MARCELO BURLON E MICHELE LAMANNA / I Modaioli di Pechino Express 2017 vincono la terza puntata!

- Alessandra Pavone

Marcelo Burlon e Michele Lamanna detti anche i Modaioli sono pronti per la seconda puntata di Pechino Express 2017, in onda questa sera martedì 19 settembre 

marcelo_burlon_michele_lamanna_pechino_express_2017_web
Marcelo Burlon e Michele Lamanna a Pechino Express 2017

La coppia dei Modaioli composta da Marcelo Burlon e Michele Lamanna vince questa terza puntata di Pechino Express 2017. Dopo la gioia di aver conquistato la vittoria arriva però un momento complicato per i due stilisti che infatti si trovano a dover decidere chi mandare all’eliminazione. Le due coppie ultime classificate questa sera sono quella dei Las Estrellas e quella dei nuovi arrivati, i Compositori. I Modaioli hanno deciso di regalare ai nuovi arrivati una seconda chance, mandando alla possibile esclusione Olfo e Rafael, con i quali non c’è un buon rapporto. Non manca infatti uno scambio di battute abbastanza movimentato, soprattuto quando Costantino Della Gherardesca svela che anche questa terza tappa è eliminatoria.

UN KARAOKE VINCENTE

Hanno sbaragliato tutta la concorrenza Marcelo Burlon e Michele Lamanna nella prova karaoke che ha visto le coppie di Pechino Express protagoniste in questo terzo appuntamento. La coppia dei Modaioli, dopo un inizio a rilento, inizia a carburare e a farsi vedere nel corso della competizione che finora ha visto in grande vantaggio la coppia degli Amici. Dopo aver “lasciato” la vittoria alla coppia delle Clubber nella puntata andata in onda ieri, oggi i Modaioli sono davvero agguerritissimi e vogliono conquistare la prima posizione e l’accesso diretto alla prossima tappa di Pechino Express. Riusciranno a conquistare l’ambita meta? D’altronde con gli Amici sempre in cima alla classifica non darà affatto semplice… (Anna Montesano)

IL VANTAGGIO

Fino a oggi, il percorso di Marcelo Burlon e Michele Lamanna a Pechino Express 2017 non  è stato dei più fortunati. I due Modaioli, infatti, non sono riusciti ad avere la meglio in nessuna delle tappe previste, lasciando quindi la vittoria ad avversari che fino a questo momento si sono dimostrati più agguerriti. I due concorrenti, però, nell’appuntamento di ieri hanno dimostrato di avere un enorme spirito sportivo e per questo, nell’ultima parte della puntata, oltre a essere definiti dal conduttore come due veri “gentiluomini”, hanno ricevuto i ringraziamenti sinceri delle due vincitrici, le Clubber. “Possiamo ringraziare i Modaioli?”, hanno detto infatti Valentina Pegorer ed Ema Stokholma nel bel mezzo della loro premiazione, “ci hanno fatto passare, siamo arrivati insieme. Grazie!”. Le due concorrenti, dopo aver ringraziato i due avversari, hanno proposto inoltre di condividere con loro il bonus ricevuto: “tagliamo la stella in due”. Riusciranno i Modaioli a usufruire di una parte del vantaggio, così come proposto dalle due vincitrici? (Agg. di Fabiola Iuliano)  

UN INCONTRO FORTUNATO

Un incontro fortunato lungo la strada di Marcelo Burlon e Michele Lamanna. Questa seconda puntata di Pechino Express 2017 inizia infatti con l’apparizione lungo la loro strada di quello che loro definiscono “un angelo biondo”: si tratta di un ragazzo inglese molto affascinate, alto, con capelli biondi e occhi chiari che lascia Burlon e Lamanna estasiati. Sarà lui grazie al suo telefono a chiamare un taxi attraverso un’app e pagarlo per far sì che la coppia lo prenda per arrivare alla destinazione richiesta dalla nuova prova. Marcelo e Michele hanno ringraziato caldamente il ragazzo e hanno confessato di trovarlo molto affascinante. Il gentile giovanotto li ha abbracciati e, un pò imbarazzato, li ha ringraziati per i complimenti. (Anna Montesano)

DAVANTI ALLE DIFFICOLTA’ NON SI ARRENDONO

Marcelo Burlon e Michele Lamanna hanno appena iniziato la loro avventura a Pechino Express 2017. La coppia dei Modaioli è di certo quella più fashion del gruppo, ma anche fra le più svantaggiate. Non è stato raro infatti vederli in difficoltà durante la prima puntata, sia per via della prima prova che per l’ospitalità. I Modaioli sono stati fra i concorrenti a non aver indovinato subito la combinazione per liberare la barca dalle catene, per poi poter raggiungere gli studenti da accompagnare alla meta. Risultano tuttavia più vincenti on the road, dove a discapito di diversi fallimenti nel fare autostop, alla fine sono riusciti a non finire all’ultimo posto. Gli Egger sono stati perennemente indietro rispetto al resto dei Viaggiatori, ma questo implica che una volta fuori dal gioco, i Modaioli potrebbero rientrare fra le coppie più a rischio di eliminazione. Durante la prima tappa di Pechino Express 2017, i Modaioli si sono posizionati infatti al secondo posto per quanto riguarda la prima notte, al pari delle Caporali e subito dopo gli Amici. Al secondo fermo notturno li abbiamo visti invece al primo posto con gli Amici, riuscendo tuttavia a perdere quota nel rush finale. 

LA COPPIA MARCELO BURION E MICHELE LAMANNA E’ SPESSO IN CONTRASTO: PERCHE’?

Uno dei particolari più evidenti dei Modaioli riguarda il rapporto fra i componenti della coppia. Le telecamere di Pechino Express 2017 li ha mostrati infatti in netto contrasto, dove a predominare sembra essere per ora Marcelo Burlon. Il suo compagno di squadra, Michele Lamanna, dimostra invece di avere un carattere più mite e accondiscendente. Questo squilibrio potrebbe tuttavia non influenzare la loro avventura a Pechino Express, dato che un leader all’interno della coppia può rivelarsi molto utile. Del resto, se i Modaioli sono riusciti a trovare una sistemazione per la notte, per quanto precaria, è dovuto solo all’estro di Marcelo e non di certo grazie a Michele. Data la loro performance su strada e viste le difficoltà vissute, si può ipotizzare infatti che la funzione di Marcelo sia di trascinare il partner lungo la gara, di cui ha preso il controllo in modo del tutto naturale. 

RIUSCIRANNO A SCONFIGGERE GLI AMICI DI PECHINO EXPRESS 2017?

La puntata di questa sera di Pechino Express 2017 promette di essere più dura rispetto alla precedente. I Modaioli entreranno infatti maggiormente a contatto con le loro emozioni, che potrebbero in qualche modo minacciare la loro determinazione nel proseguire. Lo spirito di squadra di certo non manca a Marcelo Burlon e Michele Lamanna, anche se si prevedono futuri contrasti. I due non hanno sfiorato per ora la lite, ma come andrà quando la gara diventerà più difficile? Se Michele non dovesse mantenere un certo ruolo di sottomesso potrebbe scoppiare di fronte alle pretese di Michele, che sembra gestirlo sotto ogni punto di vista. Per ora Michele e Marcelo rappresentano tuttavia una delle coppie più forti dell’adventure game e sembra tra l’altro che la loro nuova mission diventerà sconfiggere gli Amici con la complicità delle Caporali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori