UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Gemma Galgani e la scena di Titanic in studio, video (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani dimentica Gianfranco baciando Riccardo, Tina Cipollari non ci sta e attacca duramente la dama.

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Momenti di grande divertimento nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. Con lo zampino di Tina Cipollari, in studio Gemma Galgani viene invitata al centro da Francesco per un ballo, ma l’opinionista chiede la colonna sonora del film Titanic, My heart will go on, per far loro emulare la nota scena di Jack e Rose. Il siparietto che si ripresenta in studio in pochi minuti lascia il pubblico immerso nelle risate, prima tra tutti Maria De Filippi che si accascia sugli scalini per il troppo divertimento. Gemma e Francesco, con qualche difficoltà, riescono a mettere in scena ciò che Tina desidera, scatenando anche l’applauso del pubblico in studio. (Anna Montesano)

GEMMA DI NUOVO FELICE

Ha ritrovato il buonumore Gemma Galgani dopo l’ennesima delusione avuta nello studio di Uomini e Donne. “Buongiorno da radio Gemma!!! Risponde la vostra gemma preferita, che vi augura una buona giornata di lavoro, di amore, di amicizia…. fate le brave!!!! Passo e chiudo” scrive la dama su Facebook questa mattina, palesando di essere nuovamente felice e probabilmente proprio per ciò che è accaduto ieri nella nuova registrazione del Trono Over. Gemma ha un nuovo corteggiatore, Riccardo, i due sono usciti insieme e tra loro è arrivato un bacio. Un altro bacio per la Galgani dopo quello con Gianfranco con il quale si è però tutto concluso dopo soltanto una settimana. Andrà meglio con questo nuovo cavaliere? Non ci resta che attendere… (Anna Montesano)

ANNA TEDESCO AL SETTIMO CIELO

Anna Tedesco è al settimo cielo. La dama del trono over di Uomini e Donne sta vivendo una bella storia con Angelo che ha scelto di non uscire con altre dame per concentrarsi sul loro rapporto. Un gesto che ha fatto molto piacere ad Anna che non nasconde la sua felicità. “E’ molto più pericolosa la saggezza della follia: il folle sogna, vola spregiudicato fra le nuvole. Il saggio ragiona e resta a terra a guardare le nuvole in movimento chiedendosi il perché. Il folle sognando vive, il saggio ragionando muore. BuonOggi vivete al meglio amici non morite dentro”, ha scritto Anna su Facebook invitando tutti i suoi ammiratori a vivere senza pensare al domani. La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, dunque, è iniziata nel migliore dei modi per Anna che, tuttavia, non vuole farsi illusioni e preferisce vivere giorno per giorno senza aspettarsi nulla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MAI UNA GIOIA PER SOSSIO ARUTA

Mai una gioia per Sossio Aruta. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo la pubblicazione del libro e la conoscenza con Manila Boff, il Re Leone sta attraversando nuovamente un periodo delicato. A svelarlo è stato lo stesso Sossio che, su Instagram, ha scritto: “Arrivano i momenti che vorresti evitare. Confusione, stanchezza e paura e allora bisogna fermarsi per non fare danni e allora ricominciamo con la calma, la forza e la tenacia che non mi abbandonano mai… Mai una gioia. Periodo strano e aspettiamo che passi quel treno tanto atteso o forse i miei treni sono già passati, tutti deragliati. Vatti a fidare del pilota”. Le parole di Sossio sono accompagnate dal seguente post: “più male ricevo, più forte divento. Più divento forte, più male farò”. Sossio Aruta, dunque, non getta la spugna. Il cavaliere è pronto a riprendere in mano la sua vita anche se le delusioni non mancano mai (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVO BACIO CON GEMMA GALGANI

Gemma Galgani non delude mai e, anche nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, ha spiazzato tutti. Dopo la fine della storia con Marco Firpo, avvenuta a luglio, Gemma ha cominciato a frequentare Gianfranco con il quale sembravano esserci le premesse per una bella storia d’amore. Dopo un bacio, però, Gianfranco ha deciso di troncare subito la conoscenza considerando Gemma solo un’amica. Una profonda delusione per la dama storica del programma di Maria De Filippi che ha creduto davvero di poter vivere una nuova e bellissima storia d’amore. L’atteggiamento di Gianfranco ha regalato così una nuova delusione a Gemma che, nel corso della nuova registrazione, è stata la protagonista di un’accesa discussione con la dama. Tra Gianfranco e Gemma sono volate parole forti. A difendere il cavaliere è stata Graziella, convinta che Gemma sia così arrabbiata perché, per la prima volta, è stata rifiutata da un uomo. La Galgani è tornata così ad essere la protagonista indiscussa del trono over che non smette di far infuriare Tina Cipollari.

TINA CIPOLLARI FURIOSA CON GEMMA GALGANI

Dopo il due di picche ricevuto da Gianfranco, infatti, Gemma Galgani ha cominciato a conoscere Riccardo. Il nuovo cavaliere ha raccontato di aver trascorso dei momenti piacevoli con la dama. I due si sono concessi una passeggiata e si sono trovati bene a tal punto da essersi anche baciati. La rivelazione ha scatenato la rabbia sia di Tina Cipollari che di Gianni Sperti. La bionda opinionista è convinta che, stavolta, Gemma stia esagerando. Gemma, però, è convinta di quello che fa anche se la rivelazione di Rita fa vivere un momento complicato a Gemma. Rita, infatti, dichiara di aver ricevuto alcuni messaggi da Riccardo che, però, vuole conoscere solo Gemma. La nuova storia della Galgani non convince affatto Tina, sicura che la dama stia esagerando e sia troppo frettolosa nelle sue conoscenze. Tra le due bionde del trono over, dunque, la pace è ancora lontana. Cosa succederà tra le due? La cipollari avrà ragione anche stavolta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori