MATTIA MARCIANO / Nuovo tronista a Uomini e donne: quale sarà la reazione di Desirée Popper?

- Piera Scalise

Mattia Marciano potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e donne almeno secondo la bomba sganciata da Alberto Dandolo di Dagospia. Dal presunto flirt con Giulia Latini al trono?

Mattia_Marciano_Uomini_donne
Mattia Marciano in uno scatto nel parterre di Uomini e Donne

Quale sarà la reazione di Desirée Popper se Mattia Marciano dovesse essere davvero il nuovo tronista di Uomini e Donne? Sono in molti a porsi questa domanda e a rimanerne incuriositi. Impossibile dimenticare quanto Mattia sia rimasto male di fronte alla scelta della Popper di abbandonare il trono. Qualche tempo dopo, a Non succederà più, Marciano ha così espresso il suo risentimento: “A me ha colpito la sua semplicità, che con il passare del tempo è svanita. E’ cambiata nel corso del trono. Lei, quando ha lasciato il trono, ha detto che lo faceva perché non aveva trovato l’amore… Secondo me era una scusa e non è stata sincera al 100%. – e conclude – A Uomini e Donne quanti casi ci sono stati di persone che sono andati lì per altro… Quando ero lì non l’ho sospettato ma dopo, visto come sono andate le cose, sì. Sono rimasto deluso dalla persona”. Chissà quali sarebbero invece le parole deppa Popper se lui sedesse davvero sul noto trono rosso… (Agg. Anna Montesano)

MATTIA MARCIANO TRONISTA A UOMINI E DONNE?

LUI LO AVEVA GIA’ CONFERMATO…

“Io penso che chi risponde di no sia ipocrita…quindi io ti dico di sì, lo accetterei.”: è stata questa la risposta di Mattia Marciano quando, nel corso di un’intervista al programma radiofonico Non succederà più, gli è stato chiesto se avesse o meno accettato il trono nel caso gli fosse stato proposto. Da ragazzo sincero, quale si è sempre dimostrato nel corso della sua avventura come corteggiatore a Uomini e Donne, Mattia ha dichiarato di essere pronto a vestire anche questo ruolo e, ad oggi, sembra proprio che lo rivestirà. Il settimanale Chi lancia lo scoop – annunciato – secondo il quale Marciano sarà uno dei nuovi tronisti e per ora non arriva smentita dal diretto interessato, che anzi sembravoler “snobbare” questo gossip che si appresta a diventare realtà (con grande felicità da parte dei fan). (Agg. Anna Montesano)

LA REAZIONE DEI FAN

Secondo il settimanale Chi, sarà proprio Mattia Marciano il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Desirée Popper pare quindi sia pronto a salire sul trono e sul web le tantissime sue fan si sono scatenate con commenti di grande approvazione. “Se fosse vero che salirai sul trono mi incollerò alla tv a spettegolare” scrive una fan, e ancora “Non so se la notizia che è trapelata sul web é attendibile e se quindi tu già hai preso questa decisione di intraprendere questa nuova esperienza a u&d..se fosse così ti auguro di trovare finalmente la donna che ti farà innamorare e che si innamorerà di te!!” scrive qualcun altro. Ma c’è anche chi lo critica per questa scelta: “Ma non eri quello non interessato alla TV perché un lavoro lo avevi ? Ridicoli tutti ma soprattutto la redazione” ma sono di più gli apprezzamenti: “Grande Mattia!! Contentissima che sarai tu il prossimo tronista! Sicura che farai una scelta di cuore, in bocca al lupo!”. (Agg. Anna Montesano)

NUOVA AVVENTURA ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI?

E’ stata davvero una calda estate per Mattia Marciano. Il bel corteggiatore non si è lasciato sfuggire nessuna occasione e, forse scottato per quando accaduto con Desirèe Popper a Uomini e donne, ha deciso di vivere al massimo questi caldi mesi estivi. La notizia non ha niente di nuovo visto che lo stesso Dandolo l’aveva riportata sul settimana Oggi lo scorso maggio, alla fine del suo percorso nel trono classico, e tutti un po’ se lo aspettano dopo le lacrime versate per la tronista (adesso aspirante attrice) che ha abdicato a pochi giorni dalla scelta. Una presa in giro? Per Mattia Marciano si è trattato proprio di questo ma in queste settimane è riuscito a recuperare il sorriso grazie agli altri ex di Uomini e donne con i quali ha girato in lungo e in largo l’Italia. In particolare, Mattia è stato visto spesso e volentieri in compagnia di un’altra “non scelta” della scorsa edizione, ovvero Giulia Latini. Proprio Mattia, più volte, ha cercato di consolarla durante il percorso a Uomini e donne e i due si sono ritrovati anche dopo tanto che spesso si è parlato di una loro possibile liason.

DANDOLO INSINUA DUBBI SULLA SUA SESSUALITÀ

Fin qui niente di strano se non fosse che i fan del trono classico e di Mattia Marciano sperano da un bel po’ di vedere il corteggiatore sul trono magari proprio insieme a Giulia Latini, tra le papabili troniste. Dandolo questa volta non si ferma qui e su Facebook rilancia la notizia di Mattia Marciano possibile tronista insinuando anche che di etero potrebbe avere poco o nulla. In particolare, postando un collage di vecchie foto, il giornalista ha scritto: “Come scritto da me su OGGI il 25 Maggio e come scritto da Giuseppe Candela la scorsa settimana su Dagospia, Mattia Marciano e’ ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne. Tronista ETERO…of course”. Clicca qui per vedere le foto “incriminate”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori