Cherry Season / Anticipazioni 12 e 11 settembre e news: maschi contro femmine, la nuova sfida tra Oyku e Ayaz

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntata 11 settembre: Oyku decide di cedere la Atlantis a Naz per aprire una nuova boutique nel suo quartiere. Ma non è un obiettivo facile.

cherry_season
Cherry Season

Anche se siamo sempre più vicini al lieto fine, nelle prossime puntate di Cherry Season tutti i protagonisti della soap continueranno a dare vita a tutta una serie di nuovi contrasti. Nella puntata in onda domani, infatti, il gruppo è destinato a spaccarsi nuovamente e, per l’ennesima volta, vedremo le donne prendere le distanze dai loro uomini. Oyku e le sue amiche, infatti, decideranno di passare del tempo da sole in una serata tutta al femminile, ma quando i ragazzi riceveranno un video che le ritrae felici nel bel mezzo di una esibizione canora, capiranno di volersi divertire allo stesso modo. Cosa si inventeranno Emre, Ayaz e tutti gli altri protagonisti maschili delle Stagioni del Cuore? Le anticipazioni per la puntata in onda domani rivelano che il gruppo, per passare una serata diversa dal solito, prenderà di mira le ragazze e, con uno scherzo che potremmo definire “spaventoso”, metterà fine alla loro divertente serata fra sole donne. Oyku e le sue amiche si vendicheranno? (Agg. di Fabiola Iuliano) 

Serkan e Ozge in crisi? Loro rispondono con una foto

Sebbene negli ultimi giorni Cherry Season, le stagioni del cuore non sia più apprezzato come un tempo, l’affetto dei telespettatori italiani per gli attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel è rimasto intatto. Gli intrepreti di Ayaz e Oyku hanno conquistato il mondo del web, anche grazie alla loro storia d’amore nella vita di tutti i giorni. Sebbene abbiano deciso di mantenere la loro relazione il più possibile privata, Serkan e Ozge si frequentano da mesi (dopo che già erano una coppia qualche anno fa, durante le riprese della soap turca) e spesso compaiono insieme in alcune foto pubblicate sui profili di amici e parenti. Negli ultimi giorni qualcuni aveva vociferato che potesse essere in atto una crisi tra loro, dovuta agli impegni televisivi di entrambi e alla nuove conoscenze avvenute sul set: soprattutto Dolunay, che vede impegnata Ozge da diversi mesi, era stato considerato un pericolo per la coppia che però ha smentito nel migliore dei foto. Ecco la foto pubblicata in una delle pagine Facebook dedicate a Cherry Season, nella quale i due attori appaioni felici insieme.

Scendono in campo gli eroi?

Dal loro ritorno dall’Italia, Oyku e Ayaz non hanno mai smesso di litigare, trovando ogni plausibile motivazione per mettere in pericolo il loro matrimonio. Nelle ultime puntate di Cherry Season anche il motivo più futile è stato oggetto di discussione, per non parlare del recente duro colpo causato dalla richiesta di divorzio firmata dall’architetto (senza essersene accorto). La situazione rischierà di sfuggire di mano alla coppia che anche oggi pomeriggio finirà per essere protagonista dell’ennesima discussione: Oyku deciderà di cedere la Atlantis a Naz, evitando di essere troppo coinvolta nella gestione di questa nuova attività. Eppure il suo sogno di aprire una boutique nel suo quartiere non darà gli esiti sperati a causa della mancanza del denaro necessario per pagare l’affitto. Senza l’aiuto di Ayaz sarà difficile raggiungere questo obiettivo, soprattutto perché la stilista e Seyma penseranno di partecipare ad una gara di bowling per recuperare la somma necessaria. Solo Ayaz e Mete potranno aiutarle a raggiungere tale risultato: metteranno da parte per una sera il loro orgoglio per il bene comune?

Tutte le coppie in crisi

L’ultima settimana di programmazione di Cherry Season, le stagioni del cuore prende oggi ufficialmente il via. La soap turca si concluderà il prossimo 15 settembre, non prima di avere visto tutte le coppie protagoniste del programma attraversare nuovi gravi problemi. Ci attendono dunque settimane decisive non soltanto per i protagonisti Oyku e Ayaz. Già oggi, infatti, vedremo Burcu evidenziare la sua gelosia nei confronti di Selale, la ragazza che mostra un forte interesse nei confronti di Emre. Silker e Sibel invece dovranno fare i conti con la loro separazione e con il desiderio di confrontarsi anche sugli affari. Per questo la ristoratrice chiederà ad un noto chef di presenziare per un giorno nel suo locale, nella speranza di attirare clienti. Ilker non potrà a sua volta tirarsi indietro, chiamando nel suo chioschetto una stupenda cameriera.

Oyku decide di lasciare la Atlantis

Dopo diverse puntate nelle quali ha lottato a lungo per portare la Atlantis al successo, oggi a Cherry Season prenderà una decisione definitiva sul suo futuro: si dirà stanca di lottare per questa attività che ha compromesso anche la sua vita privata. Per questo si tirerà indietro una volta per tutte e lascerà a Naz il controllo della casa di moda, come lei ha sempre desiderato. Ciò non significherà rinunciare al sogno di aprire un’attività tutta sua: Oyku proporrà quindi a Seyma di aprire nel loro quartiere una boutique ma anche questa nuova proposta rischierà di naufragare prima del tempo. Il proprietario del locale che dovrà affittare, chiederà ad Oyku una grossa cifra di denaro di anticipo e per potere raggiungere il suo obiettivo, la stilista deciderà di partecipare insieme a Seyma ad un torneo di bowling. In caso di vittoria, infatti, le verrà consegnato l’importo di cui avrà bisogno. Ma per vincere una sfida tanto importante, Oyku e Seyma avranno bisogno di due esperti del settore ovvero Ayaz e Mete…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori