UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Gemma Galgani: dopo Marco e Gianfranco cambierà davvero pagina? (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani non riesce a trovare l’amore della sua vita. Dopo la fine dell’amore con Marco Firpo, ha ricevuto l’ennesima delusione.

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Gemma Galgani, dopo i primi sviluppi del trono over di Uomini e Donne è tornata su Facebook. Come sempre, la dama più amata del programma di Queen Mary, regala alle estimatrici sia il buongiorno che la buonanotte. Questa domenica, puntuale come un orologio svizzero, ha augurato alle fan una bella giornata di festa: “Buongiorno e buona domenica, il sole rallegra un po’ l’anima di tutti per questo è così luminoso e bello… riposo e relax in questa domenica per tutte, lo prescrive la dottoressa Gemma!!! Ah ah ah. Buona giornata dolci amiche”. Questo per la dama, non è esattamente un bel periodo. Dopo essersi lasciata con Marco Firpo, aveva deciso di intraprendere una nuova frequentazione con Gianfranco ma, dopo un’esterna ed anche un bacio e alcuni doni poco graditi da lui, le cose si sono definitivamente interrotte. La Galgani aveva confidato di recente di sentirsi pronta per cambiare pagina ma, visti i presupposti, i primi tentativi nono sono andati nel migliore dei modi. Staremo a vedere cosa succederà la prossima settimana. Nel frattempo, se volete interagire con lei, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CHI E’ MANILA BOFF?

Chi è Manila Boff? La dama del trono over di Uomini e Donne è tra le più corteggiate e ad inizio percorso, ha già avuto modo di interagire con Sossio Aruta, l’ex re leone che ha perfino baciato. Se il suo volto vi appare familiare però, vi assicuro che non state affatto sbagliando! Manila infatti è una vecchia conoscenza del trono, anni fa era tra e le corteggiatrici di Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Anche in quel periodo, si era fatta notare per spigliatezza e disinvoltura. Dopo alcuni anni dalla sua precedente esperienza alla corte della Queen, Manila ha cambiato “categoria” ed è alla ricerca di un uomo più maturo e sincero. Per la Boff infatti, tra le altre cose, l’indipendenza del suo corteggiatore deve essere alla base di tutto. Manila ha poi raccontato di essere abituata a vivere da sola ecco perché, accanto a lei vuole un uomo capace di rispettare le sue abitudini. Pretende molto dalla persona che starà al suo fianco ma nel contempo è molto capace di donare. La donna, durante la sua presentazione ha catturato l’attenzione di molti cavalieri e quindi siamo certi che, le sue dinamiche, riscuoteranno notevole successo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA GALGANI SENZA PACE

Gemma Galgani senza pace. Lo studio del trono over di Uomini e Donne che la dama frequenta da, ormai, da otto anni, non porta fortuna a Gemma che non riesce a trovare un uomo con cui costruire una storia importante e lasciare definitivamente il programma. In questi anni, infatti, Gemma ha collezionato una dama dopo l’altra. Dopo la storia con Ennio con cui festeggiò anche il fidanzamento ufficiale, le storie più importanti vissute da Gemma Galgani sono state quelle con Giorgio Manetti e Marco Firpo. La storia con Giorgio è durata ben otto mesi. La Galgani ha vissuto un amore intenso e passionale che, però, non l’ha mai resa felice al cento per cento al punto da aver troncato la storia dopo otto mesi con una grande sofferenza nel cuore. Anche la storia con Marco Firpo, iniziata con le migliori premesse, è finita nel peggiore dei modi. I due, infatti, si sono lasciati lo scorso luglio dopo una relazione che ha regalato a Gemma quella felicità e quella serenità che cercava da tempo. Anche con Marco, però, non è andata meglio al punto che Gemma è tornata nel parterre del trono over per trovare il principe azzurro. La nuova stagione, però, non è iniziata nel migliore dei modi ma Gemma non perde le speranze.

DUE DI PICCHE PER GEMMA GALGANI

Sotto gli occhi attenti di Gianni Sperti e, soprattutto di Tina Cipollari, pronta a puntarle il dito contro, Gemma Galgani ha ricevuto l’ennesimo due di picche. Nel corso delle prime registrazioni, Gemma era rimasta affascinata da Giancarlo al punto da essersi lasciata andare ad un bacio durante il primo appuntamento. La Galgani ha svelato di essersi sentita apprezzata dal cavaliere che, tuttavia, in studio sminuisce quello che c’è stato con Gemma. Il cavaliere, infatti, ha dichiarato di voler frequentare anche altre donne e di non aver dato al bacio la stessa importanza che gli ha dato Gemma. Per la Galgani si tratta dell’ennesima delusione sentimentale. I fans, tuttavia, la esortano a non mollare e a continuare a credere nel principe azzurro. Gemma, dunque, riuscirà a trovare un uomo che si innamori della sua persona e non del suo personaggio e pronto a costruire con lei una storia importante al punto da convincerla a lasciare il programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori