MANILA BOFF / Uomini e Donne, la nuova dama del Trono Over: arriva la prima lite in studio

- Stella Dibenedetto

Manila Boff, ecco chi è la nuova dama del trono over di Uomini e Donne che ha già fatto breccia nel cuore di Sossio Aruta e cerca la sua favola d’amore in tv.

manila_boff_foto
Manila Boff, Uomini e donne

Inizia tra sorprese e liti l’avventura di Manila Boff a Uomini e Donne. La 36enne originaria della Versilia, dopo 4 anni dalla sua avventura al trono classico come corteggiatrice di Tommaso Scala, approda al trono Over e decide di conoscere Sossio Aruta e Gaetano. Con quest’ultimo le cose non sono iniziate per il meglio e, anzi, tra i due è scoppiato nella puntata di oggi un forte battibecco dovuto al fatto che il cavaliere ha deciso di conoscere anche un’altra dama in contemporanea a Manila.La Boff ha subito dichiarato che la cosa la infastidisce molto e che non si aspettava da lui una mossa del genere visto il modo in cui si è presentato. Da qui ne è scaturita una lite tra i due che ha portato poi Manila a decidere di ballare con Sossio, evitando invece Gaetano.

SORPRESA SU SOSSIO

Manila Boff è una delle protagoniste di questa nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo una piccola lite con un cavaliere che, dopo aver chiesto il suo numero, ha iniziato a frequentare anche Titti, cosa che la Boff non ha visto di buon grado. Oggi però è al centro dello studio perchè ha iniziato ad uscire con Sossio Aruta, con il quale è uscita subito dopo la scorsa puntata. “La mia grande sorpresa quando ho visto il suo video di presentazione è che con me si è comportato in maniera estremamente educata. Non ci ha provato e mi sono sganasciata dalle risate fino a ieri sera che ha cercato di farmi una sorpresa, facendo partire una canzone al buio. Mi sono divertita davvero tanto, spero che quello che mi comunica ora sarà confermato nei prossimi giorni”. Che sti per nascere un nuovo amore? (Anna Montesano)

TRE VOLTE IN TV

A distanza di 4 anni dalla sua ultima apparizione in video, Manila Boff torna in tv alla ricerca dell’amore. La bella bolognese, che viene dalla Versilia, nel 2013 corteggiava Tommaso Scala e oggi invece è corteggiatissima dai cavalieri del Trono Over, uno soprattutto: Sossio Aruta. Oggi Manila ha 36 anni ed è una delle più giovani nello studio di Canale 5 nel reparto “over”. La sua prima apparizione in video risale al 2012 quando partecipò al reality tv Mammoni. Riuscì ad arrivare in finale ma non venne scelta, visto che a lei venne preferita una compagna di gioco. Manila oggi ci riprova per la seconda volta a Uomini e Donne e Maria De Filippi infatti le dona una seconda possibilità per trovare l’amore. Ci riuscirà questa volta? (Anna Montesano)

SOSSIO RIUSCIRÀ A CONQUISTARLA?

Manila Boff è una delle protagoniste della terza ed ultima parte della puntata del trono over che va in onda alle 14.45 su canale 5 e che chiude la settimana di Uomini e Donne. Bellissima e con un fisico mozzafiato, Manila Boff è pronta a mettersi in gioco per trovare l’amore in tv. Nella puntata odierna del trono over, Manila si siederà al centro dello studio per parlare con Sossio Aruta. Dopo alcune titubanze, la dama ha accettato il numero del Re Leone con il quale le cose vanno abbastanza bene. I due, infatti, hanno cominciato a frequentarsi anche se Manila ha anche accettato il numero di Gaetano. Con quest’ultimo, però, non c’è stato ancora nessuno incontro. Gaetano, tuttavia, ha lasciato il suo numero a Federica. La cosa delude Manila che, però, non lo dà a vedere. Manila è intenzionata a conoscere meglio Sossio anche se, nella prossima puntata, riceverà una brutta notizia. Il Re Leone, infatti, rivelerà di non gradire alcuni atteggiamenti della dama come l’uso continuo del cellulare a tavola. Il flirt tra Manila Boff e Sossio Aruta, dunque, è destinato a finire?

MANILA BOFF, UNA BELLEZZA MOZZAFIATO PER I SENIOR

Dopo aver corteggiato Aldo Palmeri e Tommaso Scala, Manila Boff, ancora single, è tornata a Uomini e Donne per cercare l’amore tra i cavalieri del trono over. Nonostante siano passati gli anni, Manila Boff è ancora una bellezza mozzafiato. In studio, la presenza di Manila non è passata inosservata. I cavalieri del trono over sono rimasti affascinati dalla sua bellezza così come gli utenti del web che sono pronti ad andare in studio per corteggiarla. Manila Boff, dunque, è destinata a rubare la scena alle altre dame, in primis a Gemma Galgani. Il sogno di Manila è quello di riuscire a trovare un uomo con cui vivere una vera favola d’amore. La dama riuscirà a trovare il suo principe azzurro? Tutti i fans di Uomini e donne sono pronti per fare il tifo per lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori