GIANFRANCO CROBU/ Uomini e Donne, il cavaliere da la prima delusione a Gemma Galgani

- Stella Dibenedetto

Gianfranco Cobru è il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, diventato già popolare per il flirt, ormai finito, con Gemma Galgani. Ecco chi è.

gianfrancocobru2017
Gianfranco Crobu, Uomini e donne

Prima delusione per Gemma Galgani a Uomini e Donne. Il pubblico che ieri ha visto la nuova puntata del Trono Over sa che la dama ha iniziato a frequentare Gianfranco Crobu, un nuovo cavaliere di 53 anni e dalle origini piemontesi. I due sono usciti già due volte e tra loro è arrivato già un bacio che ha molto stupito il pubblico. Oggi però Gianfranco dà a Gemma una brutta notizia, in quanto svela di aver lasciato il suo numero di telefono anche ad altre dame. “Sono appena arrivato e voglio conoscere quante più persone possibili” ha infatti dichiarato al centro dello studio Gianfranco, lasciando Gemma un pò stupita ma comunque pronta a continuare questa conoscenza. Peccato che le delusioni per la Galgani non sono finite qui… (Anna Montesano)

CRITICHE PER IL CAVALIERE

È un 53enne piemontese la nuova fiamma di Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne ha avuto un doppio incontro con Gianfranco Crobu, durante i quali non sono mancati sorrisi e tenerezze e anche un bacio. Una storia che è però destinata a finire presto, visto che le anticipazioni della prossima settimana ci svelano che Gianfranco deciderà di chiudere con la Galgani, cosa che ha già sollevato un bel pò di critiche da parte di chi crede abbia solo usato la dama per la sua notorietà. “Ha solo voglia di apparire in video e diventare famoso, non è davvero interessato a Gemma” ha scritto allora qualcuno, assistendo anche alla puntata di oggi. Gemma intanto va avanti e accantona l’ennesima delusione in amore, sperando arrivi ciò che aspetta da tempo. (Anna Montesano)

I SOSPETTI DEL PUBBLICO

Gianfranco Crobu è la nuova fiamma di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Il cavaliere del Trono Over, new entry del dating show, ha puntato la dama più popolare del programma nonostante una differenza d’età di circa 10 anni. Motivi questi che hanno sollevato un pò di sospetti su di lui. Sul web infatti molti hanno chiesto a Gianfranco il perchè di questo avvicinamento, quancuno notando anche l’aspetto fisico molto affascinante che “potrebbe permettersi qualcuno che non sia la Mummia”, si commenta sul web. Sono però in tanti i telespettatori che sono giunti alla stessa conclusione: “Esce con Gemma per rimanere un pò in video e fare delle serate, ovvio!”. Che sia questa la verità? C’è da dire che la loro frequentazione durerà solo pochi giorni e finirà con un’altra grossa delusione per la Galgani. (Anna Montesano)

LE PAROLE DELLA GALGANI

È Gianfranco Crobu il cavaliere che “consola” Gemma Galgani dopo la rottura con Marco Firpo. Tra loro una cena romantica, seguita da una passeggiata e, qualche giorno dopo, da un secondo incontro durante il quale è arrivato il primo bacio. Purtroppo questa conoscenza non proseguirà per molto e sarà proprio Gianfranco a chiuderla. Nelle ultime ore la Galgani ha scritto un post su Facebook che sembra quasi una dedica a chi continua a giudicarla per i suoi flirt: “Il mondo è pieno di persone che ti giudicano, che esprimono pensieri su di te senza vivere realmente ciò che stai passando tu… – ha scritto Gemma, e ancora – i giudizi bisogna accettarli, comprenderli e poi decidere se farli propri oppure accantonarli ma saremo sempre noi a decidere per noi stesse!!!!”

È L’EREDE DI GIORGIO?

Gianfranco Cobru è il nuovo Giorgio Manetti del trono over di Uomini e Donne? Amante delle donne, il cavaliere ha immediatamente fatto parlare di sé per il flirt con Gemma Galgani, esattamente come fece all’epoca del suo arrivo in trasmissione Giorgio Manetti che, tuttavia, con la dama ha poi avuto una storia durata otto mesi. Gianfranco, però, al pubblico del programma di Maria De Filippi ricorda molto Giorgio Manetti. Entrambi affascinanti e amanti della propria libertà, sono arrivati in tv per cercare l’amore. A differenza del Manetti, però, Gianfranco ha alle spalle una relazione importante dalla quale sono nati tre figli. Gianfranco Cobru, dunque, ha già diviso il pubblico. Da una parte ci sono quelli che hanno apprezzato la sua sincerità nei confronti di Gemma e, dall’altro ci sono quelli che vedono in lui sono un cavaliere a caccia di popolarità e visibilità. Giorgio Manetti, dunque, ha trovato il suo antagonista? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL DUE DI PICCHE A GEMMA GALGANI

Gianfranco Cobru è uno dei nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Dopo poche registrazioni, il cavaliere sta già facendo parlare di sé. Il motivo? Il suo flirt con Gemma Galgani. Gianfranco Cobru, infatti, è l’uomo che sembrava destinato a conquistare il cuore della dama storica del programma di Maria De Filippi e a portarla via dallo studio dopo otto anni. Subito dopo aver annunciato la fine della sua storia d’amore con Marco Firpo, infatti, Gemma ha subito voltato pagina cominciando a frequentare Gianfranco. Le premesse per una nuova e passionale storia d’amore c’erano tutte. Sin dal primo appuntamento, i due si sono scambiati un bacio e il cavaliere ha ammesso di provare un interesse per Gemma e di volerla conoscere bene. Peccato, però, che dopo pochi giorni abbia cambiato clamorosamente idea. Gianfranco Cobru, infatti, ha rifilato il due di picche alla Galgani che non ha nascosto la sua delusione. Il cavaliere ha dichiarato di voler avere solo un rapporto d’amicizia con lei e ha anche sminuito il bacio. Un atteggiamento che non è piaciuto a Gemma e ai telespettatori del trono over, convinti che il cavaliere si sia avvicinato alla Galgani per visibilità.

ECCO CHI E’ GIANFRANCO COBRU

Chi è dunque Gianfranco Cobru che, alla sua prima esperienza nel parterre del trono over di Uomini e Donne ha spezzato il cuore, già ferito, di Gemma Galgani? Gianfranco Cobru ha 53 anni, è piemontese esattamente come Gemma e lavora come venditore di automobili. Il cavaliere coltiva molte passioni nella sua vita come i viaggi, le auto e la musica. Nel corso della sua presentazione, Gianfranco si è definito un sognatore in cerca della sua favola d’amore. Cobru è padre di tre figli e dopo la fine del suo matrimonio ha avuto diverse relazioni. Attualmente single, ha deciso di partecipare al trono over di Uomini e Donne per fare un’esperienza diversa sperando di poter trovare l’amore della sua vita come è successo a tante altre persone prima di lui. L’aspetto sognatore e romantico del suo carattere l’hanno subito spinto ad avvicinarsi a Gemma, a sua volta alla ricerca di una vera favola. Purtroppo, però, tra i due è già tutto finito. Gianfranco riuscirà a trovare la sua principessa in tv?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori