Ha fatto già colpo sul pubblico di Canale 5 la bella Vittoria Deganello, corteggiatrice di Uomini e Donne. Mattia Marciano ha svelato di averla già vista sui social in quanto “consigliata” da Andrea Damante. In effetti Vittoria è un’amica di Damante e Giulia De Lellis ma quello che ha dichiarato Mattia non sembra essere la completa verità. Sul web più di un fan di Uomini e Donne si è accorto che il tronista, ex corteggiatore di Desirée Popper, ha lasciato più di un like alla bella Vittoria, sintomo che il suo fosse un vero interesse per la ora corteggiatrice. Che questo falsi il loro percorso al Trono Classico? Inutile dire che il sospetto tra i fan del dating show si è già diffuso e difficilmente, visti i fatti, sarà dimenticato. (Anna Montesano)
LE SPIEGAZIONI DI MATTIA
Studia massofisioterapia la bella Vittoria Deganello, corteggiatrice di Uomini e Donne già contesa da Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Nella prima esterna con Mattia si parla di messaggi scambiatisi in estate e il tronista arriva a spiegare che durante un evento, Andrea Damante gli ha parlato di questa sua amica – Vittoria per l’appunto – che l’aveva puntato. Da qui Mattia ha iniziato a seguirla su Instagram, guardando le sue storie su Instagram ma senza approfondire la sua conoscenza. Insomma, brevi contatti social per i due che, tuttavia, dichiarano di non essersi mai incontrati nè di aver parlato al telefono. Tutto questo ha portato Mattia ad incuriosirsi molto, tanto da voler conoscere Vittoria con grande curiosità. (Anna Montesano)
TUTTO SULLA CORTEGGIATRICE
Vittoria Deganello si è già conquistata le attenzioni del pubblico di Uomini e Donne. Bellissima e con un viso semplice e pulito, Vittoria ha attirato le attenzioni dei nuovi tronisti, Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Il suo nome è salito subito alla ribalta per una pregressa conoscenza con Mattia. Il tronista napoletano, infatti, ha rivelato di aver già avuto con lei un incontro social. In particolare, Mattia ha svelato a Maria De Filippi di aver avuto dei contatti con Vittoria Deganello tramite Andrea Damante. L’ex tronista veronese, infatti, durante la scorsa estate, ha cercato di fargli conoscere qualche ragazza. Tra queste c’era proprio Vittoria. I due, tuttavia, non sono mai usciti insieme ma Marciano ha preso informazioni su di lei andando a sbirciare il suo profilo Instagram dove ha lasciato anche qualche like. La rivelazione di Mattia ha subito dato molta visibilità a Vittoria che, tuttavia, piace anche a Paolo Crivellin. La Deganello sembrava già orientata a corteggiare solo Mattia ma è anche uscita in esterna anche con Paolo. Nel corso dell’ultima registrazione, però, Vittoria si è dichiarata per Mattia. Bella e contesa, Vittoria Deganello è pronta a prendersi la scena nello studio di Uomini e Donne.
DAL PROBABILE TRONISTA A CORTEGGIATRICE DI MATTIA MARCIANO
Vittoria Deganello ha già conquistato il pubblico di Uomini e Donne, ma anche Mattia Marciano, felice che la corteggiatrice si sia dichiarata per lui. Dopo essere uscita in esterna con entrambi, Vittoria ha annunciato di voler continuare il suo percorso a Uomini e Donne solo come corteggiatrice di Mattia. Ne corso dell’ultima registrazione del trono classico, in esterna, Vittoria e Mattia sono apparsi molto complici e vicini. In studio, alcune corteggiatrice, ma anche Paolo Crivellin hanno così sostenuto la tesi secondo cui Vittoria e Mattia si conoscessero già. A smontare tutto, però, è stata Maria De Filippi la quale ha chiarito che, al di là dei contatti social, tra i due non c’è mai stato nulla. La padrona di casa, inoltre, ha aggiunto che Mattia non era affatto a conoscenza della presenza di Vittoria tra le corteggiatrice dal momento che, fino all’ultimo, la Deganello è stata in pole per diventare la nuova tronista di Uomini e Donne.