UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, il trono gay di Alex Migliorini conquista il pubblico (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Sabrina Ghio e Alex Migliorini assaliti dai dubbi sui rispettivi pretendenti, il pubblico è dalla loro parte (trono classico).

tronisti_mattia_alex_paolo_sabrina_uomini_e_donne_1_cs_2017
Uomini e Donne

Il trono gay continua ad appassionare il pubblico di Uomini e Donne. Esattamente come accadde lo scorso anno, anche quest’anno, il tronista Alex Migliorini è quello che sta regalando i maggiori spunti di riflessione. Emotivo, dolce e a volte insicuro, Alex sta affrontando il suo percorso con naturalezza, mostrandosi esattamente per quello che è. Dopo le prime esterne, il tronista ha ammesso di avere un debole particolare soprattutto per Matteo e Claudio tra i quali sono volate le prime scintille. Il primo, infatti, è simpatico, solare e molto estroverso mentre Claudio è più silenzioso e riservato. Il rivale, in particolare, è convinto che Claudio stia fingendo trovandolo troppo costruito. Nonostante le parole di Matteo, però, Alex non vuole rinunciare a conoscere Claudio che, prima di scendere le scale come corteggiatore, aveva provato a fare il tronista. Una rivelazione che, tuttavia, non spaventa Alex che, invece, appare avere dei dubbi su di lui a causa della differenza d’età. In attesa di ulteriori sviluppi, comunque, il trono gay è quello che sta appassionando di più il pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VITTORIA DEGANELLO E’ LA PREFERITA DEL PUBBLICO?

Vittoria Deganello è già la corteggiatrice preferita del pubblico di Uomini e Donne. A Vittoria sono bastate poche esterne e la decisione di corteggiare solo Mattia Marciano per fare breccia nel cuore dei fans del tronista napoletano. Sono tanti, infatti, i sostenitori di quella che potrebbe essere la prima coppia della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Vittoria ha conquistato tutti con la sua bellezza semplice e pulita, la sua risata e il suo atteggiamento estremamente naturale e mai forzato. In esterna con Mattia, ha dato prova di volerlo davvero conoscere al punto che il feeling che è nato con lui non è passato inosservato. Mattia e Vittoria, nelle prime settimane della trasmissione, sono stati al centro di una polemica per un presunto contatto social. La Deganello, infatti, è amica di Andrea Damante che avrebbe cercato di far nascere la coppia durante l’estat’. I due, però, non si sono mai visti anche se Mattia ha ammesso di aver dato una sbirciatina al suo profilo Instagram lasciandole anche dei like. Vittoria, dunque, è già in pole: sarà lei la ragazza che conquisterà il cuore di Marciano? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I TIMORI DI ALEX MIGLIORINI

Sabrina Ghio e Alex Migliorini sono i preferiti del pubblico di Uomini e Donne. Dopo le prime puntate del trono classico, i telespettatori del programma di Maria De Filippi non hanno dubbi su chi siano i tronisti più veri e sinceri. Se Mattia Marciano ha perso subito punti per la sua conoscenza con Vittoria con la quale ha avuto un contatto social attraverso Andrea Damante, Paolo Crivellin deve ancora svelare tutte le sue carte. Chi, invece, non ha perso tempo mostrandosi subito senza filtri sono stati Sabrina Ghio e Alex Migliorini che, dopo aver conquistato tutti con il video di presentazione, non hanno deluso le aspettative dei fans con la prima, vera puntata. Alex Migliorini, infatti, dopo aver emozionato tutti parlando dei momenti difficili vissuti quando ha raccontato della sua omosessualità ai genitori e delle insicurezze vissute per la malattia di cui soffre da anni, è riuscito a superare tutti grazie all’appoggio della sua famiglia a cui è estremamente legato. Nelle prime esterne, Alex ha cominciato a conoscere i suoi corteggiatori anche se al momento sembra avere un debole per Claudio Merangolo e Matteo Mazzoleni. Alex, tuttavia, non nasconde di avere dubbi sui suoi pretendenti, soprattutto su Claudio, giudicato troppo mondano.

LE PAURE DI SABRINA GHIO

Schietta, sincera e senza filtri, Sabrina Ghio ha le caratteristiche che piacciono al pubblico di Uomini e Donne. Oltre ad essere bella, Sabrina ha un bel caratterino che, tuttavia, nasconde anche un lato debole. La Ghio, mamma di una bambina di 4 anni, teme di essere giudicata una cattiva madre per aver deciso di sedersi sul trono e, inoltre, teme di essere presa in giro dai suoi corteggiatori. Nella sua vita, Sabrina ha avuto diverse delusioni sentimentali dovute alla sua tendenza ad annullarsi per amore dell’uomo che ha al proprio fianco. Finora, Sabrina è molto attratta da Nicolò Fabbri, l’unico corteggiatore che finora ha avuto un pensiero per la figlia Penelope. Un gesto che ha toccato molto Sabrina che, però, non riesce a fidarsi di lui a causa di un suo gesto. Nicolò, infatti, ha organizzato una serata in discoteca con gli altri corteggiatori, un gesto che ha fatto torcere il naso a Sabrina che non nasconde tutti i suoi timori. La tronista, però, non ha alcuna intenzione di buttare la spugna: Sabrina vuole lasciare lo studio con il suo principe azzurro. Riuscirà a realizzare il suo sogno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori