgani e Marco Firpo, hanno avuto il piacere di visionare i due alle prese con un ballo, stretti l’uno all’altra: nessuna crisi all’orizzonte? Attualmente sono queste le anticipazioni diramate dalla breve diretta Facebook ma, tra le altre cose, possiamo dirvi che in studio ritroverete sia Gianni Sperti che Tina Cipollari e Tinì Cansino. Inoltre, la diretta si è conclusa mandando in onda una clip con protagonista Giorgio Manetti: “Io non sono un tipo facile, facciamo le valigie e partiamo… Non so dove andiamo, però so che devo andare”, affermava il cavaliere durante il video. A questo punto, confermata in studio anche la presenza di Giorgio Manetti. Non ci resta che attendere con grande ansia, le primissime anticipazioni che verranno diramate nel corso della prima serata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA RICOMINCIA DALLA SPERANZA

Gemma Galgani ricomincia dalla speranza. La dama del trono over di Uomini e Donne riprende il suo posto nel parterre della trasmissione per raccontare cos’è successo durante la sua estate con Marco Firpo. Tra pochissimo, in quel di Cinecittà, comincerà la prima registrazione della stagione come ha fatto sapere Gianni Sperti pubblicando una sua foto, su Instagram Stories, mentre è al trucco. La dama più attesa, naturalmente, è proprio Gemma che, da settimane, non parla della sua storia d’amore con Marco. I due stanno ancora insieme o si sono detti addio? In attesa di scoprirlo, la dama guarda al futuro con speranza: “Guardando la speranza oltre la nostra finestra, che è lì nell’aria… come si dice, la speranza è l’ultima a morire… perché è tenuta in vita dalla natura e da noi!!!! Anche se molte volte la natura può essere distruttrice lei è comunque più forte”, ha scritto su Facebook. La speranza di cui la Galgani parla è quella di trovare un nuovo amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANNI SPERTI TORNA A ROMA

Gianni Sperti è tornato a Roma. Dopo le lunghe vacanze che lo hanno portato a Cuba e in Portogallo oltre che nella sua Puglia, l’opinionista di Uomini e Donne è tornato in italia, precisamente a Roma dove nel pomeriggio si svolgerà la prima registrazione della nuova stagione del trono over. Abbronzato e in perfetta forma, Gianni Sperti ha annunciato il suo ritorno nella capitale pubblicando una foto su Instagram Stories. Nello scatto in questione, l’ex marito di Paola Barale è in auto mentre raggiunge Cinecittà. Sperti ritroverà così non solo Maria De Filippi ma anche la sua inseparabile compagna d’avventura Tina Cipollari con cui bacchetterà sia i nuovi protagonisti del trono over che quelli della scorsa stagione. Lo scorso anno, Gianni e Tina sono stati spesso i protagonisti di accese discussioni con Gemma Galgani accusando la dama di mettere in cattiva luce Giorgio Manetti dopo la fine della loro storia. Accadrà lo stesso anche quest’anno con Marco Firpo? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI IN VIAGGIO

Gemma Galgani sarà una delle protagoniste della stagione del trono over di Uomini e Donne che parte ufficialmente oggi con la prima registrazione. La dama storica del programma di Maria De Filippi, dopo aver dato la buonanotte ai suoi fans, non ha ancora pubblicato il classico messaggio del buongiorno. Tutto, dunque, fa pensare che Gemma sia in viaggio per Roma. Oggi, infatti, in quel di Cinecittà andrà in scena la registrazione delle prime puntate della nuova stagione del trono over e, quasi sicuramente, ci sarà ampio spazio per la dama e la sua storia d’amore con Marco Firpo. Dopo aver lasciato insieme il programma, i due si sono frequentati assiduamente per diverse settimane. Le dediche d’amore che Gemma pubblicava sui social e le interviste che hanno rilasciato entrambi erano la prova di una grande storia d’amore. Così, tuttavia, non è stato. Da diverso tempo, la Galgani non pubblica più foto di coppia e dediche per il suo Marco. La rottura non è stata ancora annunciata ufficialmente ma, forse, già nel tardo pomeriggio, scopriremo la verità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSSIO ARUTA PRESENTE

Inizia oggi la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. In attesa dell’annuncio ufficiale del programma di Maria De Filippi, a svelare tutto è Sossio Aruta. Il Re Leone, sempre molto attivo sui social, ha pubblicato un post su Instagram con il quale ha annunciato la sua partenza per Roma. Sossio, nella foto, appare in perfetta forma, con una canotta e in partenza. Lo scatto è accompagnato dalle parole della canzone “L’esercito del selfie” e dalla posizione di Sossio che è in viaggio, sull’autostrada per raggiungere la capitale. Sossio Aruta, dunque, tornerà ad essere uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. La scorsa stagione, per il Re Leone, non è stata molto fortunata. Sossio, infatti, ha vissuto diversi flirt ma nessuno si è mai evoluto in una storia d’amore importante come quella che sogna il cavaliere. Con l’inizio della nuova stagione, dopo un’estate all’insegna del relax e del sano divertimento, Aruta è pronto a mettersi nuovamente in gioco sperando d’incontrare la donna della sua vita tra le nuove dame. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA E GIORGIO, INIZIA OGGI UNA NUOVA SOAP OPERA?

Salvo clamorosi colpi di scena, la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne comincerà ufficialmente oggi con la prima registrazione. Le dame e i cavalieri, dopo un’estate di divertimento, si ritroveranno nello studio di Cinecittà per dare il via ad un nuovo anno di amori e conoscenze. Come nelle precedenti stagioni, anche nella nuova ci saranno nuovi protagonisti accanto ai senior storici della trasmissione. L’attesa è tutta per Gemma Galgani e Giorgio Manetti che si ritroveranno dopo aver trascorso lontani la bella stagione. Gemma e Giorgio sono stati i protagonisti assoluti della scorsa stagione. I due, infatti, hanno dato vita ad una vita soap opera durante la quale i due si sono lanciati accuse pesantissime. Dopo aver vissuto una storia d’amore durata otto mesi, Gemma e Giorgio si sono lasciati. A prendere la decisione è stata la Galgani che, non ricevendo da Giorgio l’amore e le attenzioni che si aspettava, ha preferito chiudere. Gemma ha poi trovato nuovamente l’amore accanto a Marco Firpo ma, dopo una breve storia iniziata sul finire della trasmissione e portata avanti per diverse settimane, da qualche tempo sembra essere naufragata. Gemma e Marco non hanno mai ufficializzato la fine della loro relazione ma è probabile che nel corso della prima puntata, i due siano i protagonisti di un confronto con il fantasma di Giorgio all’orizzonte.

GIORGIO MANETTI PROVOCA GEMMA GALGANI?

In attesa di capire cosa succederà, Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere i protagonisti dei social. Dalla sua pagina Facebook, l’aitante cavaliere ha lanciato quella che, a detta di alcuni fans, rappresenterebbe una provocazione nei confronti della Galgani. “Si migliora per qualcuno, ma non si cambia per nessuno”, ha scritto il Manetti. Gemma, però, non raccoglie mai le provocazioni che i suoi colleghi le lanciano sui social dove si limita a pubblicare foto e post dedicati alle sue fans. Giorgio Manetti che sta anche scrivendo un libro sulla sua vita all’interno del quale ci sarà un capitolo dedicato anche a Gemma Galgani, dunque, sta davvero lanciando frecciatine alla sua ex compagna. Tra i due, dunque, sembra che ci sia ancora qualcosa da risolvere. I due, dunque, ricominceranno a farsi la guerra in trasmissione? I fans della versione senior del programma sperano proprio di no e fanno affidamento sulla presenza di nuove dame e nuovi cavalieri che potrebbero rubare la scena a Gemma e Giorgio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori