Uomini e Donne/ Anticipazioni: Sophia Galazzo sta con l’ex di Soleil? (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: dopo i dubbi iniziali, la tronista Sabrina Ghio conquista tutti con la sua schiettezza, sincerità e simpatia.

sabrina_ghio_tronista_uomini_e_donne_cs_2017
Sabrina Ghio, Uomini e Donne

Sophia Galazzo sta con l’ex fidanzato di Soleil Sorge? Tramite le Stories di Instagram, l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha condiviso alcune brevi clip in sua compagnia. Non ci è dato sapere se i due si frequentano oppure no ma, proprio durante il trono di Luca Onestini, il nome dell’ex fidanzato di Soleil è emerso più volte, creando le gelosie da parte dell’attuale compagno. Sophia ha intrapreso una nuova relazione d’amore  con il ragazzo? Staremo a vedere come proseguiranno queste indiscrezioni! Secondo ciò che si legge anche in rete, dopo la segnalazione da parte del VicoloDelleNews, la Galazzo dovrebbe essere single da svariato tempo e, l’ultima relazione pubblica risale proprio al trono di Amedeo Barbato, l’ex tronista campano che – ai tempi – l’aveva scelta per poi lasciata dopo pochissimo. Nonostante la loro storia si sia conclusa nel peggiore dei modi, l’ex tronista qualche tempo fa, si era positivamente ricordato della ragazza, citandola su internet. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

COME STA GIULIA DOPO L’INCIDENTE?

Giulia Latini ha recentemente preoccupato i fan. Un incidente in automobile infatti, ha allertato i numerosi sostenitori dell’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. Per fortuna, dopo l’incidente non è successo nulla di grave e così Giulia, ha immediatamente ringraziato tutti per il sostegno. Dopo alcune ore è arrivata anche la sua personale riflessione sull’accaduto: “Bisogna sempre trarre grandi insegnamenti anche da avvenimenti brutti… – ha scritto la giovane tramite il suo profilo di Instagram – Io per esempio oggi guardo al mondo con occhi nuovi e positività, cerco di essere grata per quello che ho e ringrazio chi mi ama e mi protegge da lassù”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è spaventata molto ed ha avuto modo di ripensare all’accaduto con occhi diversi. In ultimo, Giulia ha voluto ringraziare tutti gli estimatori per l’affetto: “Ci terrei anche a ringraziare tutti voi che avete trovato un minuto per mandarmi un messaggio d’affetto. Come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’EX DI MOSER TRA LE CORTEGGIATRICI

Tra le corteggiatricI di Mattia Marciano e Paolo Crivellin è spuntata anche Virginia, una bellissima ragazza che non è passata inosservata al pubblico per la sua avvenenza fisica. Virginia è scesa per l’appuntamento al buio con i due nuovi tronisti di Uomini e Donne e, per il momento, è intenzionata a restare in trasmissione. Nel suo passato, Virginia vanta una storia d’amore con uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 ovvero Ignazio Moser. Il gieffino ha parlato per la prima volta della loro storia d’amore solo nelle ultime ore. A riaprire una ferita che pensava ormai chiusa è stata Giulia De Lellis con le sue parole d’amore per Andrea Damante. Ignazio ammette di aver sofferto molto per Virginia che, tuttavia, contrariamente all’ex, sembra aver voltato definitivamente pagina. Virginia che ha anche partecipato a vari concorsi di bellezza ricevendo anche la fascia di Miss Mondo Cover Girl 2017, come rivela il portale Gossip e Tv, è davvero molto bella e sembra aver lasciato il segno nel cuore di Ignazio. La corteggiatrice, tuttavia, nel corso della prima puntata del trono classico, si è mostrata interessata ai tronisti. La sua avventura alla corte di Maria De Filippi continuerà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI PAZZI PER VITTORIA

Mattia Marciano e Paolo Crivellin sono pazzi di Vittoria. La corteggiatrice ha fatto colpo su entrambi i tronisti che sono pronti a contendersi le sue attenzioni. Vittoria sembra decisa a portare avanti la conoscenza con il tronista napoletano. Tuttavia, Vittoria, dopo essere uscita in esterna con Paolo, ha cominciato a ricredersi sull’ex tentatore di Temptation Island trovando in lui degli aspetti che le piacciono molto. Ad oggi, Vittoria non ha ancora deciso quale tronista corteggiare anche se sembra più orientata a scegliere Mattia con il quale è nato subito un forte feeling che ha scatenato anche i dubbi degli opinionisti, sicuri che tra i due ci sia una conoscenza pregressa. Vittoria, dunque, è la prima star della nuova stagione del trono classico di Uomini e donne. La corteggiatrice porterà avanti la conoscenza con entrambi o sceglierà nella prossima registrazione il suo tronista preferito? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS SHIPPANO LA COPPIA ALEX-ANDREA

Andrea Nascimbeni è uno dei tanti corteggiatori che si sono presentati all’appuntamento al buio con Alex Migliorini, nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Bello e prestante, Andrea ha immediatamente fatto colpo su Alex che, nelle prossime settimane, avrà modo di conoscerlo meglio e uscire in esterna con lui. E’ bastata una sola puntata per far venire fuori i primi fans della coppia Andrea-Alex. Dopo la presentazione e le prime conoscenze, sui social, i fans hanno cominciato a shippare la coppia formata proprio da Alex e Andrea. Esattamente come accadde lo scorso anno con Claudio Sona e Mario Serpa che conquistarono i fans sin dal primo incontro, Alex e Andrea hanno già fatto breccia nel cuore dei telespettatori che sperano di vedere un trono bello ed emozionante. Parlare d’amore, tuttavia, appare abbastanza prematuro. Il tronista e il corteggiatore si piacciono e tra loro potrebbe nascere una bella storia d’amore. Per conquistare il cuore di Alex, però, Andrea dovrà superare la concorrenza degli altri corteggiatori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VIAGGIO D’AMORE PER CLAUDIO D’ANGELO E GINEVRA PISANI

Viaggio d’amore a Parigi per Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. La coppia di Uomini e Donne, sempre più unita e innamorata, appena il lavoro dell’ex tronista lo consente, staccano la spina concedendosi qualche giorno di relax lontano dalla routine quotidiana. Bellissimi e sempre più seguiti dai followers che, con il tempo, hanno imparato a conoscerli e ad apprezzare il loro amore, Claudio e Ginevra condividono dalla capitale francese la gioia che stanno provando. I due piccioncini si stanno godendo la bellezza di Parigi non rinunciando a qualche serata romantica. Procede, dunque, a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sulla quale, nessuno, almeno inizialmente, avrebbe scommesso un centesimo. Claudio e Ginevra, invece, stanno dimostrando di essere non solo molto innamorati ma di voler fare le cose sul serio. Per amore del suo Claudio, Ginevra ha lasciato Napoli per trasferirsi a Riccione e tra qualche anno, i due potrebbero convolare a nozze e formare una famiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SOGNO D’AMORE DI ALEX MIGLIORINI

E’ bastata la presentazione ad Alex Migliorini per entrare nel cuore del pubblico di Uomini e Donne. Il nuovo tronista gay del programma di Maria De Filippi ha conquistato tutti con la sua indiscutibile bellezza e con la sua storia. Alex, infatti, ha capito di essere gay quando aveva solo 18 anni decidendo di dirlo immediatamente alla sua famiglia che lo ha accettato e sostenuto in tutte le sue scelte. Dopo la presentazione come tronista, Alex si è raccontato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni rivelando che la sua ultima storia d’amore è finita cinque mesi fa. Un ragazzo serio, educato e con una grande voglia di innamorarsi. “Tendo a essere insicuro e fin troppo organizzato. Cerco una mente caotica e un uomo forte”, ha dichiarato il tronista che, pur essendo insicuro, è anche una persona forte e testarda. Alex, tuttavia, è anche molto emotivo e, con gli anni, ha imparato ad essere forte e a non aver paura di mostrarsi agli altri per quello che è. Alex Migliorini è arrivato sul trono di Uomini e Donne con la speranza di trovare un uomo serio con cui andare a convivere e avere un cane. Riuscirà a realizzare il suo sogno? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI PAZZI PER SABRINA GHIO

Dopo due sole puntate del trono classico di Uomini e Donne, i fans del programma di Maria De Filippi sono già pazzi di Sabrina Ghio. Arrivata sul trono con lo scetticismo generale a causa della sua precedente esperienza come allieva della scuola di Amici, a Sabrina Ghio sono bastati pochi minuti per far ricredere tutti e portare acqua al suo mulino. Oltre ad essere bellissima, Sabrina Ghio che, a 32 anni, ha una maggiore consapevolezza dei suoi mezzi e di ciò che desidera, è rimasta la stessa ragazza semplice, spontanea e schietta che i fans storici di Amici ricordano con tanto affetto. “Non sei cambiata per niente. Sei sempre simpatica, loquace, senza peli sulla lingua”, le ha detto Maria De Filippi che ha così ricordato la sua esperienza come ballerina. Anche Tina Cipollari ha particolarmente apprezzato la sua schiettezza e veracità che la rendono così simile a lei. Sabrina Ghio, dunque, è pronta a far sognare il pubblico di Uomini e Donne dando vita ad un trono emozionante e vero al termine del quale spera di trovare il grande amore. Dopo tante delusioni sentimentali, infatti, la tronista è sicura di meritare un rapporto alla pari in cui non venga calpestata come è successo in passato.

I CORTEGGIATORI DI SABRINA GHIO

I primi corteggiatori che si sono presentati all’appuntamento al buio con Sabrina Ghio non hanno scatenato l’entusiasmo di Tina Cipollari che si aspettava qualcosa di meglio. Tra i tanti ragazzi che hanno portato la rosa rossa alla tronista di Uomini e Donne, però, il pubblico ha notato soprattutto Nicolò Raniolo e Leonardo Silvestri che, prima di scendere le scale di Uomini e Donne, hanno fatto i tentatori a Temptation Island. Nicolò è il tentatore che causò la fine della storia tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini; Leonardo, invece, si avvicinò a Valeria Vassallo, ex fidanzata di Roberto Ranieri. Tra Valeria e Leonardo non c’è mai stato niente e tra i due è rimasta una sincera amicizia. Entrambi single, si sono presentati alla corte di Sabrina. Il pubblico, tuttavia, spera che la Ghio guardi altrove e si concentri su ragazzi che non abbiano già avuto esperienze in tv. Sabrina seguirà il consiglio dei telespettatori?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori