IVANA MRAZOVA / Chi è la modella del Grande Fratello Vip 2? Pronta a far ricredere tutti

Ivana Mrazova, chi è la modella che ha fatto il suo ingresso a sorpresa al Grande Fratello Vip 2? Dal Festival di Sanremo alla “Casa” più spiata d’Italia

11.09.2017 - Anna Montesano
ivana_mrazova
Ivana Mrazova

L’essere arrivata per ultima e per di più a sorpresa ha reso le cose ancora più difficili per Ivana Mrazova. La bellissima modella di origine ceca è capitata con la squadra Blu, che per questa settimana trascorrerà il suo tempo a Tristopoli e “sconterà” la sua prima nomination. Il non essere conosciuta dagli abitanti della casa ha fatto sì che Ivana ricevesse infatti votazioni tali da finire in nomination, ma non tutto è perduto. Ivcana si è infatti mostrata molto disponibile e alla mano con tutti, nonostante le votazioni e sin da subito si è messa a lavoro per rendersi utile in casa. Sempre sorridente, Ivana potrebbe infatti non solo far cambiare idea ai suoi conquilini, ma stupire anche il pubblico a casa, riuscendo a salvarsi dalla possibile eliminazione. (Anna Montesano)

PRIMA DOCCIA IN STAZIONE

Prima doccia nella stazione per Ivana Mrazova. La splendida modella è stata la prima ad inaugurare lo spazio doccia della parte meno agiata della casa. Bellissima e con il costume intero che mette in risalto le sue forme perfette, Ivana si è concessa una doccia velocissima. L’acqua, infatti, nella stazione, non è esattamente caldissima. A guardare lo spettacolo di Ivana, nello spazio aperto della stazione, c’erano Ignazio Moser, Daniele Bossari e Gianluca Impastato che hanno gradito lo spettacolo. La modella, per il momento, continua ad essere molto silenziosa. Rispetto agli altri inquilini, infatti, ha qualche difficoltà ad interagire ma la sua bellezza ha già conquistato tutti. Il pubblico, infatti, approva la sua voglia di non strafare e di non apparire solo per la sua bellezza. Dopo la doccia, Ivana, esattamente come tutte le altre donne della stazione, ha cominciato a pulire tutti gli spazi con la collaborazione degli uomini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA MODELLA IN NOMINATION

Ivana Mrazova è una delle sorprese della prima puntata del Grande Fratello Vip. La modella, nota per la sua fugace apparizione al Festival di Sanremo nel quale non aveva colpito nel segno, era stata data per possibile protagonista del reality show vip già da settimane ma la sua partecipazione è stata confermata soltando ieri sera da Ilary Blasi. Sorpresi da questa entrata, gli altri concorrenti non hanno completamente apprezzato, tanto che lei insieme alla collega Carla Cruz (oltre che a Gianluca Impastato, Ignazio Moser e Luca Onestini) è subito finita al televoto. L’entrata in scena di Ivana è stata apprezzata dai suoi followers che si sono detti certi del suo successo: a loro avviso il pubblico imparerà a conoscere anche la sua bellezza interiore e la salverà dall’eliminazione. Non mancano tuttavia nei vari commenti dedicati al Grande Fratello Vip i commenti di chi ritiene che Ivana sia l’ennesima meteora del programma, sempre più costellato da ‘finti vip’. In pochi, infatti, la conoscevano prima della sua entrata nella casa…

ECCO CHI  È IVANA MRAZOVA

 È iniziata col botto la nuova edizione del Grande Fratello Vip. La Casa si è popolata e tra i concorrenti ecco fare il suo ingresso anche la bella Ivana Mrázová. Era stata già annunciata durante la conferenza stamapa l’arrivo in casa di due concorrenti a sorpresa: si era infatti parlato dell’ingresso di due modelle, ma solo questa sera in diretta sono state svelate le loro identità. Abbiamo così scoperto che la prima è la stupenda Ivana Mrázová, nata a Vimperk il 7 gennaio 1992, è appunto una modella di origine ceca. Suo padre è un ingegnere, mentre sua madre è stata un’attrice di teatro. Ha due sorelle maggiori. All’età di 15 anni ha lasciato la sua città Katovice per cominciare la carriera di modella a Milano, lavorando da allora in Italia e in Europa.

DAL FESTIVAL DI SANREMO ALLA CASA DEL GF VIP

Nel 2012 è stata scelta per affiancare Gianni Morandi e Rocco Papaleo nella conduzione del Festival di Sanremo. Proprio prima della partecipazione a Sanremo fu intervistata dal corriere.it. Queste alcune dichiarazioni: “Non mi piace molto la musica italiana. Conosco solo Celentano perché da piccola lo ascoltavo con mia nonna. Sentivamo “Azzurro”, molto bella. E poi conosco Bocelli. Il sogno della mia vita è comprare una casa dove c’è sempre caldo, aprire un ristorante e stare lì con la mia famiglia: mio marito e i miei figli”. Oltre che per la sua apparizione al Festival Di Sanremo al fianco di Gianni Morandi, il pubblico ben poco conosce Ivana; è sicuro che imparerà a conoscerla nel corso di questa avventura al Grande Fratello Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori