PROVACI ANCORA PROF 7/ Anticipazioni terza puntata 21 settembre 2017 e diretta seconda

- Valentina Gambino

Provaci ancora Prof 7, anticipazioni e trama nuova puntata del 18 settembre: quali altri omicidi faranno da cornice alla bizzarra insegnante Camilla? A Torino arriva anche sua figlia.

provaci_ancora_prof_7_veronica_pivetti_cs_2017
Provaci ancora Prof 7

PROVACI ANCORA PROF 7, DIRETTA PUNTATA 18 SETTEMBRE 2017

Provaci ancora Prof 7 torna questa settimana, esattamente giovedì, con la terza puntata. Le prime anticipazioni dicono che è in arrivo una tremenda notizia che sconvolgerà tutti i protagonisti della fiction di Rai 1. Alla fine della seconda puntata abbiamo visto che Carmen passa un’altra notte fuori e Renzo mette tutti in allarme dicendo che il figlio potrebbe avere la varicella. Per fortuna si tratta di un falso allarme, tuttavia l’architetto è preoccupato dalla continua assenza di Carmen. Omar ha intanto deciso di trasferirsi a casa di Renzo. La polizia scopre che Irina, un’amica della vittima, si è vista con il medico del circo. In realtà l’uomo, che è un boss russo, si era innamorato di Giorgia, la ragazza poi uccisa, che stava però con Ivan. Per questo aveva incaricato il fratello di Irina di far fuori il ragazzo, ma lui aveva fallito la missione, facendo uccidere Giorgia. Carmen intanto è sempre irreperibile… (aggiornamento di Bruno Zampetti)

CARMEN SCOMPARSA

Renzo ha un’importante cena e vorrebbe portare Carmen, che però rifiuta l’invito e ha un atteggiamento piuttosto strano. Alla fine l’uomo trova come compagna sua figlia, ma chiede a Camilla se non trovi che Carmen si comporti in modo strano. La donna riesce a deviare il discorso, ben sapendo che la spagnola qualcosa in effetti nasconde. Livietta dice alla madre che dopo la bella serata passata col padre ha deciso di tornare a studiare, fermandosi a Torino per fare Architettura. Camilla cerca di farle capire che se vorrà restare dovrà organizzarsi per la piccola Cami. L’indagine di Camilla e Gaetano si fa sempre più complicata e sembra davvero difficile capire chi ci sia dietro la morte della ragazza. Ivan, però, riesce a dimostrare la sua innocenza e anche a riconquistare la fiducia della sorella, che intanto ha ripreso ad andare a scuola. Carmen, intanto, continua a vedere di nascosto Ivan. Livietta ha nel frattempo chiamato una sua amica conosciuta a Londra per convincerla a recarsi a Torino per occuparsi di sua figlia. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

CAMILLA VUOL FAR CAMBIARE IDEA A LIVIETTA

Camilla riceve una brutta notizia: Katia, l’alunna che l’ha invitata al circo, lascerà la scuola. E suo fratello Ivan, che la polizia sta cercando perché implicato nell’omicidio della ragazza, non è stato ancora rintracciato. La donna, intanto, cerca di convincere la figlia che forse si sta sbagliando su George, ma non è facile. La Prof riesce a scoprire dove abitava la ragazza morta e così prosegue le sue indagini con Gaetano. Portando a spasso Potti, la donna scopre poi che l’ex marito va da uno psicanalista. Seguendo Katia, Camilla riesce a parlare con Ivan, ma sullo stesso posto arriva la polizia che ha intercettato una chiamata tra i due fratelli. Il ragazzo ha capito che qualcuno lo vuole morto e riesce a scappare dalle forze dell’ordine. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

IL RITORNO DI LIVIETTA

Su Rai 1 è cominciata la seconda puntata di Provaci ancora Prof 7. La domenica mattina di Camilla e Gaetano viene sconvolta dall’improvviso arrivo di Livietta, con al seguito Cami: è andata via da Londra lasciando George che l’ha tradita con l’insegnante di yoga. Sopraggiunge anche Renzo, che si occupa poi della figlia e della nipote mentre la Prof con il commissario partecipa a un evento per finanziare una scuola circense. Purtroppo durante un numero di clown uno di loro resta ucciso a terra, vittima di uno sparo. In realtà si tratta di una ragazza. Ovviamente scattano subito le indagini per capire cosa sia successo, anche perché un indiziato ha fatto perdere le sue tracce: si tratta di uno degli insegnanti della scuola. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

PROVACI ANCORA PROF 7, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Le cose per la Prof più amata della TV, si complicheranno proprio in questa settima stagione. Veronica Pivetti è tornata ad indossare nuovamente i panni di Camilla nella serie che tanto appassiona gli italiani: Provaci ancora Prof! Renzo la rivuole tra le sue braccia ma lei sta con Gaetano. Le cose però, stanno per complicarsi con il ritorno a Torino da parte di Livietta. La vita personale di Camilla, si intreccerà perfettamente ai casi di cronaca che risolverà con l’aiuto di Gaetano nel corso delle varie puntate in onda. Dopo lo stress emotivo per il lavoro, Camilla non è riuscita a reggere la tensione di essere contesa da due uomini diversi e così, si è presa un periodo per stare da sola e fare la nonna a tempo pieno. La settima stagione però, farà ripiombare proprio Livietta in Italia, che ha lasciato il compagno e vuole ricominciare lontana da lui dopo avere scoperto il suo tradimento. Nel frattempo, Gaetano dovrà trovarsi a dividere l’intimità con la sua compagnia, accettando la presenza nella figlia, la nipotina ed anche la babysitter. Quanto si complicheranno le cose? Renzo è andato a vivere di fronte la loro casa… non vi sembra già abbastanza? Camilla, avrà però un unico e grande confidente: il piccolo Potti, il suo fedelissimo cagnolino. Non perdetevi, anche stasera la seconda puntata di Provaci ancora Prof!, da guardare anche in diretta streaming, tramite il sito di RaiPlay e la relativa app per smartphone, tablet e phablet di ultima generazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La nuova indagine di Camilla

Lo spettacolo circense al quale assisterà Camilla Baudino, sarà più terrificante del previsto. Un nuovo omicidio e con questo anche una nuova indagine per la professoressa più amata della televisione italiana. Questa, in sintesi, la trama della seconda puntata di Provaci ancora Prof, in onda su Rai1 nella prima serata. Veronica Pivetti, vestirà nuovamente i panni della docente pasticciona per allietare il pubblico con le sue particolarissime avventure. Giorgia viene uccisa da un colpo di pistola durante lo spettacolo e da questo, partiranno le indagini: chi è stato? Si voleva colpire davvero lei oppure si puntava a suo fratello? Ivan, sarebbe dovuto essere la vittima ma è sparito nel nulla: perché? Con pochi indizi ma tanta convinzione e spirito d’iniziativa, andranno avanti le ricerche di Camilla, presa anche dalle sue dinamiche personali e private. Nel corso della sesta stagione, avevamo lasciato la Prof intenzionata a lasciare il marito Renzo, dopo l’ennesimo disastro. Libera da lui, ha deciso di confessare ciò che prova a Gaetano, intrecciando così una relazione d’amore che abbiamo avuto il piacere di vedere durante le prime battute di questa settima stagione. Renzo però è afflitto e turbato e non vuole vedere sua moglie tra le braccia di un altro uomo: la riconquisterà? Se siete curiosi di scoprire come andrà a finire, per cominciare, potete guardare il nuovo episodio in onda stasera, che ne dite… vi abbiamo convinto? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Camilla ancora alle strette

La prima puntata della settima stagione di Provaci ancora Prof, ha debuttato sulla rete ammiraglia di Casa Rai, lo scorso 14 settembre. A distanza di meno di una settimana, la fiction TV con protagonista Veronica Pivetti nei panni di una strampalata insegnante, torna invece di lunedì, nella sua collocazione probabilmente ufficiale. E’ quasi sicuro che la rete voglia “testare il polso”, dopo la precedente sconfitta dello scorso lunedì sera. Ed infatti, la prima puntata del Grande Fratello Vip si è portata a casa la vittoria contro la prima puntata della seconda stagione de “Il Paradiso delle Signore”. Staremo a vedere se Veronica Pivetti riuscirà a battere la seconda puntata del reality show di Casa Endemol condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Il debutto della scorsa settimana è stato ottimale, facendo conquistare alla serie rispettosissimi ascolti. La fiction Rai infatti, ha vinto con 4 milioni e 242mila spettatori e share del 19.2%. E’ pur vero che, per l’occasione, Mediaset aveva lanciato in pista solo un film, peraltro visto e rivisto come “Matrimonio al Sud”. Dopo la separazione dal marito Renzo, Camilla sta cercando di rifarsi una vita tra le braccia di Gaetano ma l’impresa, si presenterà più ardua del previsto. Anche stasera, la bizzarra docente sarà alle prese con altri casi e spinose situazioni personali capaci di metterla ancora alle strette. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Crisi di nervi per Renzo

Seconda puntata per Provaci ancora Prof 7 che tornerà questa settimana con un doppio appuntamento al lunedì e al giovedì per la gioia dei fan di Veronica Pivetti e della sua Camilla Baduino. La professoressa è pronta ad affrontare un nuovo caso ma il promo della seconda puntata ci mostra che la sua situazione familiare non le permetterà molta manovra questa volta. Dopo il trasloco e aver accettato il fatto che Renzo sia finito proprio ad abitare dall’altro lato della strada, sembra che le loro vite saranno sconvolte dal ritorno della figlia Livietta e della sua famiglia. La giovane non è in visita ma vorrebbe riprendere gli studi all’Università proprio a Torino, ma come riuscirà ad orgaizzarsi con la sua piccola Carlotta. Sembra proprio che a trovare ritagli di tempo per la loro nipotina debbano essere proprio Camilla e Renzo tanto che quest’ultimo, in uno dei frame del promo, sembra in crisi, sarà proprio per via della figlia e dei cambiamenti che ha portato con sé il suo ritorno in Italia? Clicca qui per vedere il promo della nuova puntata di Provaci Ancora Prof! 7 pubblicato sulla pagina Twitter di Rai1. 

Lo scontro diretto con Il Grande Fratello Vip

Lo scorso giovedì 14 settembre, Veronica Pivetti è tornata nuovamente sulla rete ammiraglia di Casa Rai per la nuova stagione di “Provaci ancora “Prof”, la fiction TV che la vede protagonista ormai da svariati anni. La prima puntata d’esordio della serie è stata caratterizzata da un vero boom di ascolti non indifferente, portandosi a casa 4.242.000 spettatori pari al 19.2% di share. Dopo avere sfidato solo il film di Canale 5, questa volta la fiction TV avrà “l’ingrato” compito di doversi scontrare con la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Lo scorso lunedì sera, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno avuto incredibilmente la meglio anche contro la prima puntata della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore. Scopriamo a seguire, la trama e le anticipazioni della nuova puntata della serie televisiva in onda con l’amatissima Veronica Pivetti che indosserà ancora una volta i panni della professoressa Camilla Baduino. La bizzarra docente tornerà in pista con nuovi e interessanti casi da risolvere e con un emozionante doppio appuntamento in prima serata, stasera e il prossimo giovedì 21 settembre. La vita della professoressa, sarà nuovamente animata dalla presenza della figlia Livietta che lasciata Londra farà ritorno a Torino a casa dei genitori insieme alla piccola Carlotta.

Trama Provaci ancora Prof 7, ecco cosa succederà oggi, 18 settembre

Livietta ha lasciato il marito. La Prof accoglie la notizia con estremo sgomento e cerca di capire in che modo potere risolvere le spinose problematiche della figlia. Livietta però, non sarà l’unico “problema” di Camilla ed infatti, il classico delitto della giornata avrà luogo durante una rappresentazione circense messa in piedi da una alunna. Giorgia, la nuova vittima, in realtà è morta per un errore. Lo sparo ricevuto infatti, era riservato a suo fratello Ivan che si è allontanato dalla città senza un motivo apparente: come andrà a finire? Camilla Baduino però, vuole anche risolvere un altro mistero che gira attorno a Carmen, l’ex fidanzata di Renzo a suo volta ex marito proprio della Prof. Carmen infatti, vive proprio di fronte la casa di Camilla e Gaetano, affascinante braccio destra della docente. Carmen a quanto pare, potrebbe perfino stare vivendo una storia parallela con un uomo che però non ha ancora mai visto: cosa succederà? Camilla è certa che prima o poi la verità verrà a galla e così continua incessantemente ad indagare. Se la trama vi ha incuriosito, vi invitiamo a seguire la seconda puntata della nuova stagione di Provaci ancora Prof, in onda su Rai1 nella prima serata di oggi, lunedì 18 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori