GRANDE FRATELLO VIP 2017/ Ed. 2, guerra tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2017, ed. 2: Daniele Bossari, dopo la pesante discussione con Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, cede e si lascia andare alle lacrime.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Amicizia finita tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo? Per il momento sembrerebbe proprio di sì. Carmen non ha gradito uno scherzo fatto da Simona Izzo che le ha confessato di essere a conoscenza di una scappatella del marito con la sua miglior amica. Una confessione che ha sconvolto Carmen che, disperata, si è sfogata e si è lasciata andare alle lacrime durante un confronto con Daniele Bossari. “I miei ragazzi staranno chiedendo spiegazioni al padre”, dice con le lacrime agli occhi. Poi aggiunge: “Per me la cultura non è la dizione è il rispetto per gli altri”. Su consiglio del conduttore, la regista ha così cercato un chiarimento con quella che è stata una sua compagna d’avventura sin dal primo giorno di permanenza all’interno della casa. “Era un gioco”, sottolinea la moglie di Ricky Tognazzi. “Ero convinta che l’avessi capito”, rimarca. Carmen, però, non ci sta: “Come ti sei permessa a mettere becco nella mia vita, nella mia famiglia”, dice urlando. Tra le due i toni si sono alzati. Le acque sono molto agitate e, per il momento, Carmen non ha alcuna intenzione di accettare le scuse della Izzo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE SCUSE DI JEREMIAS RODRIGUEZ

Jeremias Rodriguez ha capito di aver esagerato ed è tornato sui suoi passi. Il fratello di Cecilia, dopo aver inveito contro Daniele Bossari (leggete in basso), dopo una notte di riflessioni, ha capito di aver sbagliato e ha chiesto scusa a Daniele. “Volevo chiederti scusa per ieri, non so se mi hai sentito” – ha detto l’argentino che ha sentito l’esigenza di chiarire la situazione – “Come sbagli tu sbaglio anche io e non mi piace che la gente mi giudichi. Sentivo la necessità di dirti scusa”. Dopo le scuse di Jeremias, Daniele Bossari è apparso più sereno e ha trascorso la serata in giardino insieme a Simona Izzo, Gianluca Impastato e Luca Onestini. Contrariamente alla serata post live, quella di ieri è stata una serata tranquilla che gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip hanno trascorso tra chiacchiere e racconti. La serenità, dunque, è tornata? I fans sono convinti che quella che si respira al momento sia solo una pace apparente. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DANIELE BOSSARI ISOLATO

Quella che potrebbe essere l’ultima settimana di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip si sta rivelando più difficile del previsto per Daniele Bossari che, nel nominare Ignazio Moser rivelando di non aver gradito il diario che ha sulle donne conquistate, non pensava di fare un torto al compagno d’avventura. Tra Ignazio e Daniele c’è stata una violenta discussione che ha coinvolto anche Jeremias Rodriguez che, durante un discorso con Moser ha tirato fuori il suo lato più aggressivo. “Ha proprio la faccia da bastardo. Non puoi capire come mi provocava. Mi faceva tutto il signore. Mi stava facendo uscire il demonio, che è quello che mi esce a me. Questa cosa la sistemo fuori” – ha dichiarato Jeremias. Da parte sua, Ignazio ha comunicato a Daniele di considerare chiusa la loro amicizia: “Daniele sai che ne ho parlato quasi con vergogna. Non sei difendibile, dovresti chiedermi scusa ma abbiamo chiuso. Lo reputo un tradimento. Potrai rimanerci male quanto vuoi ma tra me e te farà fatica a nascere un rapporto d’amicizia. Questo te lo scrivo e te lo firmo”.

IL CROLLO DI DANIELE BOSSARI

Dopo la pesante discussione con Ignazio Moser le cui ragioni sono state sostenute anche dal resto della casa, Daniele Bossari ha avuto un crollo nervoso. Il conduttore si è rifugiato in confessionale dove si è lasciato andare anche alle lacrime. “Le regole del gioco mi impongono una motivazione e io poco furbescamente sono stato ligio al mio dovere. Sono veramente sotto un treno, come se mi fosse passato un camion addosso. Questa cosa mi sta facendo soffrire un casino perché non avevo alcuna intenzione di interrompere il nostro rapporto” – ha dichiarato Daniele che, non trattenendo le lacrime ha aggiunto – “Vorrei essere più forte”. Bossari si sente così totalmente solo. Ieri ha trascorso l’intera giornata a letto, senza parlare con nessuno e pensando continuamente a quanto accaduto. Per Daniele è davvero un momento difficile. Sui social, i fans del Grande Fratello Vip si sono già schierati dalla sua parte. Basterà questo per fargli ritrovare la serenità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori