Uomini e Donne / Anticipazioni: foto, Rosa Perrotta conquista tutti senza trucco (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: presentati i quattro tronisti ufficiali della nuova edizione, la rete li premia e lascia feedback positivi, ecco chi sono.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

La foto senza trucco di Rosa Perrotta conquista tutti. L’ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram, ha pubblicato uno scatto in cui si mostra totalmente al naturale. La foto è accompagnata dalle seguenti parole: “3 cose che nella vita non tornano più indietro: le parole, il tempo e le occasioni perse. 3 cose nella vita possono distruggerti: la paura, l’orgoglio e le bugie. 3 cose nella vita non dovresti mai perdere: la pazienza, l’onestà e il coraggio. 3 cose nella vita hanno valore immenso: l’amore, i figli e l’amicizia. Coltivale e potrai dire di aver vissuto”. A conquistare i fans, però, non è la didascalia che accompagna la foto ma il viso di Rosa che i fans considerano estremamente bello senza trucco. “Rosa stai benissimo senza trucco”, “struccata sei ancora più bella”, “Senza trucca dimostri 5/6 anni in meno, inutile scriverti quello che ti hanno scritto tutti, ma la vera bellezza sta dentro di noi”, scrivono i fans, sempre più innamorati dell’ex tronista. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI SEMPRE PIU’ AMATI

Oscar Branzani continua a tenere sotto controllo la sua vita privata ma, soprattutto, al sicuro da malelingue e pettegolezzi. La sua vita in compagnia di Eleonora Rocchini continua ad andare avanti a gonfie vele nonostante il fatto che, ogni volta che i due non postano foto di coppie, si parla di crisi e di rottura per loro. Rimane il fatto che i due sono teneri e bellissimi insieme e che i fan continuano ad adorarli e anche poco fa, quando l’ex tronista di Uomini e donne, ha postato la foto dei suoi piedi in barca, lo hanno riempito di complimenti. A quanto pare, però, l’ex tronista di Uomini e donne è finito sotto l’occhio della lente per via del suo “pigiamino” nerd fatto di razzi, corpi celesti e tutto su uno sfondo blu. Ci sono già coloro che chiedono informazioni sulla marca e su come acquistarlo ma, per adesso, il tronista si gode la “Boat Life”. Clicca qui per vedere la foto.

ALEX MIGLIORINI NUOVO IDOLO DELLE FOLLE?

Alex Migliorini è il nuovo tronista gay di Uomini e donne. 22 anni, parrucchiere di Verona, Alex ha già conquistato tutti lasciandosi andare alle lacrime davanti alle telecamere del programma di Maria De Filippi mentre registrava il video di presentazione. Bello, emotivo e con una famiglia alle spalle, pronto ad appoggiarlo in tutto, Alex è già stato eletto il tronista preferito dal pubblico. Il suo arrivo sul trono è stato accolto con entusiasmo dai fans del programma di Maria De Filippi che, ora, aspettano di vedere la prima puntata in tv. Nel frattempo, è arrivato anche il commento di Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. “Dalla regia mi dicono… Bel lavoro, sono curioso ora”, si legge nella foto pubblicata dal Vicolo delle News. Un commento curioso che ha attirato l’attenzione del popolo dei social. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I quattro tronisti piacciono al pubblico

La prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha tracciato i contorni di un programma che, sarà in grado di appassionarci anche per la nuova stagione televisiva. Lo scorso giovedì 31 agosto, il mese si è concluso con la prima registrazione giovane e la presentazione ufficiale dei 4 nuovi tronisti che allieteranno le dinamiche degli Studi Elios fino alla fine dell’anno. Così come anticipato più volte, Mattia Marciano è stato il primo ad essere stato presentato. Quando lo scorso anno abbiamo avuto il piacere di scoprirlo come corteggiatore, non ci eravamo accorti di alcuni tratti distintivi del suo carattere. Mattia infatti, si è presentato come un ragazzo estremamente legato alla famiglia tanto che, quando si è parlato della mamma, si è commosso fino alle lacrime. Il 25enne napoletano, nonostante abbia già aperto uno studio dentistico tutto suo, in qualche modo sogna anche il mondo dello spettacolo e durante questi mesi, scopriremo se, oltre alla gloria, è davvero in cerca – o meno – dell’anima gemella. Successivamente poi, spazio per Alex Migliorini. Secondo le valide talpe del web presenti sul VicoloDelleNews, il giovane si farà strada per via dell’estrema sensibilità d’animo. Inizialmente infatti, venire da Verona (stessa città di Claudio Sona), era – per assurdo – diventato un problema. Alex poi, ha colpito il pubblico per via della vitiligine, malattia che inizialmente lo frenava molto rendendolo insicuro ma che ad oggi, ha affrontato con la giusta positività.

Uomini e Donne, trono classico: tutti i tronisti alla corte della Queen

Dopo Mattia e Alex, c’è stato spazio anche per Sabrina Ghio e Paolo Crivellin. Entrambi, volti conosciuti dal grande pubblico. La ragazza, ha un passato da ballerina. Durante l’edizione del 2004 di Amici, ha partecipato al programma conquistando anche la seconda posizione dietro Leon Cino. Poi Sabrina ha vinto Reality Circus. Dopo essere diventata mamma, si è allontanata dal mondo dello spettacolo. Penelope, sua figlia di 4 anni, è il suo amore più grande. Lei infatti, non cerca un padre per la figlia ma un fidanzato! Sabrina ha già le idee molto chiare e il suo carattere allegro, saprà conquistare gli estimatori del trono classico di Uomini e Donne. In ultimo, ha conquistato il pubblico anche Paolo. Il ragazzo biondo arriva da Temptation Island. Durante l’estate infatti, aveva corteggiato Valeria Bigella ma senza alcun esito positivo. Lui, rappresenterà senza ombra di dubbio, la parte riflessiva del trono giovane. Attualmente il pubblico, dopo le presentazione, ha rilasciato in rete feedeback decisamente positivi per le scelte fatte dalla redazione, staremo a vedere cosa succederà dal prossimo 18 settembre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori