Uomini e Donne/ Anticipazioni: Alex in lacrime, pubblico emozionato (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni: al via oggi la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi. Appuntamento alle 14.45 su Canale 5 (Trono Classico)

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

La presentazione del nuovo tronista gay, Alex, ha particolarmente colpito il pubblico di Uomini e Donne. Bello ma anche molto dolce, nel corso del video Alex si commuove parlando dei suoi genitori e di quanto siano stati presenti nella sua vita, sostenendolo in tutto. Commosso, il pubblico si è riversato sul web per commentare questa presentazione: “Beh che dire….questo è proprio un bellissimo ragazzo. Davvero davvero bello!!” scrive qualcuno, e ancora c’è chi si augura “Speriamo solo che come Tronista non sia Falso come Claudio Sona” e “Che tenero ti auguro di trovare ciò che vuoi” e c’è chi ancora scrive “ragazzo splendido, di una dolcezza disarmante”- Con una semplice presentazione è riuscito a conquistare già tutti! (Anna Montesano)

PAOLO APPREZZATISSIMO DAL WEB

Finalmente l’attesa è finita: tra pochi minuti avrà il via la nuova edizione di Uomini e Donne che, con grande gioia da parte del pubblico, avrà inizio con la presentazione dei nuovi tronisti. Uno in particolare sembra aver fatto particolarmente colpo sul pubblico, lui è Paolo il ragazzo che abbiamo già conosciuto come tentatore a Temptation Island. C’è chi infatti fa già apprezzamenti al tronista: “Che bel ragazzo! Finalmente una persona che dice delle cose sensate e che ammette che può benissimo trovare una ragazza al di fuori ma che sta provando questa nuova esperienza con delle consapevolezze! Buona fortuna”. Non ci resta che scoprire se anche il suo comportamento con le corteggiatrici farà altrettanto colpo sul pubblico a casa. (Anna Montesano)

UN’AMICIZIA NOTA PER SABRINA GHIO

Domenica tra amiche per Sabrina Ghio. La tronista di Uomini e Donne, mamma di Penelope e alla ricerca del grande amore dopo la fine del suo matrimonio, in attesa di tornare nello studio del trono classico per una nuova registrazione, si è concessa una tranquilla domenica con le amiche e i rispettivi figli. A documentare la piacevole giornata trascorsa dall’ex allieva di Amici è stata Guendalina Tavassi. L’ex gieffina e Sabrina Ghio, infatti, sono legate da una profonda amicizia. L’ex gieffina ha così pubblicato sul suo profilo social una serie di foto e video in cui era presenza anche Sabrina Ghio. La tronista, dunque, libera dagli impegni con i propri corteggiatori, trascorre le sue giornate con le persone che le sono state sempre accanto. Prima di cominciare la sua avventura sul trono, Sabrina aveva ricevuto proprio gli auguri di Guendalina che le ha augurato di trovare un uomo che la ami a la renda davvero felice. Nonostante le numerose delusioni vissute, la tronista continua a credere fortemente nel grande amore anche se, per il momento, continua ad avere dei forti dubbi sui suoi corteggiatori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALEX MIGLIORINI E’ IL PREFERITO DEL PUBBLICO?

Comincia ufficialmente oggi la nuova stagione di Uomini e Donne. Tra i tronisti che il pubblico non vede l’ora di vedere c’è sicuramente Alex Migliorini. Il nuovo tronista gay ha già fatto emozionare i fans del programma di Maria De Filippi con il video di presentazione ma la messa in onda della puntata è davvero molto attesa. A 22 anni, Alex ha dimostrato di essere una persona matura e consapevole di ciò che desidera al punto da aver rivelato la propria omosessualità ai suoi genitori quando aveva solo 18 anni. Sostenuto dalla famiglia in tutto, Alex sogna di trovare il grande amore. Il pubblico spera di poter vedere un trono emozionante e vero e che faccia dimenticare quanto accaduto lo scorso anno con Claudio Sona. Al momento, Alex ha già alcuni preferiti tra i corteggiatori anche se è ancora presto per parlare di una presunta storia d’amore. Tra Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin, al momento, Alex ha già conquistato la palma del preferito del pubblico. Riuscirà a conservarla nel corso dei prossimi mesi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AL VIA LA NUOVA EDIZIONE

La nuova stagione di Uomini e Donne ripartirà oggi pomeriggio a partire dalle 14.45, come sempre su Canale 5. Per quanto riguarda il trono classico, il pubblico avrà la possibilità di conoscere, in maniera ufficiale, i quattro nuovi protagonisti che siederanno nei prossimi mesi sui trono, stiamo parlando dell’ex ballerina di Amici Sabrina Ghio,  l’ex tentatore di temptation Island 2016 Paolo Crivellini, l’ex corteggiatore di Desirée Popper Mattia Marciano e l’attuale titolare del trono gay Alex Migliorini. A giudicare le loro performance amorose, come sempre, saranno Tina Cipollari e Gianni Sperti, pronti a bacchettare gli amanti del “busness” e a lodare chi, invece, riuscirà a seguire il proprio cuore. Da questa settimana, quindi, via libera alle nuove avventure dei quattro tronisti, che come rivelano le prime anticipazioni rilasciate dal sito ufficiale di Maria De Filippi, riserveranno al pubblico delle grandi sorprese.

PIETRO LASCIA ROSA PER IL NAPOLI!

“Non dovevamo andare insieme a Milano?” è con queste parole che Rosa Perrotta, in uno dei video postati ieri su Instagram Stories, ha dato vita a un divertente siparietto in compagnia di Pietro Tartaglione, sua scelta nel corso dell’ultima edizione del trono classico. L’ex corteggiatore, infatti, nella giornata di ieri ha preferito recarsi allo stadio piuttosto che accompagnare la sua fidanzata a Milano e questo, in breve tempo, ha scatenato l’ironia dell’ex tronista. “Mi stai lasciando andare da sola, a Milano, per andare a vedere la partita del Napoli?”, immediata la risposta del suo fidanzato, che senza neanche riflettere ha ribadito “assolutamente sì”. Di conseguenza, Rosa Perrotta non ha potuto fare altro che prendere atto delle sue parole: “Va beh, io e Pietro dobbiamo ufficializzare la ottura dopo questa cosa, io vado a Milano e non torno più, lui se ne va a f* a vedere il Napoli”. Per visualizzare il divertente filmato, disponibile su Instagram per un periodo di tempo limitato, potete cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori