Il Paradiso delle Signore 2/ Anticipazioni quarta puntata: i fan #TeamVittorio

- Fabiola Iuliano

Il Paradiso delle Signore 2, commento terza puntata: Teresa vuole salvare la contessa dal piano di Andreina, ma il suo intervento potrebbe danneggiare la boutique di Pietro Mori.

ilparadisodellesignore_facebook_2017
Il Paradiso delle Signore

Con il suo nuovo atteggiamento nei confronti di Teresa Iorio, Pietro Mori ha sorpreso tutti i telespettatori de Il Paradiso delle Signore 2. Il protagonista della fiction, infatti, contrariamente alla prima stagione, è finalmente pronto a vivere la sua storia d’amore con l’affascinante commessa, del tutto incurante di ciò che potrebbe riservare il futuro. Il suo cambio di rotta, naturalmente, non è sfuggito ai tanti telespettatori, e ieri sera, sui social, è stato lodato anche da coloro che, ormai da due stagioni, appartengono all’intramontabile #teamVittorio. “Comunque devo ammettere che il Pietro di stasera è stato un Pietro di cuore e l’ho amato molto #ilparadisodellesignore2”, “Sono sempre stata team Vittorio, ma Pietro e Teresa si sono scambiati certi sguardi sta sera che quasi quasi…! #ilparadisodellesignore2”, “Mi sono innamorata del Pietro di questa sera: prima con il bimbo e poi in negozio con Teresa… fosse sempre così!”, scrivono gli internauti su Twitter. Dopo aver conquistato Teresa, Pietro Mori riuscirà a ottenere il consenso di quella fetta di pubblico che ha sempre sostenuto il suo rivale? (Agg. di Fabiola Iuliano)

LE TRAME DEGLI EPISODI

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 2 andrà in onda su Rai 1 il prossimo martedì 26 settembre, confermando le importanti novità all’interno del primo grande magazzino sorto a Milano. Nel primo episodio, che si intitolerà ‘Regine per un giorno’, il Paradiso si dedicherà completamente alla promozione della nuova Lancia Appia. Andreina e Vittoria saranno completamente concentrati in questo nuovo progetto, trovandosi di nuovo a lavorare insieme anche se le loro differenze di vedute rischieranno di compromettere nuovamente il loro rapporto. Nel frattempo anche Teresa sarà chiamata ad affrontare un momento particolarmente difficile dal punto di vista sentimentale: la donna soffrirà molto per l’allontanamento da Pietro, e ancor più nel vedere il suo amato sempre più vicino a Rose. Nel secondo episodio dal titolo ‘Lascia o raddoppia’ vedremo invece Corrado alle prese con un inaspettato invito: partecipare al programma televisivo, occasione perfetta anche per promuovere il Paradiso davanti a tutta Italia. Il magazziniere però dovrà apparire lucido e tranquillo, cosa non facile considerando il suo carattere…

LA CONTESSA AIUTA TERESA

Sin dal suo primo giorno al Paradiso delle Signore, Teresa Iorio ha potuto contare sul supporto della Contessa, una stravagante cliente altolocata che ha sempre avuto un debole per quella ragazza del sud così talentuosa. Oggi, però, la commessa deve prendere una decisione molto importante, che potrebbe mettere in salvo la nobildonna dalla sua perfida nipote, ma manderebbe inevitabilmente all’aria il suo rapporto con Pietro Mori. Lo stabile destinato al Rockefeller Mall, infatti, è di proprietà della contessa, che però al momento non ha alcuna intenzione di vendere la proprietà agli americani; tuttavia, Andreina ha preso accordi con sua nipote e, pur di  rovinare gli affari di Pietro Mori, è pronta a far interdire la generosa cliente del Paradiso. L’unico modo che ha Teresa di salvare la contessa dal suo destino è quello di convincerla a vendere quanto prima lo stabile, ma questo, inevitabilmente, non potrà che agevolare l’arrivo del Rockfeller Mall a Milano. Quale sarà la scelta della commessa? 

ROSE SALVERÀ IL PARADISO?

Dopo aver superato in maniera più o meno brillante lo scandalo che ha travolto Pietro Mori nella prima stagione, Il Paradiso delle signore si ritrova ad  affrontare una nuova sfida. Molto presto, infatti, aprirà in città un franchising dei prestigiosi magazzini Rockfeller, che con il loro ingresso sul mercato rischiano di mandare all’aria quanto fatto da Mori e dal suo staff per rendere la boutique qualcosa di unico. In tutta questa storia, Andreina gioca un ruolo fondamentale, dal momento che la sua banca, pur di rovinare Pietro e Teresa, è determinata a ottenere, per l’apertura dei magazzini americani, lo stabile adiacente al Paradiso. Per Pietro Mori e la sua celebre boutique, quindi, potrebbe essere la fine, ma l’idea di Rose, di lanciare un franchising del Paradiso, potrebbe contribuire a dare nuova luce al marchio e creare qualcosa di competitivo in vista dell’ingresso sul mercato dei Rockfeller. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori