UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione trono classico del 29 settembre: nuove rivalità tra Mattia e Paolo

- Hedda Hopper

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico: i 4 tronisti tornano in studio per nuove esterne e colpi di scena, primi baci in arrivo? Ecco cosa succederà

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Si è appena conclusa la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne partita con le nuove esterne di Paolo Crivellin. Il tronista è uscito con Ester che gli chiede di insegnarle a giocare a biliardo. I due si sono poi stesi poi sull’amaca per due chiacchiere che ricadono sull’argomento Mattia; Ester lo rassicura che ha intenzione di fare sul serio con lui e non ha pensieri per il rivale. In studio Angela chiede a Paolo cosa prova con Ester e lui dichiara di trovarla attraente e divertente, anche se non tutti riescono a vedere questo interesse reciproco. Intanto Maria De Filippi manda in onda l’esterna di Angela con Mattia, lei gli fa trovare un bigliettino e lo invita in gelateria, poi anche qui si parla del rivale, Paolo, e del perchè lei esca anche con lui. Angela gli confida di avere ancora dei dubbi e di aver ancora bisogno di vedere Paolo per scioglierli. (Anna Montesano)

LA TRONISTA FIDANZATA?

Spuntano i primi gossip sui nuovi tronisti di Uomini e Donne. In particolare l’attenzione si concentra su Sabrina Ghio, paparazzata dal settimanale Spy al fianco di un uomo. Le foto dell’ex ballerina pubblicate nell’ultimo numero del giornale la vedono però in atteggiamenti molto intimi con il suo ex fidanzato Cristiano. I due, assieme alla figlia di Sabrina, Penelope – nata dall’unione con l’immobiliarista Federico Manzolli, marito della Ghio dal 2008 al 2014 – passeggiano in un parco e non mancano carezze tra Sabrina e il personal trainer, suo compagno nel 2015. Tenerezze che potrebbero far sospettare che tra i due possa esserci ancora più di una semplice amicizia e che comunque conferma che sono rimasti in ottimi rapporti. (Anna Montesano)

SABRINA GHIO APPREZZATISSIMA DAL PUBBLICO

Il pubblico è partito abbastanza scettico quando ha scoperto che uno dei nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne sarebbe stato Sabrina Ghio. Qualcuno ha ritenuto poco adatta al trono l’ex ballerina di Amici che, in pochissime puntate, è riuscita a far cambiare idea a quasi tutti. Briosa, simpaticissima, spigliata e ironica, Sabrina ha dato una botta di allegria al trono, tanto che ora è apprezzatissima dal pubblico a casa. Potrebbero però sorgere alcuni problemi per la tronista: c’è chi tra i telespettatori teme che i due corteggiatori per ora preferiti dalla tronista non siano realmente interessati a lei e, quindi, potrebbero essere in studio solo per le telecamere. Difficile dire se questa tesi sia vero e meno, solo le prossime puntate potranno confermarlo o smentirlo. (Anna Montesano)

MATTIA E VITTORIA SEMPRE PIU’ VICINI?

Potrebbe essere una registrazione priva di ospiti quella del Trono Classico di Uomini e Donne prevista per oggi. Spulciano sui social si nota infatti che Francesco e Selvaggia non sono nei camerini di Uomini e Donne in questo istante ma altrove, cosa che conferma che non torneranno in studio oggi. Intanto il pubblico è in attesa di scoprire quali sono state le esterne dei quattro tronisti questa settimana. In particolare chi ha seguito le prime puntata del trono classico si chiede se Mattia Marciano approfondirà la conoscenza con Vittoria, che nella precedente registrazione si è dichiarata per lei dopo essere uscita un paio di volte anche con Paolo Crivellin. Tra i due c’è infatti un evidente feeling, potrà trasformarsi in qualcosa di più? (Anna Montesano)

SELVAGGIA E FRANCESCO DI NUOVO IN STUDIO?

Cosa accadrà nella nuova registrazione di Uomini e Donne? I quattro tronisti, Alex Migliorni, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Mattia Marciano, tornano in studio per svelare tutte le novità degli ultimi giorni. Intanto il pubblico si chiede se faranno il loro ritorno in studio per un nuovo confronto Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Il loro nel noto studio di Canale 5 è ormai diventato un appuntamento fisso e chissà se oggi possa arrivare, qualora siano in studio, la riappacificazione che i fan sperano. Francesco nelle ultime settimane si è infatti convinto che Selvaggia abbia un altro uomo, cosa che la ragazza ha più volte negato. Cosa accadrà questa volta? Ci saranno nuovi scontri e la chiusura definitiva di questo capitolo? (Anna Montesano)

COSA ACCADRÀ IN STUDIO?

Il tempo è scaduto e tra qualche ora avremo le prime anticipazioni sulla nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Alex Migliorni, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Mattia Marciano torneranno in studio oggi pomeriggio per mettere insieme una nuova registrazione che vedremo solo tra un mese o poco meno. Le puntate messe in cantina dalla redazione del programma sono già davvero tante e quello che succederà oggi pomeriggio potrebbe non essere comprensibili a chi, in queste settimane, non ha seguito gli spoiler sul trono classico. Sotto la lente finirà proprio l’unica tronista donna che, nei giorni scorsi, ha rivelato che il suo tipo ideale deve essere proprio come Mattia Marciano. Le polemiche ci sono state e hanno tenuto impegnati blog e pagine fan ma oggi si torna in studio con le nuove esterne con i corteggiatori e tutto quello che è successo lontano dallo studio.

NUOVE CORTEGGIATRICI PER MATTIA MARCIANO?

Siamo sicuri che per Sabrina Ghio e Mattia Marciano non ci sia un futuro insieme ma, intanto, sui social si fa strada l’ipotesi che in puntata potrebbe addirittura presentarsi Desirèe Popper. L’ex tronista, colei che ha detto no a Mattia lasciando il trono senza scegliere lo scorso maggio, potrebbe scendere le scale per corteggiare il bel napoletano? Al momento non ci sono conferme ufficiali a riguardo così come non ci sono per un eventuale arriva di un’altra fiamma del tronista, la nota Giulia Latini. Solo voci? Sembra di sì. All’interno dello studio l’unico concreto al momento sembra essere il tronista gay di questa edizione, si rivelerà essere una delusione come è successo con Claudio Sona lo scorso anno? I fan di Uomini e donne sperano di no anche se Alex non è lontanamente simile nei modi e nella verve all’ex tronista veronese. Cosa sarà successo in questi giorni con i suoi corteggiatori? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori