Uomini e Donne/ Anticipazioni: Sabrina Ghio ha già il suo preferito… (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Mattia Marciano è finito nel mirino degli opinionisti che lo accusano di conoscere già Vittoria. Il tronista mente?

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Sabrina Ghio è “pazza” per Nicolò Raniolo? Così pare, specie dopo le anticipazioni dettagliate delle validissime talpe del VicoloDelleNews. L’ex ballerina di Amici è rimasta colpita dal fascino del ragazzo che si è dimostrato fin troppo spavaldo. Questo atteggiamento un poco menefreghista, come volevasi dimostrare, ha creato enorme attenzione fino a diventare il più bramato dell’ambita corte. Questa volta Nicolò, durante l’esterna ha preferito ammorbidirsi per poi prendere in braccio una tronista visibilmente imbarazzata. Anche Alex sembra già avere il suo preferito: Claudio. In questo caso, Mario Serpa ha espresso la sua opinione in favore del corteggiatore e contro un altro, Matteo. Secondo il nuovo opinionista, non durerà molto. L’esterna con Claudio è stata molto sdolcinata e concreta, forse un po’ troppo per essere alle battute iniziali. Il trono gay purtroppo, dopo lo scivolone di Claudio Sona, continua ad essere considerato il meno attendibile di tutti. Staremo a vedere come si svilupperà nel corso dei prossimi mesi. La vera commozione però è arrivata poi con l’esterna di Alessandro. Il giovane gli ha confidato di avere perso la madre quando aveva 21 anni e questo non gli ha permesso di aprirsi con lei raccontando di essere omosessuale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL TEATRINO DI FRANCESCO E SELVAGGIA

Continua il teatrino di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: uno dei due salirà sul trono nella prossima stagione? Ieri pomeriggio, presso gli Studi Elios si è registrata la nuova puntata giovane del programma e verso le battute finali, sono rientrati in scena Francesco e Selvaggia. Lui gli ha chiesto scusa facendole anche una dedica d’amore ma lei, dopo essersi rifatta il seno e con i bendaggi al seguito, ha ancora una volta fatto un passo indietro nei confronti del suo ex fidanzato. La Roma poi, ha confessato che il muscoloso ex, quando è lontano dalle telecamere del programma non è poi così simpatico come invece si pensa. Lui è certo che la ballerina abbia un altro, ecco il motivo di tanto “astio” e mancanza d’interesse nei suoi confronti. Un tira e molla che va già avanti da svariati appuntamenti, quando si cambierà pagina? Durante la registrazione addirittura, si sono “sacrificati” ospiti dietro le quinte per dedicare spazio a loro. Se gli ascolti TV dovessero premiare questo “spaccato”, crediamo che – purtroppo – le loro dinamiche potrebbero irrimediabilmente proseguire per tanto tempo. Dopo Natale, quando si riapriranno le porte della seconda stagione di Uomini e Donne, chi conquisterà il trono tra lui e lei? Fateci sapere cosa ne pensate! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARIO SERPA OPINIONISTA

Mario Serpa è ufficialmente il nuovo opinionista del trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore ed ex scelta di Claudio Sona, ha debuttato nel suo nuovo ruolo nella registrazione che si è svolta ieri, giovedì 14 settembre. Mario si è accomodato accanto a Tina Cipollari affiancando anche Gianni Sperti. Oltre ai due veterani, dunque, Maria De Filippi ha deciso di rinnovare il parterre degli opinionisti offrendo una poltrona a Mario Serpa. I fans dell’ex corteggiatore hanno apprezzato la scelta ma ai più non è passata inosservata l’assenza di Jack Vanore tra gli opinionisti. Da anni, infatti, l’ex tronista ricopre il ruolo di opinionista accanto Gianni Sperti e Tina Cipollari nelle puntate del trono classico. Ieri, però, non c’era e il pubblico si chiede se sarà sempre così o se Jack tornerà nelle prossime registrazioni. Da sempre molto amato per l’educazione e il rispetto che ha sempre avuto nei confronti di tutti, Jack avrà deciso di dire addio al suo ruolo o avrà solo ridimensionato la sua presenza all’interno del programma? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DURE CRITICHE PER MATTIA MARCIANO

Piovono critiche su Mattia Marciano. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper continua a perdere punti agli occhi del pubblico. Dopo averlo apprezzato come corteggiatore, i fans del trono classico di Uomini e Donne che, in attesa della prima puntata che andrà in onda lunedì 18 settembre, stanno seguendo le vicende dei tronisti attraverso le anticipazioni del web, puntano il dito contro il tronista napoletano, reo di essersi montato la testa. Nonostante Mattia giuri di non aver mai conosciuto Vittoria prima di Uomini e Donne, gli opinionisti ma anche gli utenti dei social sono sicuri che i due nascondano qualcosa. Il feeling che hanno dimostrato di avere, a detta di molti, non nasce tra due persone che si vedono per la prima volta per pochi minuti. Nonostante i dubbi, però, Mattia ha già respinto tutte le accuse. Sui social, tuttavia, sono tanti gli utenti che non credono al trono di Mattia e che preferirebbero vedere un altro al suo posto. “Vittoria e Mattia un copione già visto e Mattia da quando fa il tronista non si sopporta proprio”, “Secondo me Mattia dovreste accompagnarlo velocemente all’uscita dato che ormai si è capito che durante l’estate ha fatto i casting e si è portato i petali da casa… Quello che non mi spiego però è come la redazione le abbia chiamate tutte, puro caso?”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I DUBBI DI SABRINA GHIO

Sabrina Ghio non ha ancora trovato il ragazzo con cui portare avanti una conoscenza più approfondita. La tronista di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima registrazione, è stata protagonista di tre esterne che, tuttavia, non hanno regalato emozioni né a lei né al pubblico. Con Nicolò, l’esterna non parte benissimo, lui le fa molti complimenti e alla fine l’atmosfera si scioglie. Con l’altro Nicolò è andata a cena in un ristorante elegante ma la tronista lo considera troppo furbo e lo mette in guardia. Infine, con Fabrizio, Sabrina si diverte molto ma conoscendo la sua ex si trova in imbarazzo. Sabrina Ghio, dunque, dopo tre registrazioni, non ha ancora il suo corteggiatore preferito. La tronista non vuole bruciare le tappe e ha tutte le intenzioni di godersi il trono e procedere con calma. Decisa a trovare il vero amore in cui crede fortemente nonostante le tante delusioni sentimentali avute, Sabrina non si fida ancora dei suoi corteggiatori che, tuttavia, stanno cercando in tutti i modi di conquistarla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI CONTRO MATTIA MARCIANO

Mattia Marciano, salito sul trono classico di Uomini e Donne con tutti i favori del pubblico che lo ha amato nelle vesti di corteggiatore di Desirèe Popper, non ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura da tronista. Dopo aver rivelato di aver avuto un contatto social con Valentina, la corteggiatrice che ha cercato di fargli conoscere Andrea Damante, Mattia Marciano è finito sul banco degli imputati per il feeling che ha subito avuto con Vittoria. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Mattia e Vittoria, in esterna, si sono divertiti nella preparazione di un dolce mostrando di essere molto in sintonia. In studio, oltre a respingere l’attacco di Valentina che non ha gradito la scelta di Mattia di non portarla in esterna, il tronista ha dovuto difendersi dagli attacchi ricevuti dalle altre corteggiatrici e dagli opinionisti in studio. Per gli opinionisti, tra Mattia e Vittoria c’è troppa sintonia dopo poche esterne e si dicono sicuri che i due si siano conosciuti prima di partecipare al programma. Mattia, però, respinge tutte le accuse e difende la sua buona fede. Tra Mattia e Vittoria, dunque, c’è stato subito un colpo di fulmine? Gli opinionisti non ne sono così convinti.

PAOLO E ALEX I PREFERITI DEL PUBBLICO?

Se Mattia Marciano è il tronista che sta ricevendo le maggiori critiche, Paolo Crivellin e Alex Migliorini sono quelli che stanno piacevolmente colpendo il pubblico. Paolo, in particolare, dopo aver conquistato la ribalta partecipando all’ultima edizione di Temptation Island, è salito sul trono di Uomini e Donne nell’ombra di Mattia Marciano a cui sta contendendo le attenzioni di Vittoria che, al momento, non ha ancora deciso chi corteggiare tra i due. Alex, nel frattempo, è sempre più vicino a Claudio con il quale ha instaurato sin da subito un bel feeling. Claudio e Alex hanno trascorso la loro ultima esterna a Villa Borghese dove il corteggiatore, per dimostrare il suo interesse al tronista, gli ha anche portato un dono. Anche con Alessandro, però, Alex dà vita ad un’esterna emozionante soprattutto quando il corteggiatore si lascia andare raccontando ad Alex il momento in cui ha rivelato al padre di essere gay. Paolo e Alex, dunque, sono quelli che instaureranno per primi un rapporto solido?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori