UOMINI E DONNE / Anticipazioni: al via il tour nele librerie di Sossio Aruta (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, oggi 30 settembre: Michele D’Ambra, dopo il flirt con Gemma Galgaini e l’annuncio della liaison con Astrid, ha passato un…

gemma_galgani_marco_firpo_uomini_donne
Gemma Galgani e Marco Firpo a Uomini e Donne

Sossio Aruta presenterà presto il suo libro “Yo soy un pajaro” nelle librerie di diverse città. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in attesa di trovare l’amore, si sta dedicando alla sponsorizzazione del libro dedicato alla sua vita. Si tratta della prima autobiografia del Re Leone che racconta non solo le gioie vissute con il calcio e la felicità provata con la nascita dei suoi figli ma anche l’immenso dolore provato quando il matrimonio è finito. Un libro a cui Sossio tiene tanto e di cui, presto, parlerà pubblicamente come ha annunciato lui stesso sui social. “A breve la presentazione del mio libro Yo soy un pajaro nelle città da me tanto amate ovvero Taranto, Benevento, Ascoli ma soprattutto fiero di aver onorato ogni singola maglia con il sudore”, scrive Sossio che è pronto a tornare nelle città dove ha raccolto tante soddisfazioni professionali. L’accoglienza, dunque, sarà quella dei grandi eventi: il Re Leone è pronto ad abbandonare momentaneamente il terreno di gioco per calpestare il pavimento delle librerie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO DI ANNA TEDESCO

Un lungo messaggio di Anna Tedesco ha allietato la tarda mattinata dei fan del trono over di Uomini e donne. La bella bionda dei senior del trono over continua ad essere protagonista del programma soprattutto dopo quello che è successo con Nino e che sta succedendo in questa nuova edizione. Anna Tedesco ha incontrato un nuovo cavaliere ed ha già iniziato ad uscire con lui in queste prime settimane con successo, a quanto pare. Per lei potrebbe presto arrivare l’amore anche se in questi giorni ha più volto sottolineato il fatto che ha intenzione di andarci con i piedi di piombo dopo tutto quello che le è successo e, soprattutto, per stare alla larga da nuove delusioni d’amore. Rimane il fatto che Anna Tedesco è ancora molto seguita sui social e poco fa ha voluto pubblicare un lungo pensiero per augurare un buon weekend ai suoi fan scrivendo: Ma quello che ci rende davvero delle persone serene e felici in pace con il mondo è la condivisione dei nostri sentimenti, è la solidarietà nei confronti dell’umanità che si specchia nel proprio essere interiore che riflette debolezze e fragilità comuni a tutti. BuonOggi e buon weekend“. Clicca qui per leggere il messaggio integrale.

GLI ASCOLTI TV SEMPRE AL TOP

Una settimana di successi quella di Uomini e donne che si è conclusa ieri con un vero e proprio boom di ascolti grazie ai senior del trono over. Dame e cavalieri continuano a tenere alta la bandiera del programma grazie a lite, amori travagliati ma, soprattutto, al trash che i siparietti dei protagonisti ci regalano. Ancora una volta Gemma Galgani e i suoi amori sono al centro di tutto anche se le liti con Tina Cipollari e Graziella stanno tenendo impegnati i fan del programma. Anche la puntata di ieri, l’ultima della settimana, ha portato a casa ottimi ascolti stabilendosi ormai al di sopra del 20%. In particolare, il programma ha segnato il 21.8% di share per un totale di 2.730.000 spettatori. Il finale è calato con 2.148.000 e un 21.2% di share. Siamo solo agli inizi, le cose miglioreranno nel corso delle settimane? Sicuramente sì visto che presto nuovi amori e rapporti si faranno sempre più intricati. (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI E IL SUO BUONGIORNO

Gemma Galgani è pronta per vivere il weekend. La dama del trono over di Uomini e Donne, tornata al centro del gossip per il bacio con Riccardo, il cavaliere che sta frequentando dopo il due di picche ricevuto da Gianfranco, ha dato il buongiorno alle sue fans abbastanza presto. La dama, infatti, non ha alcuna intenzione di perdere tempo e vuole godersi a pieno le gioie del fine settimana. “Buongiorno alle mattutine del sabato mattina!!! Chi è già sveglio per lavorare, fare la spesa, prendersi cura dei bimbi (che vi hanno svegliate), dare da mangiare ai pelosetti….???? Io sono sull’attenti! A volte riposare fa bene ma viversi la giornata dalla mattina presto è un’altra cosa”, ha scritto su Facebook. Cosa bolle in pentola, dunque, nel weekend di Gemma? La dama si sta preparando per godersi un fine settimana con il suo nuovo pretendente? Nonostante le continue delusioni sentimentali, la dama non perde mai la speranza di trovare il suo principe azzurro. Riccardo sarà finalmente quello giusto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ONOMASTICO NOSTALGICO PER MICHELE D’AMBRA

Lontano dalle luci dei riflettori del trono over, un po’ per scelta un po’per amore, Michele D’Ambra ha recentemente annunciato sui social la sua frequentazione con Astrid, amata dama di Uomini e Donne che di recente ha abbandonato lo show di Maria De Filippi lasciando dietro di sé una scia di polemiche. Tuttavia, la nuova liaison non sembra aver donato a D’Ambra la serenità, dal momento che ieri, in occasione del suo onomastico, l’ex cavaliere ha pubblicato un pensiero che sembra mettere in discussione tutti i suoi recenti atteggiamenti. “La mia povera MAMMA mi chiamava Sammichele… ora, forse, non mi avrebbe più chiamato così…”, ha scritto infatti su Facebook l’ex cavaliere, che ha accompagnato le sue parole con una emoticon imbronciata. L’attuale stato d’animo di Michele D’Ambra è dovuto soltanto a un po’ di nostalgia? Per visualizzare il suo post, potete cliccare qui

IL MESSAGGIO DI ANNA TEDESCO

Nelle ultime puntate del trono over in onda su Canale 5, il pubblico ha potuto assistere alle nuove esterne di Anna Tedesco, che dopo le delusioni del passato ha deciso di dare una possibilità all’affascinante Angelo. I due, per il momento, hanno iniziato a frequentarsi senza pensare troppo al futuro, ma la dama, probabilmente, è finalmente pronta a lasciarsi andare nuovamente. A testimoniare il suo stato d’animo, l’ultimo post condiviso su Facebook, che rivela la sua volontà di sentirsi un po’ folle, lasciandosi alle spalle tutti i dubbi: “E’ molto più pericolosa la saggezza della follia: il folle sogna, vola spregiudicato fra le nuvole. Il saggio ragiona e resta a terra a guardare le nuvole in movimento chiedendosi il perché. Il folle sognando vive, il saggio ragionando muore. BuonOggi vivete al meglio amici non morite dentro”, scrive la dama. Le sue parole si riferiscono alla sua liaison con Angelo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori