Uomini e Donne/ Anticipazioni: Tina ancora contro Gemma (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni: Michele D’Ambra, dopo aver annunciato il suo ritorno, ha scelto di rinunciare al parterre per frequentare una dama (Trono Over)

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

Con molta probabilità, le nuovissime dinamiche del trono over di Uomini e Donne, si paleseranno tra mercoledì e giovedì pomeriggio. In studio con Maria De Filippi, ritroveremo anche Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Proprio la burrosa opinionista, avrà ancora una volta modo di scontrarsi con Gemma Galgani, rea di lasciare i fidanzati nel corso dell’estate per acquisire nuova popolarità e restare in studio. Intervistata tra le pagine del settimanale Vero, Tina pare avere le idee molto chiare: I ‘grandi’ amori di questa donna terminano sempre in estate, prima che cominci la trasmissione. Sarà un caso? Direi proprio di no! Le sue relazioni sono come le confezioni del latte: hanno la data di scadenza. Non dimentichiamoci che si è comportata allo stesso modo anche con Giorgio. Ma io so perché si comporta così. Sa bene che se si forma una coppia che funziona deve ovviamente abbandonare il programma. E lei non ci pensa neppure lontanamente a farlo”. Di seguito, la Cipollari ha affermato che il grande amore di Gemma resta la sedia del programma e non intende abbandonarla: “Anzi ha due grandi amori: la sedia e la telecamera. Non potrebbe più fare a meno di nessuna delle due”, ha chiosato. Arriverà la replica di Gemma? Noi l’attendiamo con ansia… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SCOPPIA L’AMORE TRA DUE EX PROTAGONISTI?

E’ scoppiato l’amore tra Michele D’Ambra ed Astrid? Lui è diventato “famoso” per avere corteggiato per un breve periodo Gemma Galgani. Lei invece, ha avuto modo di regalare un sonoro due di picche a Giorgio Manetti venendo – di fatto – declassata definitivamente in panchina. La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, si aprirà nel corso di questa settimana. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni e le news. Astrid, così come Michele, sono i grandi assenti di questa nuova edizione della trasmissione ideatoae condotta da Maria De Filippi. La rossa, tramite Instagram aveva affermato: “Sono fuori, sono troppo scomoda. Hanno preferito persone più malleabili e scenografiche!”. A quanto pare, Michele e Astrid hanno colto la balla al balzo per iniziare una frequentazione lontani dalle telecamere dello show pomeridiano che li ha fatti incontrare e conoscere: andrà bene? Proprio D’Ambra ha dato l’annuncio su Facebook: “Ciao cari amici… a Uomini e Donne inizialmente non mi rivedrete, sto conoscendo fuori dal programma questa ragazza meravigliosa e di spessore… Chissà se ci rivedremo… mai dire mai”. Se sono rose… noi vi terremo aggiornati qualora ci dovessero essere ulteriori sviluppi in merito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ELGA PROFILI SOTTO ACCUSA

Continuano i racconti inediti di Elga Profili, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne. La donna ha avuto modo di allietare la rete con i suoi retroscena sul programma tra sfilate, microfoni ed organizzazione del montaggio video. Queste dichiarazioni hanno spaccato i fan in due, da una parte c’è chi ha gradito le notizie, dall’altro invece, qualcuno ha puntato il dito contro la dama accusandola di volere ricevere nuovamente le attenzioni dei telespettatori e gli estimatori di Uomini e Donne. Alcuni utenti però, hanno spinto oltre la loro curiosità facendo moltissime domande. Dopo le critiche Elga ha voluto precisare il suo punto di vista: “Perché non tengo conto delle critiche negative? Ho imparato con il tempo che delle critiche negative bisogna farne tesoro – esordisce l’ex dama over – Come si fa? Intanto bisogna dire generalmente chi se ne frega, per non farsi prendere da un’emozione negativa”. Poi Elga conclude: “Una critica negativa non fa altro che aumentare la mia determinazione e tenacia perché quello che faccio mi diverte. Questo è il mio segreto”. La prossima volta, ha annunciato che parlerà dei vestiti: “Se i vestiti che vengono indossati in trasmissione sono dei partecipanti o sono forniti dalla trasmissione stessa è una domanda che mi pongono in molti”, ha confidato. Successivamente ha rimandato al prossimo appuntamento, tutti curiosi? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL MESSAGGIO DI GEMMA

Gemma Galgani affronta la nuova settimana con l’affetto e il sostegno delle sue fans. Da ormai otto, lunghi anni, Gemma è la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Accanto alle persone che la criticano e che preferirebbero non vederla più in tv, ci sono tante altre persone che la seguono sempre con molto affetto sognando per lei un amore da favola. Quell’amore che Gemma non ha ancora incontrato e che spera di trovare nella nuova stagione di Uomini e donne. In attesa che il principe azzurro bussi alla sua porta, così, Gemma continua a rivolgere i suoi messaggi d’affetto alle sue ammiratrici. “Buona giornata dolci e care amiche, con il tempo bello e il tempo brutto siete sempre qui con me!! È come se avessimo firmato un accordo nella nostra fantasia… i gesti spontanei sono sempre i più apprezzati!! Grazie per esserci ?? Vi voglio bene… a presto!! Bacini”, ha scritto la dama che, nonostante le delusioni vissute, non perde mai la speranza di poter tornare ad essere felice e innamorata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’APPELLO DI SOSSIO ARUTA

Sossio Aruta alla ricerca di Simba. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, su Instagram, ha lanciato un appello ai suoi followers a cui ha chiesto di aiutarlo a ritrovare quello che, una volta, era il suo cane. Sossio racconta di aver adottato un cucciolo di Labrador in Calabria che ha chiamato Simba. Quando, però, il suo matrimonio è andato in frantumi, anche il cane ne ha sofferto ed è stato donato ad una famiglia di Imola. Da allora, il Re Leone del trono over non ha più avuto sue notizie e, attraverso i social, spera di riuscire ad avere sue notizie e a rivederlo anche solo per pochi minuti. Sossio, dunque, continua a svelare ai fans alcuni aspetti inediti della sua vita. Una vita che il Re Leone ha deciso di raccontare nel libro “Yo soy un pajaro” in cui ha dato sfogo ai suoi pensieri. Quella di Sossio Aruta, dunque, è stata una vita ricca di successi ma anche di tanti dolori e delusioni. Ancora oggi, il cavaliere fatica ad accettare tutto ciò che gli è successo e a portare avanti la sua battaglia per poter avere ciò che gli spetta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ANNUNCIO DI MICHELE D’AMBRA

Clamorosa svolta nel trono over di Uomini e Donne. Dopo aver annunciato il suo ritorno nel corso della nuova stagione, Michele D’Ambra si prepara a fare un improvviso passo indietro. Il motivo di questo dietrofront del cavaliere, a quanto pare, è l’amore, dal momento che nel tardo pomeriggio di ieri l’ex di Gemma Galgani, a un passo dalla nuova edizione di Uomini e Donne, ha annunciato, con un post su Fabebook, il suo ritiro dalle scene: “Ciao cari amici… la prossima settimana comincerà la nuova stagione di U&D… inizialmente non mi rivedrete perché sto conoscendo fuori dal programma questa ragazza meravigliosa e di spessore… Chissà se ci rivedremo… mai dire mai”. Insieme alle sue parole, D’Ambra ha condiviso un’immagine, che ritrae il suo volto affiancato a quello di un’altra protagonista del parterre. Ai suoi fan, naturalmente, non è sfuggito il nome della dama, Astrid, amata dama del trono over che, quindi, starebbe frequentando l’ex di Gemma. Per visualizzare il post condiviso dall’ex cavaliere, potete cliccare qui.

OGGI AL VIA LA NUOVA EDIZIONE

Su Canale 5 è tutto pronto per la nuova stagione del trono over, che con il ritorno di Uomini e Donne riporterà sul piccolo schermo tutti i protagonisti più amati del popolare dating show di Maria De Filippi. Fra questi, naturalmente, non mancherà l’amata e odiata Gemma Galgani, che come già anticipato, dopo la lunga estate da single, svelerà al suo pubblico i motivi che hanno contribuito alla fine della sua storia d’amore con Marco Firpo. Presente nel parterre anche il biondo cavaliere ligure, così come Giorgio Manetti, entrambi, almeno per il momento, appartenenti al passato della celebre dama torinese. Non mancheranno Graziella Montanari e Manfredo, ormai divisi in seguito ai battibecchi della scorsa stagione, e l’amatissima Anna Tedesco, che dopo aver archiviato per sempre le recenti delusioni amorose è pronta a concedere la sua fiducia a un nuovo cavaliere. Riuscirà la dama a trovare finalmente l’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori