#Estate/ Anticipazioni ultima puntata 4 agosto: Cristiano Malgioglio e le sue rivelazioni sul Gf Vip

- Hedda Hopper

Alfonso Signorini torna alla conduzione di #Estate, il programma curato da Gabriele Parpiglia, che questa sera ospiterà, tra gli altri, Valeria Marini e Cristiano Malgioglio.

parpigliaestate2017
#Estate

Quello di questa sera sarà un appuntamento ricco di sorprese per quanto riguarda l’ultima puntata di #Estate. Lo show di Alfonso Signorini vedrà tanti ospiti, tra questi anche Cristiano Malgioglio del quale tanto il gossip parla negli ultimi giorni e questo perchè il noto paroliere e personaggio televisivo potrebbe essere uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nell’intervista di questa sera, in seconda serata, in merito dichiarerà “GF Vip? Beh, certamente sarei la star assoluta”. Proprio con un recente tweet, Malgioglio non ha smentito nè confermato ma ha dichiarato che per ora quelle della sua partecipazione al GF Vip sono sonoltanto voci. Insomma c’è ancora da attendere per conoscere i concorrenti ufficiali del reality condotto da Ilary Blasi. (Agg. Anna Montesano)

ULTIMO APPUNTAMENTO CON #ESTATE CON LE CONFIDENZE DI VALERIA MARINI E NON SOLO

CHICCA E GIOVANNI CON LA PICCOLA GINEVRA

Tra i protagonisti dell’ultima puntata di #Estate, il programma di Alfonso Signorini impegnato nel Chi Summer Tour, ci saranno anche Francesca Rocco e Giovanni Masiero. La coppia, conosciutasi e innamoratasi al Grande Fratello, è convolata a nozze lo scorso aprile e da poche settimane sono diventati genitori della piccola Ginevra. Intervistata a #Estate, Chicca racconterà alcuni momenti difficili vissuti durante la gravidanza e il parto: “Il mio parto è stato un parto naturale completamente, avevo scelto di non fare l’epidurale, non so come mi sia venuta questa idea perché mentre ero lì che soffrivo avrei fatto qualsiasi cosa per soffrire meno. Giovanni era lì di fianco a me e soffriva per me, vedendomi soffrire. – e ancora – Sarei pazza a dire che non ho avuto paura o che è stato tutta una passeggiata. Le paure ci sono”. (Agg. Anna Montesano)

GLI OSPITI DELLA PUNTATA

Il divertente e colorato percorso di #Estate si conclude questa sera con l’ultima puntata del format curato da Gabriele Parpiglia e condotta da Alfonso Signorini. Quattro puntate in quattro diverse location che ci hanno portato sulle spiagge più esclusive della nostra Penisola. Proprio oggi, venerdì 4 agosto, in seconda serata su Canale 5, andrà in scena l’ultimo appuntamento con il “Chi Summer Tour 2017” dalla splendida cornice di Santa Margherita Ligure. Sarà in quest’ultima puntata che vedremo alcune immagini delle vacanze in famiglia di Eros Ramazzotti a Mykonos e della figlia Aurora con il fidanzato Goffredo. Non mancheranno come sempre le interviste esclusive e i racconti intimi dei vip. Tra i protagonisti di questa puntata: la showgirl Valeria Marini, il paroliere Cristiano Malgioglio, gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero con la piccola Ginevra, e la star di “Musical.ly” Elisa Maino. Ospiti fissi del programma Matt & Bise, Laura Cremaschi e Nicolò Ferrari.

DA GIGI D’ALESSIO ALLA VOGLIA DI MATERNITÀ

Valeria Marini si racconterà a ruota libera con l’amico Alfonso Signorini (anche se tra i due sembra ci sia stato altro in passato) e lo fa parlando della sua vita privata e della sua voglia di maternità. La showgirl ribadisce di volere solo uomini italiani e quando gli viene chiesto della sua presunta fiamma argentina, Francisco Ovalle, cambia argomento. Valeria Marini è ancora alla ricerca di un compagno di sui fidarsi e con il quale costruire un solido futuro perchè il suo cruccio più grande è sempre quello di un figlio. Valeria Marini non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità e conferma: “Non avere un figlio è un po’ il mio grande cruccio, nel senso che sono rimasta un pò prigioniera del mio lavoro, un po’ degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate, però diciamo che c’è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare. Devo mettere le basi con una persona solida con cui ci siano veramente i sentimenti, ci sia veramente un punto d’incontro“. Valeria Marini riuscirà a realizzare il suo sogno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori