UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Gemma Galgani nella bufera, un gesto non piace (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani in crisi sentimentale, Barbara De Santi sorprende tutti i fans con la sua svolta sexy (trono over).

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

“Sorrido a quelle persone che mi giudicano e pensare che di me sanno solo il nome”: è questa la frase postata da Gemma Galgani su Facebook dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. La dama del Trono Over si è trovata di nuovo al centro dello studio e oltre ad avere una lite con Marco Firpo è stata bersagliata dalle critiche dal pubblico e da Tina Cipollari. Il web però è per la maggiore scherato dalla sua parte e le scrive messaggi d’affetto, come: “Gemma nel confronto con Marco sono emersi tutti i tuoi sentimenti più dolorosi e le emozioni più profonde…tranquilla, chi sa leggerti nel profondo ti comprende, supporta, e ti vuole bene!” e ancora “Ma Gemma noi ti amiamo proprio per la tua lealta’. Non crearti problemi che non esistono, e’ giustissimo che tu conosca altre persone, non hai certo bisogno di dare spiegazioni, la tua pulizia d’animo traspare dal tuo sguardo limpido. e privo di falsita’”. (Anna Montesano)

GEMMA RISPONDE ALLE CRITICHE

Eccola tornare in studio Gemma Galgani, questa volta di nero vestita, per raccontare al pubblico di Uomini e Donne le ultime novità dopo la rottura con Marco. Molte le critiche che la Galgani ha ricevuto e continua a ricevere in studio da Tina Cipollari ma anche fuori da questo. Sul web la Galgani però accusa il colpo e decide di dire la sua in risposta a critiche e commenti poco carini: “Il mondo è pieno di persone che ti giudicano, che esprimono pensieri su di te senza vivere realmente ciò che stai passando tu – scrive Gemma, che conclude il suo breve sfogo – i giudizi bisogna accettarli, comprenderli e poi decidere se farli propri oppure accantonarli ma saremo sempre noi a decidere per noi stesse!!!!”. (Anna Montesano)

GEMMA RITROVA IL SORRISO?

Gemma Galgani riesce a ritrovare l’ottimismo subito. Nonostante la nuova delusione sentimentale vissuta, la dama del trono over di Uomini e donne, grazie al sostegno dei fans, è già tornata a sorridere. La prova è arrivata dal messaggio del buongiorno che Gemma ha pubblicato sui social per salutare le sue fedelissime fans. “CI sono mattine in cui ti svegli e ti senti leggero, leggero perché sai di avere di fronte a te una giornata che riempirà la tua leggerezza di emozioni e tanti impegni gratificanti!!!! ?? Forza sempre!!!! Buona giornata”, ha scritto Gemma che, di fronte alle critiche e alle delusioni, riesce sempre a trovare il modo per ricominciare a sorridere. L’ottimismo, dunque, fa parte del modo di essere di Gemma che, dopo otto anni, continua a credere fortemente nel grande amore e non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo posto nel parterre del trono over. Finora, l’ottimismo non ha portato molta fortuna a Gemma che, però, non getta la spugna ed è pronta a rimettersi nuovamente in gioco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSSIO ARUTA RITROVA IL SORRISO

Sossio Aruta ritrova il sorriso. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è nuovamente felice. Gli è bastato trascorrere un po’ di tempo con i figli per ritrovare quella gioia di vivere che fatica a trovare quando non è con i suoi bambini. “Ora sì che sono felice”, scrive Sossio sui social condividendo con i fans i suoi momenti di gioia accanto ai suoi “piccoli angeli”. Sossio Aruta, dunque, continua a dividersi tra il suo essere padre e la ricerca del grande amore. Nonostante le critiche ricevute nella scorsa stagione, il cavaliere è tornato nel parterre del trono over per rimettersi nuovamente in gioco e sperare di riuscire a trovare una donna con cui lasciare il programma e costruire una storia importante. Finora, i flirt che il Re Leone ha vissuto all’interno del programma non sono stati molto fortunati. In questa prima parte della stagione, il cavaliere ha avuto un appuntamento con Manila Boff, una delle nuove dame a cui, tuttavia, a causa di alcune sue abitudini come l’uso del cellulare a tavola, potrebbe già dire addio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DELUSIONE DI GEMMA GALGANI

Gemma Galgani continua a soffrire per amore. La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne non ha portato fortuna alla dama che, dopo aver annunciato la fine della storia d’amore con Marco Firpo, ha ricevuto l’ennesimo due di picche dal cavaliere Gianfranco. Gemma, dunque, non riesce ad avere fortuna in amore. Da otto anni, la Galgani sogna di vivere una favola d’amore e di trovare il suo principe azzurro nello studio del programma di Maria De Filippi. Nonostante l’ennesima delusione sentimentale, Gemma non perde le speranze e continua a credere fortemente nell’amore vero. Le critiche, però, nei suoi confronti non si placano. Oltre a Tina Cipollari, infatti, sono tanti i fans convinti che la dama abbia messo fine alla sua storia d’amore con Marco Firpo per avere la possibilità di tornare in trasmissione. Gemma, naturalmente, ha respinto tutte le accuse ed è pronta a dimostrare il contrario. Gemma, dunque, riuscirà a vivere la sua favola d’amore?

LA SVOLTA SENSUALE DI BARBARA DE SANTI

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi, dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi, continua ad essere molto seguita sui social dai fans. L’ex dama, oltre a portare avanti il suo lavoro di insegnante, ha aperto un proprio blog in cui dà consigli sulla moda. Barbara De Santi è così diventata sempre più un volto popolare. Barbara De Santi aggiorna così i fans sulle novità della sua vita sui social. Con l’ultimo post, però, Barbara De Santi ha davvero sorpreso tutti. L’ex dama ha pubblicato una foto in cui appare solo con uno slip mentre con un braccio si copre il seno. “Non provate mai a togliere il mio Daniel Wellington dal polso”, scrive Barbata nella didascalia che accompagna la foto. Tantissimi i commenti dei fans che hanno notato il fisico mozzafiato della De Santi. “Wow! che invidia, magari ci arrivassi anch’io a 48 anni cosi!! complimenti!!”, “Caspita…complimenti!!”, “Bellissima e sensualissima”, “L’importante è l’eleganza e quella tu la hai innata Barbara”, scrivono i fans. Rispondendo, poi, a qualche critica, Barbara ha svelato un altro particolare della sua vita privata: “io zitella? Ahahah sono fidanzatissima da 2 anni. Ecco perché non mi vedi più in TV. E se sei così felice con la tua famiglia perché perdi tempo a criticare me?”, ha sbottato Barbara. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori