CHIARA FERRAGNI A X FACTOR 2017 / Video, le polemiche dello scorso anno sul rapporto tra Fedez e Roshelle

- Francesca Pasquale

Chiara Ferragni: una sua riproduzione sul palco di X Factor 2017, come reagirà Fedez? La blogger involontaria protagonista della terza puntata delle Audizioni del 28 Settembre.

Chiara_Ferragni_anello_fidanzamento
Chiara Ferragni

Si torna a parlare di Chiara Ferragni in merito a X Factor 2017. La prossima sposa di Fedez, giudice del talent show di Sky Uno, è sicuramente sempre al centro del mirino sia della critica che dei paparazzi. Anche l’anno scorso il suo nome è circolato tanto in merito a X Factor per una presuntarelazione, ovviamente poi smentita categoricamente, tra Fedez e la sua allieva Roshelle. Una storia che è stata a lungo protagonista dei rotocalchi rosa, ma che non ha mai scalfito la relazione tra Fedez e la bella Chiara Ferragni. La fashion blogger è stata anche molto simpatica quando la stampa l’ha stuzzicata sull’argomento, tanto da arrivare a dire che avrebbe compreso una fuga del suo fidanzato con Roshelle che secondo lei è una vera bomba. (agg. di Matteo Fantozzi)

“ANDARE AL LIVE PER VEDERE LA BLOGGER”

Sappiamo bene che Fedez sa riassumere bene la questione quando è il momento e anche ieri ha dovuto dare fondo a tutte le sue capacità. Il rapper milanese non solo ha dovuto gestire la sua gelosia ma anche il fatto che l’aspirante cantante si è presentato alle Audizioni con un progetto ben preciso e che poco ha a che fare con la discografia. Su Twitter il rapper ha saputo riassumere bene il pensiero di Daniele Faustini che si è presentato alle Audizioni con la sua versione di Chiara Ferragni per puntare direttamente ai live, per il suo primo disco? Il suo inedito? No, per incontrare la fashion blogger visto che Fedez la porta sempre con sè. Lo stesso Fedez su Twitter ha scritto: “X-Factor è passato da “Cercare di vincere con il talento e cantando bene” a “Andare ai live per vedere Chiara Ferragni”. #XF11″. Clicca qui per leggere il tweet. Quale sarà il futuro di questo strano quadrato amoroso? (Hedda Hopper)

CHIARA FERRAGNI UNA STAR!

Chiara Ferragni è salita sul palco delle audizioni di X Factor 11 di ieri sera: la fashion blogger non era in carne ed ossa, però, ma si trattava soltanto del suo cartonato portato dal grande fan Daniele Faustini, che le ha dedicato una romantica serenata. Difficile dire se Fedez sia rimasto davvero colpito dalle dichiarazioni dell’aspirante cantante, ma una punta di gelosia sembra essere davvero uscita dalle sue parole. Chiara, infatti, al telefono ha cercato di essere gentile con il concorrente, salutando lui e tutto il pubblico presente alle audizioni. Le registrazioni di X Factor sono comunque concluse da tempo e la Ferragni si trova attualmente alla settimana della moda di Parigi, dove presenterà anche la sua nuova collezione. La carriera della fashion blogger sta infatti attraversando un periodo d’oro, al punto che lei stessa ha annunciato ‘epiche novità’. Tale dichiarazione sembra essere rivolta alla sua carriera nella moda, anche se il mondo del web continua a sperare che tali importanti novità riguardino invece la sua vita privata. La domanda, infatti, è sempre la stessa: Chiara Ferragni è davvero incinta?

LE DICHIARAZIONI DI DANIELE FAUSTINI

Dopo l’anteprima circolata sul web in questi giorni, il pubblico di X Factor attendeva con ansia di scoprire chi fosse il ragazzo presentatosi alle audizioni con il cartonato di Chiara Ferragni, fidanzata di Fedez, e cosa volesse. Finalmente il mistero è stato svelato: Davide sale sul palco perchè ha un sogno che è appunto conoscere la Ferragni. “Voglio cantare e passare ai live perchè so che Fedez lì la porta sempre!”. Il pubblico, così come il rapper e gli altri giudici, l’hanno inizialmente presa a ridere; poi Fedez ha inviato un video alla sua fidanzata, dicendole di memorizzare ben il suo volto “Se lo vediamo sotto casa sappiamo che dobbiamo chiamare la polizia!”. Non nega un pizzico di gelosia quando, in un messaggio audio di risposta, la Ferragni saluta il ragazzo, snobbando del suo avvertimento. (Anna Montesano)

A X FACTOR FEDEZ PREDA DELLA GELOSIA?

Nella nuova puntata del talent musicale X-Factor in onda sulla piattaforma satellitare di Sky, suo malgrado il giudice Fedez sarà vittima di una trovata scherzosa che potrebbe mettere a dura prova la sua gelosia. Infatti, come si evince dal video pubblicato sull’account Instagram ufficiale del programma, Fedez dopo aver chiuso una telefonata con la sua fidanzata Chiara Ferragni rimarcando di essere stato costretto a interrompere la conversazione per non essere attaccato dal pubblico, annuncia come al solito l’arrivo sul palco di un nuovo concorrente. In realtà non si tratterà di un concorrente come tanti altri in quanto si presenterà sul palco con una riproduzione in scala 1:1 di Chiara Ferragni. La prima reazione di Fedez è quella di sorridere ma come si può leggere dal post di X Factor: “Questo giovedì a XF11 la gelosia di Fedez verrà messa a dura prova?”. Non resta che scoprire quello che succederà. Clicca qui per vedere il video.

CHIARA FERRAGNI, PROVE DI LUNA DI MIELE A PARIGI

In attesa di scoprire se la sagoma in cartone di Chiara Ferragni portata sul palco di X Factor da un concorrente possa far o meno ingelosire il buon Fedez, vi segnaliamo come in questi giorni la Ferragni ed il rapper milanese si sono regalati una romantica vacanza nella città di Parigi. I due hanno postato sui sociali diverse foto e video in cui appaiono come i due più classici piccioncini alle prese con la luna di miele. Infatti, si intravedono con alle spalle la Torre Eiffel scambiarsi effusioni d’amore, baci, tenere coccole e sorrisi che nascondono una certa sintonia. C’è chi parla di prove generali per il matrimonio che ormai da alcune settimane viene indicato da più parti come principale progetto nel futuro immediato dei due senza dimenticare che alla famosa fashion blogger è stata affibbiata una presunta gravidanza che per il momento non traspare da un corpo perfettamente lineare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori