Daniele Liotti/ Papà felicissimo, in studio annuncia: “È nata Beatrice” (Verissimo)

- Francesca Pasquale

L’attore italiano Daniele Liotti è ospite questo pomeriggio sulle frequenze di Canale 5 per la nuova puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin

daniele_liotti_2017
Daniele Liotti

“Il 15 settembre è nata mia figlia, si chiama Beatrice”: esordisce con questa bellissima notizia e svelando il nome della figlia Daniele Liotti a Verissimo. Il noto attore che abbiamo visto anche nei panni di giudice al serale di Amici, racconta di come “Io ho anche un altro figlio che oggi ha 19 anni. Diciamo che di uno ho fatto il fratello, dell’altra farò il nonno” scherza infatti l’attore in studio, al quale la Toffanin dedica una bellissima poesia per la sua rinnovata paternità. Un papà “imperfetto” come lui stesso si è definito in una recente intervista, che oggi parla di quanto sia complicato ma comunque bellissimo il lavoro di un padre più che di quello di attore. La Toffanin ha anche un regalo per gli amanti di Squadra Mobile, fiction con Liotti, e ovvero una piccola anticipazione di ciò che vedremo prossimamente. (Anna Montesano)

“NON SONO IL PADRE PER ANTONOMASIA”

Daniele Liotti è diventato papà nella prima volta nel 1998 ma ha ricominciato da pochissimo tutto da capo con la nascita della sua bambina. In un’intervista recente l’attore ha però voluto chiarire: “Non sono mai stato il padre per antonomasia, gli ho spiegato che prima di tutto sono un uomo e che anch’io posso commettere degli errori. Ma tutto quello che gli ho insegnato è stato con amore”. Daniele Liotti è in un momento davvero felice della sua vita soprattutto grazie alla compagna, Cristina D’Alberto, attrice come lui e volto di Un posto al sole. “Sono tanto felice, è una grande gioia che corona un anno bellissimo. – ha raccontato Liotti, per poi aggiungere – In tanti mi chiedono cosa vorrei fare che ancora non ho fatto, ebbene la mia lacuna era la mancanza di una figlia femmina e ora realizzo questo sogno”. (Anna Montesano)

IL MISTERO SUL NOME DELLA FIGLIA

Daniele Liotti è tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5. L’attore sta vivendo un momento professionale decisamente positivo e dovrebbe presto tornare sul set per la quinta stagione di Un passo dal cielo. C’è da chiedersi se con Silvia Toffanin parlerà della sua vita privata, visto che è fresca una notizia che lo riguarda: è diventato infatti papà per la seconda volta. Dopo un maschietto, ora è arrivata una femminuccia, di cui però non si sa neppure il nome. Liotti sembra infatti essere abbastanza riservato sulla sua vita privata, nonostante anche la sua compagna, Cristina D’Alberto, faccia parte del mondo dello spettacolo. Per l’attrice questo è stato il primo parto, mentre il suo compagno aveva già avuto un figlio da una precedente relazione. Nessuno dei due ha dato l’annuncio della nascita della loro figlia: la notizia si è avuta infatti attraverso il settimanale Mio, che ha fotografato i due genitori all’uscita dall’Ospedale con la carrozzina con all’interno la neonata. Non resta che vedere se Liotti dirà qualcosa su questo lieto evento al pubblico di Verissimo. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

L’ATTORE NEL BACKSTAGE, LA FOTO

Tra gli ospiti che tra poche ore animeranno la consueta puntata di Verissimo in onda nel sabato pomeriggio di Canale 5, sarà presente anche l’attore Daniele Liotti che sta vivendo un periodo particolarmente intenso e felice della propria vita sia sotto il profilo professionale che sentimentale. Infatti, oltre ad essere presente nelle prime serate di Canale 5 nella seconda stagione della fiction di genere poliziesco Squadra Mobile 2, Liotti dovrebbe far parte anche della quinta stagione della fiction di Rai 1, Un passo dal cielo, della quale poche settimane fa è stata annunciata la “messa in cantiere” da parte dei vertici della Rai. In attesa di saperne di più dal salotto della Toffanin, vi segnaliamo il post pubblicato sull’account Instagtram ufficiale di Verissimo con cui viene annunciato l’arrivo in backstage di Daniele Liotti con tanto di foto dell’attore che appare in splendida forma. Clicca qui per vedere la foto.

DANIELE LIOTTI IN TV CON SQUADRA MOBILE

Tra i tantissimi ospiti che verranno accolti nello studio milanese di Verissimo c’è il noto attore italiano Daniele Liotti che nell’ultima stagione abbiamo potuto apprezzare nella fiction di successo di Rai 1, Un passo dal cielo. Tuttavia ora l’artista romano è protagonista su Canale 5 con la nuova edizione della serie poliziesca italiana Squadra Mobile 2 Mafia capitale. Per lui questa volta, a differenza della fiction Rai, il ruolo di un ‘cattivo’ con lo stesso Liotti che ha spiegato in una recente intervista come gli piaccia diversificare: “Amo diversificare i ruoli anche al cinema e a teatro. Non mi piace rientrare sempre nelle stesse tipologie… Dipende dalla storia e dalle vicende, ma senz’altro più stimolante fare il cattivo, esalta l’idea di rifare grandi miti americani del male. Il sogghignare e l’essere spietato artisticamente rende di più. I personaggi buoni spesso li devi farcire e rielaborare”.

LA PASSIONE PER IL TENNIS

Nella stessa intervista Daniele Liotti ha parlato maggiormente della propria vita privata rimarcando che per mantenersi in forma sia da un punto di vista psicologico che fisico, pratichi molto spesso tennis e quando può va a cavallo in aperta campagna. Quindi ha espresso le proprie emozioni al riguardo della nuova paternità ed in particolare con l’arrivo della sua prima figlia femmina: “Da ragazzo amavo il pallone, ora gioco a tennis, mi fa bene al fisico e alla testa, è un continuo dialogo con se stessi e dona un grande equilibrio psicologico. Poi mi piace andare a cavallo in campagna per evadere dal caos della città.. La nuova paternità? Sono tanto felice, è una grande gioia che corona un anno bellissimo. In tanti mi chiedono cosa vorrei fare che ancora non ho fatto, ebbene la mia lacuna era la mancanza di una figlia femmina e ora realizzo questo sogno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori